Oroscopo dall'8 al 14 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Il Toro vivrà una settimana vivace sotto ogni punto di vista, anche quello affettivo. Il cielo movimentato e Venere non proprio amica faranno invece vivere al Leone sette giorni non bellissimi nella vita di coppia. Amiche del Sagittario, siate più attente alle opinioni altrui, anche del partner! Ok il lato sentimentale per i Pesci.

Ariete

Questa settimana il Sole continua a infondervi il suo supporto, mentre Marte passa in difficile aspetto di quadratura, privandovi delle energie che vi ha garantito fino ad ora. Ad aiutarvi però arriva Mercurio, che vi regalerà inventiva e una mente lucida. Vi troverete, insomma, come foste nelle sabbie mobili, ma voi non vi scoraggerete di certo, visto che siete delle combattenti nate! In amore Venere abbandona il vostro segno e Marte passa in aspetto di quadratura. Potrete vivere uno scossone emotivo questa settimana e sentirvi un po’ destabilizzate. Il dialogo però aiuterà a ristabilire l’armonia nella coppia.

Mood della settimana:

Essere sfortunati è come trovarsi nelle sabbie mobili, più ti agiti e più sprofondi.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Per voi amiche del Toro l’evento della settimana è l’ingresso di Venere nel vostro segno, grazie al quale starete bene con voi stesse e con il mondo delle relazioni interpersonali. Inoltre anche, Marte disponendosi in aspetto favorevole vi donerà entusiasmo, grinta ed energia. Sarà, perciò un bel periodo, molto vivace sul piano sociale e professionale, dove avrete ottime occasioni di riuscita. Venere nel segno e Marte propizio regalano giorni emozionanti e pieni di slancio appassionato anche sul fronte sentimentale. In sintonia col partner, vi lascerete andare alle sensazioni più belle.

Mood della settimana:

Alcune persone non fanno bene semplicemente perché non si sentono bene.

 

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Il Sole e Mercurio nel segno vi preparano a una settimana particolarmente allegra. Sarete di ottimo umore, simpatiche, socievoli e pronte ad affrontare ogni esperienza con curiosità e apertura mentale. Riuscirete a realizzare tutte le vostre intenzioni. Chi compie gli anni in questa settimana, avrà l’opportunità di vivere una festa di compleanno spumeggiante. Visto che vi piace vivere l’amore come un bel gioco divertente, questa settimana le vostre aspettative non andranno deluse e il rapporto di coppia sarà giocoso e ricco di momenti di comunicazione maliziosa e sensuale.

Mood della settimana:

Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco, che in un anno di conversazione.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Sarà un bella settimana per le amiche del Cancro, con Marte che vi porterà una ventata di energie e di voglia da fare. Inoltre anche la fastidiosa quadratura di Venere col vostro segno terminerà e, passando in aspetto armonico, migliorerà  tutti i vostri rapporti interpersonali, rendendovi più disponibili e accomodanti. Molte di voi potrebbero sentire il bisogno di evasione, di darsi alla pazza gioia dopo un periodo grigio. Venere acconsente e vi sostiene insinuando nel cuore sensazioni intriganti. Ottima intimità erotica col partner.

Mood della settimana:

Quando sei stato sedotto da qualcosa, è bello non pensarci troppo e cullarsi nel piacere della seduzione.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Cielo movimentato questa settimana, con diversi astri che si spostano. Il Sole rimane però per tutto il periodo il vostro punto fermo e continua a supportarvi e incoraggiarvi in tutto quello che fate. Mercurio smetterà di infastidirvi passando in posizione amica, donandovi così lucidità mentale, spigliatezza e una bella parlantina. Nel contempo Venere passa invece in posizione difficile e il fronte sentimentale accusa un po’ il colpo: sarete piuttosto distanti e poco presenti emotivamente. Anche l’eros risentirà negativamente di questo vostro distacco.

Mood della settimana:

La lontananza è mentale, non fisica. Se due menti sono lontane, i corpi non saranno mai abbastanza vicini.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Continua la settimana variabile conseguenza di quella appena passata. Il Sole, infatti, sarà sempre in aspetto contrario e vi manderà raggi ombrosi, così come Mercurio, quando si sposterà in posizione dissonante, offuscando un po’ la mente e i pensieri. A favore, invece, avrete Venere e Marte, che vi aiuteranno a mantenere buoni rapporti con le persone vicine a voi e, soprattutto, a essere aperte e fiduciose verso la vita. Proprio grazie a Venere vi aspettano giorni di grande intensità passionale nella vita di coppia, con un lato erotico appagante. Sono possibili veri e propri colpi di fulmine per i single.

Mood della settimana:

Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Una settimana piacevole che si apre con la Luna nel vostro segno, il Sole che vi sostiene e Mercurio favorevole. Vi aspetta quindi una settimana abbastanza scorrevole, a parte qualche momento di fatica causato da Marte contrario. Giove nel segno, comunque, vi aiuterà a tenere a bada certi eccessi di “lunaticità” infondendovi ottimismo e buonumore. Anche nel vostro cuore torna il sereno: sarà una settimana in crescendo, in cui vivrete giorno dopo giorno emozioni più colorate. Nel weekend aspettatevi momenti eccitanti.

Mood della settimana:

Non sono lunatica. Alterno spesso i miei stati d’animo, per tenerli in allenamento.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

L’aspetto più importante sul vostro cielo questa settimana sarà l’opposizione di Venere che porterà qualche nuvola nell’animo e umore variabile, tuttavia Marte, spostatosi in posizione amica, vi farà iniziare una piccola grande ripresa, a partire dai nati nella prima decade. Venere contraria apre però contenziosi amorosi, rendendovi poco arrendevoli verso il partner, che potrebbe essere ferito dalla vostra distanza emotiva. Ricordate che l’indulgenza e la tenerezza non sono difetti!

Mood della settimana:

Se conoscete, che la persona che amate meriti l’amor vostro, disponete l’animo a sofferir qualche cosa.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Il Sole e Mercurio in opposizione potrebbero farvi lo sgambetto portandovi deconcentrazione e dispersione di energie. A crearvi qualche fastidio saranno soprattutto i rapporti con le persone vicine a voi, con cui la comunicazione sarà poco chiara e, perciò, suscettibile di fraintendimenti. Cercate di essere più attente alle opinioni altrui, e non pretendete di sapere tutto voi. Il silenzio è a volte la miglior risposta. Con i pianeti in opposizione, sono prevedibili dissapori anche con la persona del cuore. Siate più attente alle sue esigenze e ai suoi sentimenti. Il dialogo non brilla e fate fatica ad essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Mood della settimana:

Il silenzio è d’oro.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Alcuni astri in posizione contrastante vi metteranno in difficoltà su vari piani: Marte vi renderà nervose e ansiose, mentre Venere creerà qualche dissonanza nei rapporti con gli altri. Inoltre, Giove contrario continuerà a insinuare in voi dubbi e note di pessimismo ingiustificato. Tranquille però,  il trend negativo della settimana scorsa non continuerà, qualcosa cambierà perché Venere passerà in aspetto favorevole, andando a migliorare lo stato dell’umore e delle relazioni col mondo. Ovviamente anche la situazione con la persona amata andrà migliorando giorno dopo giorno, all’inizio sarete scostanti e poco affettuose, poi, però tutto cambierà e ritroverete la vostra anima amorosa e tenera, fino a un week-end di vera passione.

Mood della settimana:

Ogni qualvolta cerchiamo di essere migliori di quello che siamo, anche tutto quanto ci circonda diventa migliore.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

Vi aspetta una settimana scorrevole, grazie ad astri vitali e dinamici come il Sole, Mercurio e Urano in aspetto armonico, nella quale le tante cose che farete e iniziative che prenderete andranno a buon fine. La vita attiva e quella sociale saranno ricche e soddisfacenti. Nelle relazioni familiari e personali, invece, a causa di Venere contraria, potrebbe nascere qualche dissonanza. Siate più attente ai sentimenti altrui. L’ostilità di Venere potrebbe creare momenti di disagio e incomprensioni con la persona amata. Parecchie di voi potrebbero sentire il desiderio di libertà e di fuga dalle responsabilità della vita di coppia.

Mood della settimana:

È davvero quella giusta se, quando pensi ad una fuga, la pensi con lei, e non da lei.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’8 al 14 giugno

La vostra situazione celeste in movimento: il Sole e Mercurio vi ostacolano, creando dissonanze con situazioni e persone vicine a voi. Però Marte, spostatosi in aspetto favorevole, insieme a Nettuno nel segno, vi spinge sulla giusta via della realizzazione dei vostri progetti. In sintesi, alternerete giornate in cui sarete su di giri e pronte a tutto, a momenti di scoraggiamento e confusione. Anche la vita sociale seguirà questa tendenza. Saranno invece giorni felici per la vostra vita di coppia. Venere vi regala infatti dolcezza e Marte accende la passionalità. Vivrete l’amore con un bel mix di romanticismo e sensualità calda e coinvolgente.

Mood della settimana:

La sensualità è la presenza del valore nel sensibile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!