Oroscopo dal 1° al 7 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Le Ariete single potrebbero inciampare in sorprendenti incontri casuali, mentre i Gemelli tireranno fuori tutte le loro armi seduttive, si prevedono notti bollenti! La Vergine troverà riparo da una settimana altalenante proprio accanto alla persona amata, mentre le Capricorno potrebbero cadere vittime delle distrazioni un po' troppo facilmente!

Ariete

Sebbene l’inizio di settimana possa essere un po’ sottotono a causa della Luna in opposizione, il resto si prospetta comunque interessante, grazie a Venere ancora in transito nel vostro segno, al Sole armonico e a Marte che, agendo insieme, vi trasmetteranno buoni influssi, facendovi sentire in forma e di buon umore, pronte ad affrontare nuove sfide personali e professionali. Gli stessi astri armonici favoriscono lo scorrere delle energie amorose tra voi e la persona amata. Per i single le sorprese potrebbero arrivare da un incontro casuale.

Mood della settimana:

La gioia più grande è quella che non era attesa.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

La vostra situazione celeste è piuttosto tranquilla e sarà scorrevole per gran parte della settimana, grazie al bell’aspetto di Mercurio, in transito nel vostro segno, che proteggerà sia la comunicazione che la vostra socialità, rendendo viaggi e spostamenti facili e senza intoppi. Il buon dialogo in coppia prosegue anche in questi giorni, grazie a Mercurio che vi dà una mano. Sarete disponibili e capaci di esprimere i vostri sentimenti con trasporto e convinzione, tanto che riuscirete anche a risolvere pacificamente qualche dissidio.

Mood della settimana:

Finché l’uomo non si accetta e non inizia un dialogo con se stesso, non troverà mai la serenità a cui anela, la pace interiore, la capacità di affrontare le tempeste della vita.

7

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Per voi amiche dei Gemelli prosegue la permanenza del Sole nel vostro segno e, fino a Domenica , anche di Marte; grazie a loro  vitalità e vivacità saranno accentuate, donandovi energia e buonumore. Sarete nella miglior predisposizione d’animo possibile per realizzare tutti i vostri mille progetti e idee e, soprattutto, per passare giornate piacevoli e divertenti con gli amici. La settimana sarà eccellente anche per la vita amorosa: vi piacerà sedurre col vostro fascino allegro, ed essere sedotte. Saprete coinvolgere e rendere complice la persona amata nelle vostre pepate fantasie sotto le lenzuola.

Mood della settimana:

Il buon umore è qualcosa di generoso: dà più di quanto riceve.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

La settimana inizia sotto i migliori auspici, grazie alla presenza della Luna nel vostro segno, che vi regala quindi buonumore e benessere. Inoltre continuate a essere supportate da Mercurio, che vi infonde uno spirito comunicativo e socievole verso il prossimo. Attenzione però alla salute e agli sbalzi di temperatura: Venere contraria vi espone al rischio di qualche malanno. Purtroppo la stessa Venere sarà ancora contraria per tutta la settimana, dopo la scorsa, andando a creare qualche dissidio con la persona amata. Mantenete la calma, puntate al dialogo e non pretendete la luna.

Mood della settimana:

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Sole, Venere e Marte vi faranno passare una buona settimana sotto tutti i punti di vista: non solo starete bene e in forma, ma riuscirete a portare avanti ogni vostra intenzione nei modi e nei termini previsti. La vita sociale sarà particolarmente vivace e piena di impegni. Venere propizia inoltre accentuerà il vostro fascino luminoso, spingendovi  a donarvi alla persona amata con maggior generosità. Le notti saranno a dir poco bollenti! Per i single è un momento d’oro: puntate su una nuova conoscenza casuale.

Mood della settimana:

La bellezza si vede, il fascino si sente.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Questa settimana scorrerà in maniera altalenante. Giovedì e Venerdì, grazie al passaggio della Luna nel segno, vivrete ottime giornate, che dovrete godervi con serenità, perché per il resto del periodo il cielo non sarà altrettanto generoso e, anzi, promette di darvi un bel po’ di grattacapi. Non perdetevi d’animo, se le vostre situazioni non sembrano funzionare come si deve e continuate a combattere. Il buon rapporto col partner sarà il vostro baluardo, il punto fermo, il luogo del benessere interiore. Il dialogo è favorito, l’eros un po’ meno ma l’intesa è buona.

Mood della settimana:

L’amore, pensò un attimo prima di addormentarsi, è un porto dove si sa di essere al sicuro mentre onde alte come montagne si frangono sui moli e raffiche violente scuotono le manovre.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Il Sole in ottimo aspetto vi regalerà una bella vitalità e tanta verve comunicativa utile in ogni occasione. Inoltre anche Marte prosegue a inviarvi i suoi energetici influssi positivi, aiutandovi a sostenere ogni impegno con grinta. Proprio grazie alla determinazione riuscirete a mettere a tacere la voce oppositiva di Venere, che vi spingerebbe ad accentuare la vostra vena polemica. Il cuore in questo periodo sarà un po’ silente, poco appassionato, ma non mancherà una buona comunicazione emotiva con la persona amata. Potrebbero invece vivere un momento difficile le coppie già in crisi.

Mood della settimana:

Con un talento ordinario e una straordinaria perseveranza, tutte le cose sono raggiungibili.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Le stelle vi pongono davanti a giorni contraddittori in questa settimana, continuando il trend di quella precedente: Mercurio e la Luna, contrari, vi metteranno i bastoni tra le ruote e vi creeranno qualche piccolo contrattempo e intoppo. Avrete le idee confuse e sarete in conflitto con voi stessi e con le persone che avete introno. Mantenere la calma non sarà compito facile, anche per via dei tanti ostacoli che troverete sulla via. Di questa situazione risentirà anche il cuore, che non vi farà sentire in sintonia con la persona amata. La comunicazione sarà divergente: voi direte una cosa, il partner un’altra. Cercate di non entrare in conflitto.

Mood della settimana:

L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Da una parte avete Venere in ottimo aspetto che vi sostiene nelle vostre scelte e vi rende affascinanti, ma dall’altra avete il Sole e Marte in opposizione, che potrebbero crearvi qualche inconveniente nelle relazioni col mondo intorno a voi e un po’ di nervosismo. Quindi, le cose andranno come desiderate solo se ci metterete molto impegno e non vi spazientirete di fronte a qualche imprevisto. Ci penserà Venere, in aspetto amico, a tenere viva la fiamma della sensualità e dell’amore. Però Marte contrario rende la vostra vita sessuale poco eccitante in questa settimana: forse siete un po’ distratte?

Mood della settimana:

Che poi ci sono cose peggiori di un’assenza. Una presenza distratta.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

La Luna in opposizione potrebbe mettervi un po’ di cattivo umore e poco disponibili verso gli altri. Recupererete nel corso della settimana, grazie al sostegno di Mercurio che vi apre alla comunicativa e vi rende socievoli e ben disposte con gli altri. Venere in aspetto difficile vi fa trascurare un po’, cercate di ritagliarvi più tempo per voi e per il vostro benessere. È un periodo non facile per la vita affettiva, non tanto per la mancanza di affetto, ma perché sarete distratte e poco presenti col partner, che potrebbe non gradire la vostra distanza emotiva.

Mood della settimana:

Da distrazione a distruzione è un attimo.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

La vostra sarà una settimana quasi perfetta grazie al trittico stellare formato da Sole, Marte e Venere, tutti in ottimo aspetto. Vi sentirete bene, in grande forma e in sintonia col mondo intorno a voi e sarete decise in ogni vostro intento. Bella settimana anche per quanto riguarda per la vita amorosa: vi troverete in perfetto accordo col partner e passerete in sua compagnia momenti eccitanti, specie la notte, col favore del buio. Aperture anche per i single.

Mood della settimana:

La sintonia quasi mai ha mezze misure, funziona più come un fiammifero. Non si accende proprio oppure lo fa subito, senza spegnersi.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 1° al 7 giugno

Questi settimana si presenta per voi amiche dei Pesci con un cielo variabile, con Sole e Marte che vi contrastano per tutto il periodo. Saranno quindi giorni piuttosto movimentati e a tratti faticosi, pieni di tensioni. Per fortuna Mercurio è dalla vostra parte, e vi aiuta a comunicare e a essere socievoli. Cercate quindi di aprirvi verso gli altri e chiedete aiuto a chi vi sta vicino, se avete bisogno di una mano. Il rapporto amoroso con la persona del cuore è complicato da interferenze varie che non consentono approfondimenti e vicinanza emotiva. Se il rapporto non funziona, è meglio fare una pausa.

Mood della settimana:

La pausa, anche essa fa parte della musica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!