Meghan Markle e il principe Harry sono pronti ad allacciare il nodo? È una domanda che moltissimi si stanno ponendo, non solo “fan”, estimatori della Royal Family ma anche tutte quelle che tra noi sono da sempre innamorate di lui. Per Harry non c’è bisogno di presentazioni, a meno che non si sia vissute da decenni su un’isola deserta. Ma in tal caso: Harry è il rosso secondogenito del principe Carlo e di Diana Spencer. Negli anni dell’adolescenza molto spesso il gossip si è occupato della sua figura, tra feste scatenate ed episodi che contrastavano irrimediabilmente con la rigida etichetta di corte. Ma Harry è molto più di questo e con il tempo tutti l’hanno potuto vedere. Si occupa di popolazioni meno fortunate – proprio come faceva Lady D, della quale ricorrono i 20 anni dalla scomparsa – in particolare bambini e disabili.

Dall’anno scorso, Harry fa coppia fissa con Meghan Markle, che sta suscitando tanta curiosità sulle cronache rosa sia per l’intensità della loro relazione, sia perché lei è un personaggio celebre. Meghan è infatti un’attrice ed è nel cast della serie televisiva “Suits”. Ha 35 anni e proviene da una lunga gavetta cinematografica. Alle spalle ha due relazioni importanti, tra cui anche un matrimonio, finito nel 2013. Ora però la storia con il principe sembra andare decisamente a gonfie vele.

Meghan Markle
Fonte: SBMF/MiamiPIXX/FAMEFLYNET PICTURES

I due hanno trascorso nell’ultimo anno un sacco di tempo insieme – loro malgrado, talvolta sotto l’occhio dei paparazzi – hanno presenziato a partite di polo scambiandosi baci, hanno viaggiato intorno al mondo. Così è stato naturale che qualcuno si chiedesse se Meghan e Harry siano pronti a convolare a nozze. Anzi, qualcuno l’ha proprio chiesto, a lei per la precisione durante l’Atx Television Festival di Austin, Texas. In questi festival ci sono spesso dei panel con gli attori delle serie più amate e Meghan era lì proprio per “Suits”.

Come testimonia Cosmopolitan, Meghan Markle era vestita con un abito color crema, con una stampa floreale, e si è ritrovata a scherzare con il collega Rick Hoffman sul fatto di aver utilizzato un accento inglese per leggere una certa scena. Molti hanno subito pensato a un riferimento al principe Harry e qualcuno le ha dunque posto la domanda. Ma l’attrice ha sorriso e non ha commentato l’argomento. Esattamente come fa il principe Harry che è ormai diventato un vero e proprio veterano nel dribblare certe domande da parte dei giornalisti. Non ha funzionato troppo: alcuni hanno preso questo educato trincerarsi dietro a un no commenti di Meghan come un sì.

8

Vero è che i due formano una bellissima coppia, sembrano felici e affiatati. Di recente, li abbiamo visti insieme, ma solo per il ricevimento, al matrimonio di Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William. Meghan non avrebbe potuto prendere comunque parte alla cerimonia in chiesa in quanto in una relazione non ufficializzata con un invitato – ma al ricevimento sì – perché la tradizione dice chiaramente: «No ring, no bring». Cioè, se non le hai messo un anello al dito – di fidanzamento o anche una fede nuziale – lei non può presenziare alla cerimonia religiosa.

9

Non dovrebbero esserci neppure problemi per via del fatto che Meghan Markle sia già stata sposata. È davvero una possibilità remota quella che il principe Harry diventi il nuovo re del Regno Unito. Attualmente è quinto nella linea di successione al trono, rispettivamente dietro al padre Carlo, al fratello William e ai nipotini George e Charlotte. Secondo le regole infatti un re non può essere sposato con una donna divorziata. Per conoscere bene la storia che ha in Edoardo VIII un precedente famoso, consigliamo una serie Netflix, “The Queen”, una sorta di biopic romanzato sulla straordinaria vita della regina in carica Elisabetta II. Un vero e proprio mito.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!