Oroscopo dal 25 al 31 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Ottimo l'umore per le amiche Cancro in famiglia, peccato che saranno un po' meno ricettive sotto il punto di vista sentimentale! Sarà una settimana faticosa per la Vergine, che dovrà stare attenta a non cedere alle provocazioni anche in amore. Attenzione ai colpi di testa nella vita di coppia per le nate sotto il segno dello Scorpione, si prospetta una sette giorni altalenante. Amiche Capricorno, non fatevi prendere dalla rabbia!

Ariete

Per voi amiche dell’Ariete si prevede una settimana vivace e movimentata, da vivere ad alta velocità, proprio come piace a voi. Innanzitutto la settimana si apre con la Luna nel vostro segno, per proseguire con il Sole che vi regala buon umore, mentre Venere risveglia il cuore e Marte vi fa il pieno di energie. Ogni aspettativa si realizzerà come programmata nei vostri piani. Anche la vostra situazione sentimentale sarà splendente: saprete trasmettere fascino e sensualità e conquistare chi vi piace, se siete in cerca di nuove passioni.

Mood della settimana:

Si sente la necessità assoluta di muoversi. E soprattutto di muoversi in una direzione particolare. Una doppia necessità: muoversi e sapere in che direzione.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Uscito il Sole dal segno, vi rimane solo Mercurio che, comunque, vi farà passare ancora una settimana scorrevole e positiva, con grande lucidità mentale e tante occasioni di vita sociale. Avrete però un ritmo più tranquillo e potrete approfittarne per definire meglio alcuni progetti per il prossimo futuro.  In amore ci saranno finalmente rapporti distesi con la persona amata, grazie a un dialogo aperto e sincero. Vi sentirete in sintonia, compresi e saprete soddisfare ogni suo desiderio.  Per le storie d’amore appena nate ci sono buone possibilità di crescita.

Mood della settimana:

Là dove regna la lucidità, la scala dei valori diventa inutile.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Si profila un’ottima settimana per voi dei Gemelli. Il Sole è finalmente entrato nel vostro segno per rimanervi un mese e rinnovare le vostre energie vitali, andando a raggiungere Marte. Andate forti praticamente dappertutto, e per concludere venerdì  e sabato potrete godere anche degli ottimi influssi della Luna nel segno. Sarà una settimana di grande armonia anche nella vita di coppia, che vi regalerà ottime prospettive per i progetti a due. Anche per i single, però, si prevedono novità, forti del sex appeal che vi portate dietro dalla scorsa settimana.

Mood della settimana:

In famiglia cerca l’armonia, in un amico la sincerità

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Settimana abbastanza positiva per il Cancro. Sebbene siate ancora infastidite da alcuni lievi malesseri, la vostra mente è lucida e ricca di idee. La vita mondana sarà ricca di occasioni e opportunità e vi sentirete bene con voi stesse. Saranno buoni anche i rapporti familiari, e ciò potrebbe indurvi a organizzare qualcosa di particolare per il fine settimana, visto che la Luna brilla nel vostro cielo, magari anche una breve vacanza. Non vi sarà di aiuto, però, Venere, e ciò potrebbe rendere il vostro cuore  poco ricettivo, frenandovi nell’espressione delle emozioni amorose. Insomma, non è il momento per iniziare nuove storie, né per fare discussioni inutili.

Mood della settimana:

Le emozioni non sono negative. Le emozioni sono il collante della nostra identità. Senza emozioni la ragione non funzionerebbe. Per cui Cartesio sbagliava, e “cogito ergo sum” è una frase da mettere in soffitta.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Questa settimana si prospetta in decisa ripresa per le amiche Leone: Sole, Venere e Marte saranno per tutta la settimana sempre in ottimo aspetto favorevole. Col passare dei giorni, quindi, vi sentirete sempre meglio e il vostro ritmo vitale si alzerà. Dovrete solo prestare attenzione a piccoli inconvenienti e dimenticanze per la dissonanza di Mercurio. Senza passionalità la vita per voi non ha sapore, perciò in questi giorni non esiterete a esprimere i vostri forti sentimenti con grande slancio focoso! La soddisfazione che trarrete dal rapporto col partner vi riempirà il cuore.

Mood della settimana:

La passione ti fa smettere di mangiare, di dormire, di lavorare, di vivere in pace. Molti si spaventano perché, quando compare, distrugge tutto ciò che di vecchio incontra.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Settimana un po’ faticosa per la Vergine: il Sole, infatti, ha smesso di supportarvi e si è spostato in posizione difficile di quadratura, privandovi di alcune energie vitali. Purtroppo neanche Marte è dalla vostra e non vi supporta. Cercate quindi di essere estremamente pazienti, e di non prestare il fianco a inutili provocazioni di fronte a situazioni a voi non gradite. Il contrasto di Marte non facilita neppure lo scambio affettivo: si prospettano momenti di tensione con la persona amata. Cercate di essere un po’ più comprensivi e fate appello a un buon dialogo per appianare alcuni contrasti.

Mood della settimana:

Le azioni umane non vanno derise, compiante o detestate: vanno comprese.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Finalmente il vostro cielo sembra andare molto meglio: Sole e Marte, in aspetto favorevole, vi trasmetteranno ottime energie stellari, e vi affiancheranno per sostenervi in ogni vostro intento. Un’idea che coltivate da tempo potrebbe finalmente trovare la via per essere realizzata. Cercate di curare sempre il vostro corpo e la vostra dieta, visto che Venere è ancora dissonante. Proprio per questo motivo, fate attenzione a non sottovalutare l’affetto della persona cara. Mostrarvi più amorevoli e amabili, capaci di ascolto, vi aiuterà a mantenere vivono il rapporto.

Mood della settimana:

La rabbia e l’intolleranza sono i nemici della corretta comprensione.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Piano piano state uscendo dal periodo no. Terminata l’opposizione del Sole, dovrete vedervela ora con quella di Mercurio. Vi sentite comunque più in forma, anche se la vostra mente è spesso stanca e confusa. Meglio cercare di non sovraccaricarsi di impegni per evitare stress e tensioni.  Il dialogo a senso unico con la persona amata potrebbe crearvi qualche problema: non partite dal presupposto di avere ragione a tutti i costi, e siate più attenti anche alle necessità affettive reali del partner.

Mood della settimana:

All’uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All’uomo razionale interessa imparare.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Sarà una settimana di alti e bassi in diversi i campi. Con il Sole e Marte, in fastidioso aspetto di opposizione, infatti, vi sentirete parecchio sotto pressione e non avrete tempo neanche di respirare. Le tensioni con le persone intorno a voi potrebbero rendervi insofferenti e facilmente nervose. Per fortuna Venere vi è amica, e vi aiuta a non essere troppo aggressivi nelle relazioni interpersonali. In amore vivete un periodo contraddittorio: molte sentiranno il bisogno di liberarsi da vincoli costrittivi, ma state molto attente ai colpi di testa.

Mood della settimana:

La vita è una questione di equilibrio. Il bene e il male. Gli alti e bassi. La piña e la colada.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Questa settimana presenterà per voi amiche del Capricorno delle situazioni ambivalenti: se da una parte avrete infatti Mercurio che vi sostiene, rendendovi socievoli e comunicative, Urano dissonante potrebbe essere la causa di situazioni di stress. Calma!  Altrimenti potreste portare della facile tensione con il partner. Potreste, infatti, innervosirvi facilmente a causa di alcuni suoi comportamenti. Non permettete alla rabbia di montare dentro di voi, ma cercate di parlarne con calma. Vedrete che andrà poi meglio!

Mood della settimana:

La rabbia può nutrirsi di te per un’ora, ma non giacere per una notte; la continuazione della rabbia è odio, la continuazione dell’odio diventa cattiveria.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Dopo Venere e Marte con l’arrivo del Sole in aspetto favorevole, avete fatto quasi l’en-plein.  Si prevede, perciò, un bel periodo, in cui una sorta di leggerezza si impossessa di voi sollevandovi lo spirito, così da farvi vedere e vivere ogni situazione con la giusta distanza interiore. La coppia Venere – Marte in ottimo aspetto accenderà anche i vostri sensi, facendovi vivere momenti di perfetta intesa  con il partner. Se siete single, il vostro fascino colpirà il segno. Osate.

Mood della settimana:

Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 25 al 31 maggio

Questa sarà una settimana un po’ faticosa per le amiche dei Pesci. Il Sole e Marte formano infatti una fastidiosa quadratura con il segno, privandovi di energie utili e sottoponendovi a stress abbastanza importanti. Cercate allora di stringere i denti e fare buon viso a cattivo gioco. Il fine settimana vi ripagherà, con la Luna nel vostro elemento che vi sorride appianando eventuali tensioni in ambito familiare. Il settore penalizzato sarà, purtroppo, l’amore: malumori e incomprensioni potrebbero creare distanza tra voi e la persona amata. Se già ci sono problemi, questi potrebbero accentuarsi. Evitate di girare il coltello nella piaga.

Mood della settimana:

Basta una sola incomprensione a rendere vane decine di intese.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!