diredonna network
logo
Stai leggendo: L’altro Middleton: il fratello di Kate e Pippa fa il lavoro… più dolce del mondo!

Emma Watson e il suo appello: "Aiutatemi a ritrovare la cosa cui tengo di più"

Chiara Ferragni: "Io e Fedez, diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia"

I riti e i significati del matrimonio indiano: l'amore è sempre combinato?

Come pulire la lavatrice: 4 rimedi fai da te super efficaci

Da "scopa di più" a "Una signorina non...": le frasi sessiste che diciamo ogni giorno

Andrea Pace, la lettera della sorella per dire addio al piccolo Masterchef Junior

Esperimento: "Vi raccontiamo come è facile fingersi una star di Instagram e farsi pagare dai brand"

Come funziona la pianta mangiafumo?

"Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia": la forza dell'amore di quest'uomo

L'uomo affida messaggi d'amore in bottiglia al mare: va a finire così

L'altro Middleton: il fratello di Kate e Pippa fa il lavoro... più dolce del mondo!

Si chiama James, ha trent'anni e un lavoro... dolcissimo. È il terzo figlio di casa Middleton, ovvero il fratello di Kate e Pippa. Ecco chi è e cosa fa.
Fonte: web

Nel 2011, in occasione delle nozze reali fra il principe William e Kate Middleton, il pubblico che in mondovisione ha seguito il matrimonio è rimasto letteralmente ammaliato da Pippa, sorella minore della Duchessa di Cambridge.

Nel maggio del 2017, invece, è toccato proprio alla bella Pippa convolare a giuste nozze con il finanziere James Matthews, e anche in questo caso i Middleton hanno riservato una bella sorpresa: i riflettori si sono infatti puntati su James, il terzo figlio di casa, nonché unico maschio presente in famiglia.

Biondo, intensi occhi chiari, alto e distinto come un vero nobile, James Middleton è un trentenne che si è sempre tenuto ben alla larga da passerelle e mondanità, preferendo di gran lunga concentrarsi sul suo lavoro da imprenditore. Il ragazzo, infatti, ha una sua società fondata nel 2013, che produce… marshmallow!

Poco studioso, con un lavoro.. dolcissimo!

Fonte: web

Come Kate e Pippa, anche James è cresciuto nello Berkshire, a Bucklebury, e ha frequentato il Marlborough College; la scuola, evidentemente però, non faceva per lui: James era dislessico e, dopo solo un anno di università, ha preferito mollare per inseguire quello che era il suo vero sogno:

Volevo costruire un impero con le torte – ha dichiarato a GQ – come tutti i dislessici, sono più bravo a imparare da me e dai miei errori piuttosto che dagli insegnamenti di qualcun altro.

Così, nel 2007 James fonda la Cake Kit Company, una società che produceva kit per fare torte creative, fallita però nel 2015. Tuttavia, nel 2013 è riuscito ad aprire Boomf, che produce marshmallow personalizzati.

Stampiamo foto sopra i marshmallow, ognuno può scegliere che soggetto mettere. È un prodotto innovativo, non ne esistono tanti altri così al mondo. Anche se sono circondato da marshmallow, non riesco a non amarli, sono come dei cuscini dolci. Boomf sembra essere un’azienda solida al momento, spero sia la nuova Willy Wonka!

E in effetti le cose sembrano andare molto bene da quel punto di vista, tanto che Boomf può vantare tra i propri clienti anche lo stilista Ralph Lauren e il fotografo Mario Testino.

Insomma, James è davvero un ragazzo… dolce!

Lo abbiamo notato al matrimonio di Pippa, con cui sembra avere davvero un rapporto speciale, tanto che per un periodo è stata sua coinquilina.

Tre mamme in famiglia

Fonte: web

Quando Kate si è unita in matrimonio a William, James aveva appena 24 anni. Con il cognato, adesso, gioca spesso a football, mentre con le sorelle si diverte con lunghe sfide a tennis. Di Pippa e Kate è solito dire:

Dico sempre che ho tre mamme. Da piccolo non me ne facevano passare una: lo dicevano sempre ai nostri genitori. Sono orgoglioso di essere “il fratello di”, come so che loro sono orgogliose di me.

A proposito della barba, invece, comparsa recentemente sul suo volto, il ragazzo ammette di ricevere critiche da mamme Carole:

Tutte le volte che la guarda mi dice: quando la togli? – ha raccontato – Ma lo fa perché le piace vedermi sempre come il suo bambino.

A proposito di bambini, James è innamoratissimo dei suoi due nipotini George e Charlotte.

Voglio essere uno zio perfetto. Mi piace viziarli e divertirmi con loro.

Vero lord o ragazzo selvaggio?

Fonte: web

Assieme alla notorietà, come spesso accade, sono arrivate anche le prime grane per il “piccolo” di casa Middleton: diverse voci comparse sui tabloid, infatti, insistono sul fatto che il ragazzo sia gay (nel qual caso sarebbero comunque affari suoi!), dicerie che sarebbero supportate dal fatto che, da piccolo, James giocasse con i vestiti delle sorelle. Il che potrebbe anche essere naturale, dato che è cresciuto in un ambiente femminile!

GQ ha invece pubblicato, nel 2008, delle immagini che lo ritraevano ubriaco il giorno del suo 21° compleanno, all’uscita dal Raffles club dove aveva festeggiato, assieme anche alla sorella Pippa, che era rimasta sconvolta nel vederlo praticamente riverso a terra. In quell’occasione a recuperarlo, racconta la fotografa Niraj Tanna, che ha scattato le foto, intervennero Michael e Carole, i genitori, e Kate rimase così imbarazzata dall’episodio da uscire dal club solo un’ora e mezza più tardi, per non farsi vedere con il fratello ridotto in quelle condizioni. Le foto non sono mai state pubblicate nel Regno Unito, ma sono comparse su vari magazine australiani.

Sempre nel 2008, inoltre, il Mail On Sunday ha fatto uscire altre immagini di James travestito da cameriera francese, fotografie per le quali il ragazzo ha intrapreso le vie legali, anche se ciò non è parso sufficiente a levargli di dosso la fama di “bad boy”.

La vita privata

Fonte: web

James è fidanzato con l’attrice e conduttrice Donna Air, di sette anni più grande di lui, e madre di Freya, di 14 anni, avuta dall’ex compagno Damian Aspinall. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta nel 2013.

Amo molto Donna e sua figlia Freya.

Ha dichiarato James.

Un ragazzo pieno di hobby e passioni

Fonte: trent mcminn

Quando non è immerso nei suoi marshmallow, James ama coltivare diversi hobby: è un apicoltore, ha un piccolo allevamento di cani, tanto che non si separa mai da Ella,  una cocker spaniel che è la mamma di Lupo, il cucciolo di Kate e William. Ama inoltre restaurare vecchi trattori e Land Rover.

Anche se sono il fratello della duchessa di Cambridge, alla fine della giornata, dopo aver lavorato sodo, mi sento semplicemente James.