Oroscopo dal 22 al 28 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Sarà una settimana difficile per le amiche Ariete, che dovranno affrontare la doppia contrapposizione di Sole e Mercurio. Gemelli, non siate troppo lamentose verso il partner, potrebbe seccarsi! Le Bilancia si sentono incomprese e non riescono a esprimere i sentimenti alla persona amata, eppure sanno benissimo cosa provano! Attenzione ai Pesci, incontri in vista per le single!

Ariete

Questa settimana sia il Sole che Mercurio hanno deciso di voltarvi le spalle e si spostano in aspetto difficile, andando a raggiungere Marte: per questo motivo la vostra mente non sarà così lucida e non brillerete con le forze. Se potete meglio concedersi qualche giorno di break. In compenso non mancheranno la voglia di compagnia e di passionalità. Quello che forse dovrete forzarvi a fare è essere tenere e accoglienti verso il partner, lasciando da parte certi vostri modi bruschi e poco accattivanti.

Mood della settimana:

L’uomo ama la compagnia, anche se è soltanto quella di una candela che fuma.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

La settimana si apre in bellezza con la Luna nel segno e, grazie allo spostamento in posizione armonica di Sole e Mercurio non si prospetta nessuna nube nel vostro cielo. Saranno sette giorni pieni di brio e simpatia, nella quale riuscirete a muovervi tra tutti vostri impegni con scioltezza e facilità. Anche in coppia è un periodo di grandi slanci ed entusiasmi affettivi. Esprimete i vostri sentimenti con ardore e il partner ne sarà  entusiasta.

Mood della settimana:

Non aver paura di mostrare affetto. Sii caldo e tenero, assennato e affezionato. Gli uomini sono aiutati più dalla simpatia che dal servizio. L’amore è più che il denaro, e una parola gentile darà più piacere di un regalo.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Amiche dei Gemelli, cercate di trarre il massimo beneficio degli influssi amici del Sole e di Mercurio, perché presto sarete lasciate per un po’ senza più supporti diretti nel vostro segno. Si prospettano buone occasioni in campo economico e finanziario, con diversi pianeti in transito nella vostra seconda casa, quella del denaro. Cercate di fiutare le buone occasioni. La Luna nel segno vi regalerà momenti intensi e appassionanti sul piano sentimentale. Per le single, potrebbero esserci flirt stuzzicanti, magari con persone conosciute durante gli spostamenti.

Mood della settimana:

Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Sole e Mercurio si spostano nel vostro segno, andando a raggiungere Marte, e godete anche dei favori di Venere: siete sicuramente il segno più fortunato della settimana. La vostra forma fisica è ottima, così come l’energia e la dialettica per intraprendere tutte le vostre attività, la socialità è al top e per concludere in bellezza la Luna brillerà nel vostro segno nel weekend! Gli astri vi aiuteranno a mantenere buoni rapporti con chi amate. I primi giorni della settimana saranno quasi noiosi, ma nel week-end si risveglierà la passione.

Mood della settimana:

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Sarà una settimana dai tratti ambivalenti per voi, con Sole e Mercurio che, passando in posizione per voi neutrale, vi faranno sentire maggiormente il peso di Venere , in aspetto negativo, che vi mette un po’ i bastoni fra le ruote soprattutto sul fronte affettivo. In questi giorni infatti faticherete ad attirare l’attenzione del partner, forse perché sarete un po’ troppo lamentose e ansiose. Non perdetevi d’animo e, soprattutto, cambiate atteggiamento verso chi amate.

Mood della settimana:

Si trova sempre qualcosa di cui lamentarsi. Ma – con un po’ più di impegno – si trova sempre anche qualcosa di cui essere felici.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Proprio questa settimana Sole e Mercurio smettono di infastidirvi e passano in aspetto propizio rispetto alla scorsa settimana, regalandovi serenità, lucidità mentale e un’ottima dialettica. Venere e Marte continuano inoltre a essere sempre dalla vostra parte, spianandovi la strada per qualsiasi questione abbiate fra le mani. Approfittate di queste buone combinazioni planetarie per sbloccare qualche situazione un po’ stagnante. Permettete al vostro lato più passionale di dire la sua, e dedicatevi in toto alla persona amata. Un risveglio erotico degno di nota che vi riavvicinerà intimamente al partner.

Mood della settimana:

Non importa se vai avanti piano, l’importante è che non ti fermi.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Il Sole e Mercurio si spostano in aspetto contrario e tendono ad abbassare il vostro umore, oltre che a confondervi le idee. Sarà quindi una settimana di alti e bassi. Se siete della terza decade, inoltre, l’opposizione di Urano vi mette sotto pressione e vi costringe a occuparvi di questioni delle quali vi interessa poco. Non dovrete  però fare lo sbaglio di fuggire dalle vostre responsabilità.  La stessa cosa vale anche sul piano amoroso, dove a volte non vi sentite compresi dalla persona amata, e cadete facili prede di un’incertezza che blocca l’espressione dei vostri sentimenti. Eppure, dentro di voi sapete benissimo che cosa sentite!

Mood della settimana:

La vita non è un filo diritto, ci sono curve, alti e bassi, cose più interessanti e cose meno, basta solo sorridere alla vita e amare la gente più che si può.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Il Sole e Mercurio saranno  in aspetto contrario e disturberanno le relazioni sociali, nella prima parte della settimana. Dopodiché vi sentirete di colpo più leggere e libere da alcune incombenze che vi stavano facendo perdere parecchio tempo. Le stesse difficoltà comunicative, nella prima parte della settimana,  si rifletteranno anche nel rapporto con la persona amata, cosa che potrebbe creare qualche dissesto nel rapporto di coppia, specie se questo già non funziona. Se la storia è stabile, invece, sarà solo un momento di riassestamento.

Mood della settimana:

La comunicazione perfetta esiste. Ed è un litigio.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno 

Sole e  Mercurio saranno in ottimo aspetto, e vi infonderanno energie positive che vi aiuteranno a fronteggiare al meglio ogni situazione. Se sul fronte professionale sembra sbloccarsi la situazione, su quello sentimentale invece dovete prestare molta attenzione, perché Venere, ancora contraria, potrebbe crearvi qualche problema nelle relazioni. Sarete spinte a contraddire continuamente il partner. Ricordate che rancori e ripicche non aiutano il rapporto!

Mood della settimana:

Spesso contraddiciamo un’opinione, mentre propriamente ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Sarà una settimana impegnativa per voi amiche del Capricorno. Sole e Mercurio passano infatti in opposizione, raggiungendo Marte, e ciò vi farà vivere dei giorni un po’ spenti e lenti. Insomma, cominciate a sentire il peso del caldo estivo che in genere non gradite. Dovete abituarvi a ritmi meno serrati. In un momento di difficoltà a salvarsi sarà però l’amore, con la vicinanza del partner che vi aiuterà a calmarvi e a ritrovare serenità e calore. Lasciatevi sciogliere e fidatevi di chi vi ama, proprio come avete fatto la settimana scorsa.

Mood della settimana:

Non ci può essere amore dove non c’è fiducia.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Gli astri ballerini vi faranno vivere una settimana a fasi alterne: approfittate dei primi giorni della settimana per sbrigare incombenze e pratiche burocratiche, visto che avrete ancora una mente lucida e reattiva per il favore di Sole e Mercurio, perché dopo subentrerà Venere, che vi darà qualche fastidio soprattutto nel campo delle relazioni con gli altri. L’amore in effetti non sarà al centro dei vostri pensieri in questi giorni, e il rapporto di coppia potrebbe risentirne nei termini di fraintendimenti e piccole grandi crisi. Siate più attente al partner.

Mood della settimana:

Capire può richiedere una vita intera. Fraintendere anche meno di un istante.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 22 al 28 giugno

Questa settimana il cielo migliorerà col passare dei giorni e voi vi riprenderete. Infatti, il Sole e Mercurio vi manderanno di nuovo ottimi raggi, che aumenteranno il vostro buon umore e la vostra lucidità mentale, rendendovi socievoli e ben predisposte verso gli altri. Inoltre godrete anche dei favori di Venere e Marte, quindi avrete soddisfazione anche dal vostro settore sentimentale. Migliorando l’umore, infatti, migliorerà anche il rapporto di coppia. Vi sentirete più a vostro agio con la persona amata e ritroverete una buona intesa. Sorrisi in vista anche per le single!

Mood della settimana:

Apparentemente il single è colui che tiene molto alla propria libertà. In realtà tiene molto di più all’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!