Oroscopo dal 15 al 21 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Si prevedono importanti incontri per le single amiche del Cancro! La Vergine vivrà una settimana altalenante sotto tutti i punti di vista, tranne quello affettivo, che regalerà soddisfazioni. Amiche del Capricorno, non temete di chiedere aiuto!

Ariete

Mentre il Sole continuerà a brillare in aspetto favorevole al vostro segno trasmettendovi buone energie, Marte tenterà in ogni modo di boicottarvi, creandovi situazioni di tensione che rischiano di farvi esplodere. Attente, perciò, a come vi muovete, sia nel privato che nel pubblico, perché a risentire dei vostri turbamenti saranno prima di tutto i rapporti con gli altri. Non vi mancherà la voglia di compagnia e di passionalità, ma dovrete sforzarvi a essere tenere e accoglienti verso il partner, lasciando da parte ceti vostri modi bruschi e poco accattivanti.

Mood della settimana:

La prudenza è lo scudo della ragione.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Anche questa settimana per voi del Toro la vostra guida sarà Venere, che vi trasmetterà serenità ed equilibrio. Inoltre, anche Marte sarà a vostro favore e vi aiuterà a essere energiche e intraprendenti. Vi aspettano giorni in cui tutto scorrerà nel senso giusto e senza intoppi. Potreste vivere situazioni interessanti e conoscere persone piacevoli; prosegue anche il periodo eccellente per la vita affettiva, iniziato la settimana scorsa: seducenti e sexy, sarà difficile resistere ai vostri attacchi. Un incontro casuale potrebbe regalarvi emozioni speciali se state cercando l’amore vero.

Mood della settimana:

La seduzione non ha fretta. La seduzione è lenta, penetrante, silenziosa fino ad assordare. Te ne accorgi solo, quando sei già “caduto”.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Il felice passaggio del Sole nel segno vi rivitalizza non solo energeticamente, ma anche per quanto riguarda i vostri obiettivi e progetti di vita. Valutate bene le situazioni, cercate di capire quali sono le cose che valgono veramente per voi, e puntate su di esse. Anche Mercurio nel segno vi sostiene, accentuando la vostra socievolezza e la vostra voglia di viaggiare. Il cielo vi aiuterà anche a mettere in luce il vostro lato più seduttivo, accentuando la simpatia. Conquistare chi vi piace si rivelerà più semplice del previsto. Se siete in una coppia stabile vivrete dei momenti divertenti.

Mood della settimana:

Se non hai simpatia per te stesso, non puoi avere simpatia per gli altri.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Marte, in transito nel vostro segno, continua a infondervi un grande spirito combattivo ed energico. Anche i sentimenti e i rapporti interpersonali hanno tutto un altro sapore, con Venere in aspetto a voi favorevole. Organizzate un fine settimana all’insegna del romanticismo, lo scambio affettivo con la persona amata sarà intenso e coinvolgente. Marte tiene accesa la passionalità erotica, spingendovi tra la braccia del partner. Incontri intriganti in vista anche per i single.

Mood della settimana:

Romanticismo è ciò che tocca la sensibilità e la invita all’emozione.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Sole e Mercurio sono in ottimo aspetto col vostro segno, e vi regalano influssi benefici. La settimana si preannuncia quindi piuttosto intensa, impegnata, e interessante soprattutto sul versante sociale. Potreste però vivere qualche momento di incertezza in amore, perché Venere vi chiede di essere più coerenti e concrete, di far diventare reali le vostre incredibili promesse, così da sentire veramente vicina la persona amata.

Mood della settimana:

La maturità è la capacità di sopportare l’incertezza.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Per voi della Vergine sarà una settimana altalenante, con Sole e Mercurio in aspetto di quadratura che vi infastidiscono e vi creano qualche contrattempo, oltre a rendervi a tratti poco disponibili nei confronti degli altri, ma Marte che vi sprona a portare avanti con entusiasmo i vostri progetti, senza demordere, e Venere che vi garantisce armonia nella coppia e nella vita familiare. Proprio per questo la vita affettiva non vi deluderà in questi giorni, perché saprete come farvi amare dalla persona del cuore e coinvolgerla nel turbine della passione. Avrete soddisfazioni anche da un rapporto appena nato.

Mood della settimana:

Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Sarà una settimana abbastanza positiva per voi della Bilancia. Diversi astri formano un aspetto propizio con il vostro segno, garantendovi un periodo interessante e scorrevole. Il Sole vi metterà di buon umore, Mercurio vi renderà molto ben disposti verso il vostro prossimo, facilitandovi i contatti sociali. Purtroppo avete Marte contrario che vi fa faticare un po’ di più nello svolgere le vostre attività quotidiane. Anche la sfera affettiva vi darà soddisfazioni, grazie soprattutto alla vostra disponibilità all’ascolto e all’espressione dei sentimenti. Chi ha il cuore libero metta in conto dei nuovi incontri!

Mood della settimana:

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Marte in buon aspetto vi porge i suoi favori e vi regala intraprendenza e voglia di fare. Insomma pare proprio che vi stiate svegliando dal torpore in cui siete state nelle ultime settimane, e ora volete uscire a conquistare il mondo. Cercate ancora di avere cautela in ambito sentimentale però, visto che Venere opposta, può creare dissidi e gelosie ingiustificate con il partner. Queste stupide incomprensioni potrebbero incrinare il felice andamento del rapporto di coppia, oppure un eccesso di stimoli potrebbe farvi sentire ancora più vicine e coinvolte dalla persona amata. A voi la scelta.

Mood della settimana:

L’egoismo non pecca tanto nelle azioni quanto nell’incomprensione.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Si prospetta per voi una settimana faticosa, soprattutto nei rapporti con gli altri, che saranno resi complicati dalla vostra scarsa propensione al dialogo. Insomma, lo stesso leit- motiv della scorsa settimana.  Anche in amore vivete un periodo contraddittorio: parecchie di voi sentiranno il bisogno di liberarsi da vincoli costrittivi e avranno voglia di evasione. Fate attenzione ai colpi di testa: nuovi incontri potrebbero non essere così interessanti come possono sembrare di primo acchito.

Mood della settimana:

I colpi di testa non si fanno mai con la testa.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

La settimana inizia con la Luna nel segno e con Venere che vi sollecita favorevolmente, facilitando le relazioni affettive, mentre Marte vi infastidisce, mettendovi in tensione sul piano pratico. È quindi, possibile che alcuni programmi non vadano come vorreste e dobbiate fare dei cambiamenti in corso. Chiedete aiuto alle persone che stanno intorno a voi, potranno suggerirvi la via migliore da seguire. Il vostro mondo affettivo vi potrà regalare grandi soddisfazioni questa settimana, perché saprete tenere sempre aperti i canali di comunicazione del cuore ed essere accoglienti verso la persona amata.

Mood della settimana:

Nessuno si stanca di essere aiutato. L’aiuto è un atto in conformità con la natura. Non stancatevi di riceverlo o di prestarlo.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Iniziate la settimana con la Luna nel segno, e con Sole e Mercurio che vi proteggeranno, trasmettendovi pensieri positivi e facilitandovi in ogni situazione della vita di tutti i giorni. Sarà molto divertente la vita sociale, soprattutto domenica. Questi transiti faranno passare in secondo piano la dissonanza di Venere, che potrebbe far nascere incomprensioni affettive. La vostra insofferenza verso legami troppo stretti potrebbe infatti venire a galla in questi giorni, con conseguenze inaspettate. Se, però, il rapporto col partner funziona bene, sarà solo un periodo di noia.

Mood della settimana:

No: niente legami, neppure con noi stessi! Liberi da noi stessi e dagli altri, contemplativi privi di estasi, pensatori privi di conclusioni, vivremo, liberi da Dio, il piccolo intervallo che le distrazioni dei carnefici concedono alla nostra estasi da cortile.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21 giugno

Mentre Venere continuerà anche questa settimana a sostenervi, avrete sia Mercurio che il Sole contrari per tutto il periodo. Quindi, le situazioni che riguardano le relazioni affettive proseguiranno nel loro corso positivo: sarete molto tenere e disponibili verso la persona del cuore e, se siete single, vi aspettano intriganti grandi sorprese. Mentre la vita quotidiana potrebbe diventare un po’ noiosa o darvi qualche fastidio.

Mood della settimana:

La tenerezza è il linguaggio segreto dell’anima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!