Chi è nata negli anni ’90 sicuramente si ricorderà delle fantastiche Polly Pocket, la linea di bambole in miniatura per cui siamo arrivate a implorare i nostri genitori. Un vero e proprio trend degli anni ’90 quello dei cofanetti, tutti colorati e differenti che, aprendosi, mostravano un vero e proprio minuscolo mondo.

Con l’arrivo dei nuovi giocattoli moderni (come il famoso fidget spinner che sta facendo impazzire il sul web) queste meravigliose bambole in miniatura, così come le ricordavamo noi, sono state quasi del tutto dimenticate… Ma non da noi!

Sono state al primo posto della nostra lista di compleanno e di Natale e, ora che siamo adulte, non possiamo far altro che ricordare nostalgiche quei teneri momenti e gli altri giocattoli che hanno segnato la nostra infanzia… Ma non temete, perché le nostre amiche in miniatura sono tornate.

Fonte: truffleshuffle.co.uk

Il brand Truffle Shuffle sta lanciando sul mercato una nuova borsa ispirata proprio a Polly Pocket. Rosa, a forma di cuore e con l’indimenticabile logo che ha accompagnato la nostra infanzia, questa pochette (che sembra più un nostalgico giocattolo) è già pronta a conquistare l’eterna bambina che c’è dentro di noi. Avete visto l’interno…

Torna quel mondo in miniatura che ci ha fatto sognare.
La data di uscita di questa borsa è prevista esattamente per il 23 giugno 2017 e avrà un costo di 37.99 sterline.
La comprereste?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!