diredonna network
logo
Stai leggendo: Costumi Calzedonia 2017: colori, fantasie e stampe uniche!

Estate 2017: come avere 9 costumi acquistandone solo 3 (o 4 con 2)

Campanellini per le fate, semi di miglio e Mia Bu, una formula magica per essere "liberi come bambini"

Calze trash per gambe... da animali

Costumi interi: storia e proposte moda di un pezzo must-have!

5 Spose spiegano perché non hanno perso Peso per il loro Matrimonio

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Come vestirsi a un matrimonio: i consigli per tutti i tipi di celebrazione

Jeggings: cosa sono, come indossarli e i modelli di tendenza

Arriva la notte di San Giovanni: 6 riti per trovare l'amore e scoprire chi sposerai

Il rimedio giusto all'allergia da fieno? È... il gin tonic! Lo dice la scienza

Costumi Calzedonia 2017: colori, fantasie e stampe uniche!

Il catalogo di costumi Calzedonia 2017 è ricco di modelli da sfoggiare durante questa estate! Nella collezione ci sono tantissimi bikini coordinabili, costumi da bagno interi e il must-have della stagione, il trikini, tra cui anche qualche modello personalizzabile. Scopriamo insieme tutti i modelli della collezione estiva del brand Calzedonia!
Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017

Il clima comincia (finalmente) a essere più caldo e la prova costume si avvicina sempre di più: è giunto il momento di sfogliare tutti i cataloghi di costumi, non solo per scegliere quelli che vi accompagneranno durante le vostre avventure estive, ma anche per assaporare il profumo del mare e, perché no, immaginarvi sotto l’ombrellone!

Nella nuova collezione di costumi Calzedonia 2017 troverete sicuramente il look perfetto da sfoggiare in spiaggia, durante gli aperitivi o, semplicemente, in una giornata in piscina! Il brand ha realizzato un catalogo ricco di proposte colorate e fantasiose, pensate proprio per sottolineare ed esaltare la naturale bellezza femminile.

Tra le creazioni presentate nella linea swimwear e beachwear, ci sono tantissimi nuovi modelli di bikini, caratterizzati da varie tipologie di top e di slip, costumi interi e trikini per soddisfare tutti i gusti.

Scoprite con noi tutte le novità e tutti i modelli della collezione costumi Calzedonia 2017!

Calzedonia: il brand

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: il brand. Fonte: calzedonia.com

Calzedonia è un’azienda italiana leader nel campo dell’abbigliamento intimo, calze e costumi. Il brand fa parte dell’omonima società Gruppo Calzedonia S.p.a., di cui fanno parte anche marchi come Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé e Signorvino. Come non citare gli spot pubblicitari dei costumi da bagno del marchio: come testimonial troviamo volti noti di attrici e top model, tra cui Melissa Satta, Gisele Bündchen, Sara Sampaio, Emily DiDonato e Adriana Lima. Le location scelte per gli shooting fotografici ci fanno sempre sognare ad occhi aperti, grazie ai panorami mozzafiato delle spiagge in Brasile, Miami e Madagascar!

Costumi Calzedonia 2017: la campagna pubblicitaria

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017, la campagna pubblicitaria. Fonte: pinterest.com

Infinite spiagge caraibiche, un mare cristallino e un caldissimo sole: è la location scelta dal brand per promuovere la collezione. Le testimonial? Quattro splendide modelle, Toni Garrn, Ophelie Guillermand, Blanca Padilla e Georgia Fowler, immortalate dal fotografo Ben Watts.

Costumi Calzedonia 2017

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: costume fantasia ananas. Fonte: calzedonia.com

Sulla scia del tormentone che ci accompagna già da qualche mese, nella collezione di costumi Calzedonia 2017 spunta l’immancabile bikini con la fantasia ananas, che riprende perfettamente il mood questa stagione estiva. Ci sono anche tantissime stampe che ci riportano agli anni ’60: costumi a vita alta, pois, fiocchi e costumi interi!

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: costumi a fascia. Fonte: calzedonia.com

Nella collezione spiccano per la particolare fantasia, e i colori con cui sono stati realizzati, i modelli a fascia. Preformati e con un’imbottitura appena accennata, i costumi Calzedonia 2017 a fascia sono ideali per chi desidera ottenere una tintarella uniforme in spiaggia o in piscina, vista l’assenza di laccetti o spalline: abbronzatura senza segni del costume… Assicurata!

Costumi a triangolo

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: costume triangolo. Fonte: calzedonia.com

Calzedonia trasforma il classico e semplicissimo costume da bagno a triangolo in un modello adatto a tutte, non solo alle meno prosperose. Il modello reggiseno imbottito con coppa regolabile si trasforma in un alleato perfetto per chi desidera avere una taglia in più, quello che l’allacciatura all’americana è adatto per le più sportive, che non si fermano neanche in vacanza, oppure il pezzo caratterizzato da una coppa preformata e contenitiva, per chi ha un décolleté prosperoso.

Costumi interi Calzedonia 2017

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: costumi interi. Fonte: calzedonia.com

Il must-have dell’estate 2017 non poteva di certo mancare nella collezione di costumi Calzedonia! Nel catalogo ci sono moltissimi modelli diversi di costume intero, perfettamente il linea con le tendenze di questa stagione calda! Ma c’è una grande novità nel mondo Calzedonia: dal 29 maggio, è possibile personalizzare i propri costumi interi color block con la scritta che preferite! Il marchio ha voluto rendere possibile questa particolare personalizzazione di uno dei prodotti che, siamo più che sicure, segneranno l’estate.

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: costumi interi personalizzabili. Fonte: calzedonia.com

In linea con un altro grande trend, che ha già conquistato praticamente tutte, il brand offre la possibilità di inserire sul proprio modello una scritta, come: “No filter’”, “Born in the 90’s” o “Sunskissed”. In alternativa, potrete scegliere voi stesse cosa scrivere, e potrete farlo direttamente nei negozi Calzedonia!

Dove acquistare i costumi Calzedonia

Costumi Calzedonia 2017
Costumi Calzedonia 2017: dove acquistare i costumi. Fonte: calzedonia.com

La nuova collezione di swimwear e beachwear firmata Calzedonia è disponibile negli store e nello shop online del sito ufficiale! Impossibile non desiderare un costume nuovo, dopo aver sfogliato il catalogo di costumi Calzedonia 2017!

Amiche, quale modello vi ha colpito di più? Noi non vediamo l’ora di provarli tutti!