Aggiornamento 26 giugno 2017

Poco tempo fa abbiamo parlato dell’incidente di Max Biaggi (caduto sul circuito del Sagittario, a Latina, lo scorso 9 giugno), che lo aveva portato ad essere ricoverato in terapia intensiva. La prognosi della sua guarigione era di 30 giorni e al suo fianco non poteva certamente mancare la compagna e cantante Bianca Atzei.

Ora sono passate ormai più di due settimane da quel giorno e sembrerebbe proprio che il motociclista si stia pian piano riprendendo.

Per celebrare la sua guarigione e anche in onore del suo compleanno, Bianca Atzei ha voluto dedicare all’uomo una nuova dedica sul suo profilo Instagram.

 

Sono stati certamente dei momenti duri per la coppia ma, ora che tutto sta volgendo per il meglio, non possiamo far altro che augurare anche noi buon compleanno a questo grande pilota che non ha smesso di lottare per la sua vita.

Il messaggio di Bianca Atzei al suo Max Biaggi che lotta in terapia intensiva
Articolo originale – 13/06/2017

Fonte: web

Ultimamente abbiamo vissuto con commozione e grande coinvolgimento la sfortunata battaglia di Nicky Hayden, il campione di motociclismo deceduto in seguito a un incidente in bicicletta dopo cinque giorni di ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena. Abbiamo tifato per lui e ci siamo molto emozionate nel leggere il messaggio pieno d’amore che la fidanzata, e promessa sposa, gli ha dedicato su Instagram dopo la scomparsa.

Allo stesso modo, come in una sorta di tragico destino, appena pochi giorni prima Instagram era stato il mezzo attraverso cui Vicky Cornell aveva voluto dire addio all’amato Chris, morto suicida dopo la fine di un concerto con la sua band, i Soundgarden.

Adesso un altro asso delle due ruote lotta in seguito a un incidente avvenuto in pista, anche se stavolta – fortunatamente – le condizioni sembrano migliori. Max Biaggi, infatti, ha avuto una brutta caduta mentre si trovava in pista, sul circuito del Sagittario, a Latina, lo scorso 9 giugno, ed è stato trasportato in elisoccorso al San Camillo di Roma, dove si trova attualmente in terapia intensiva: la prognosi parla di guarigione in circa 30 giorni, per via delle fratture multiple riportate dal pilota acerrimo rivale in gara di Valentino Rossi.

Accanto a Max sono accorsi immediatamente i genitori, gli amici, la ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e naturalmente Bianca Atzei, la cantante che è al suo fianco dal 2015. Proprio lei, seguendo un po’ la “moda” delle dediche social, ha postato sul proprio account Instagram una bella immagine che li ritrae assieme, accompagnata da un messaggio dolcissimo con cui incoraggia la sua dolce metà.

Sei la persona più forte e tenace che conosca.
Sei un combattente.
Solo tanto amore e coraggio per te.

Siamo certe che, con Bianca al suo fianco, Max guarirà ancor più in fretta, perché l’amore, quello grande e puro, aiuta davvero a trovare la forza anche quando si crede di non averla.

In bocca al lupo Max!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!