diredonna network
logo
Stai leggendo: Disneyland Paris è alla ricerca di… cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Maturità 2017: ecco tutte le tracce della prima prova

Sexting, quella "prova d'amore" che può costare la vita

"Perché mi dice che le faccio schifo?": la risposta di Sergio Sylvestre contro gli haters

Jovanotti e la lettera di Pif: "Mi fa schifo chi se ne sbatte dei disabili"

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Spose bambine: perché migliaia di minorenni si sposano ogni anno negli USA

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Pensate di avere tutto quello che serve per essere dei veri cattivi? Allora Disneyland Paris ha proprio l'occasione giusta per voi!
Fonte: Web

Non tutti da piccoli sognavano di essere principi e principesse perché c’era anche chi adorava imitare i cattivi (persino quelli più perfidi). In effetti, i cattivi Disney hanno sempre avuto un certo charme, a partire dalla bellissima Grimilde (matrigna di Biancaneve) fino ad arrivare a Gaston (il bonaccione tutto muscoli e niente cervello de La Bella e La Bestia).

In tutti questi anni, i Disney Villains ci hanno insegnato quello che serve per essere dei veri cattivi: ad esempio avvelenare qualche mela, crescere due figlie che rendano la vita impossibile a una povera ragazza per accaparrarsi lo stesso uomo, rapire una bambina dai capelli magici che ci faccia mantenere belle giovani, rubare una grande cucciolata di dalmata per ottenere delle pellicce pregiate o ancora spedire una giovane donzella in un mondo a noi estraneo per non farla sposare con nostro figlio.

La malvagità dei cattivi più famosi del mondo animato non è proprio da apprezzare, ma crescendo abbiamo imparato ad amarli proprio come gli eroi delle nostre fiabe preferite. In fondo, che noia sarebbe senza i loro perfidi intrighi?

I parchi a tema Disney sono alla costante ricerca di attori che siano adatti a interpretare ogni singolo personaggio di questo mondo fiabesco. Se anche voi avete sempre sognato di guadagnare passando le vostre giornate nei panni dei personaggi Disneyani e pensate che quelli più adatti alla vostra personalità siano i cattivi… beh, allora vi consigliamo di fare un salto nelle prossime audizioni di Disneyland Paris.

Fonte: Giphy

I ruoli per cui dovrete candidarvi sono:

  • Crudelia De Mon (dovrete essere alte almeno 170/175 centimetri);
  • Malefica (dovrete essere alte almeno 170/185 centimetri);
  • Gaston (dovrete essere alti almeno 183/191 centimetri);
  • Uomo ombra (dovrete essere alti almeno 180/196 centimetri).

Ogni candidato dovrà parlare in maniera fluente inglese o francese e dovrà avere almeno 18 anni d’età. Inoltre, qualora non foste sicure o sicuri che la vostra altezza sia quella giusta, lo staff di Disneyland Paris vi invita comunque a presentarvi all’audizione perché sarete misurati direttamente da loro.

Unica pecca? Il contratto avrà durata di soli 4 mesi: da agosto a novembre 2017. Quindi significa che, a meno che non abbiate già programmato la vostra vita professionale una volta scaduto il contratto, potrebbe essere necessario che torniate al vostro vecchio lavoro (quindi è meglio che rimaniate in buoni rapporti con il vostro attuale capo).

Una volta che vi sarete presentati all’audizione, dovrete consegnare il curriculum vitae (e dovete lasciarlo lì) quindi assicuratevi di avere sempre qualche copia; dovrete, inoltre, portare una penna e vestirvi in maniera molto comoda perché c’è la possibilità che vi chiedano di ballare. Ma… se state già pensando a quale trucco realizzare e imbellettarvi per fare una buona impressione… dimenticatevelo perché su questo punto sono stati abbastanza chiari: niente makeup all’audizione.

Dunque, amici e amiche, siete pronti a tirare fuori il lato più cattivo che c’è in voi? Non vi resta che buttarvi in questa meravigliosa avventura e, anche se dura solamente pochi mesi, sarà sicuramente un’esperienza unica che arricchirà il vostro bagaglio di vita.

Le audizioni si sono sempre tenute in Francia, Spagna e Norvegia. Ma stavolta si svolgeranno a Dublino il 5 giugno del 2017 alle 10:30 presso la Dance Ireland.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale.