La bella stagione è finalmente arrivata e la tentazione di pensare alle vacanze si fa già sentire! Cosa c’è di meglio se non sognare il mare e pensare ai costumi da portare con noi in valigia? L’italianissimo brand Tezuk presenta la sua collezione di costumi per l’estate 2017: coloratissimi, dai temi forti e tinte raggianti! Scopriamo insieme tutti i dettagli dei costumi Tezuk per l’estate 2017! 

Tezuk, un brand Made in Italy

Tezuk è un brand italianissimo: fondato a Bologna, da Patrizia Teglia e Andrea Zucchini, confeziona beachwear, bikini e fuori acqua glamour. In pochi anni ha saputo conquistare una rete di addicted non indifferente, tra cui showgirl del calibro di Ilary Blasi, Elena Santarelli, Martina Colombari e Silvia Toffanin. Vincente la scelta di non promuovere i loro capi con la pubblicità, ma con il semplice passaparola delle clienti soddisfatte e le location dei punti vendita di Riccione, Marina di Ravenna, Forte dei Marmi, Lido di Jesolo, Roma e Bologna. Uno dei punti di forza del brand è il mix and match tra i due pezzi, che lasciano abbinare reggiseni e slip in infinite combinazioni di colori e fantasie.

Costumi Tezuk
Costumi Tezuk 2017: Tezuk Kafè. Fonte: tezuk.com

Ultimo nato in casa Tezuk, il lounge bar di Milano Marittima: per un aperitivo sulla spiaggia, rigorosamente con fuori acqua Tezuk!

Costumi Tezuk

Costumi Tezuk
Costumi Tezuk 2017: la sfilata. Fonte: tezuk.com

Nelle collezioni passate e presenti dei costumi Tezuk, come temi principali non mancano mai proposte double face o dai colori sgargianti, sempre impreziositi da dettagli che richiamano l’attenzione, come paillettes, strass o romantiche ruches, oltre ai modelli più ricercati i cui motivi si ispirano al pizzo sangallo, che non può assolutamente mancare nella collezione di costumi estivi! La linea Tezuk comprende anche capi di abbigliamento come t-shirt, poncho, coprispalle in eco-pelliccia, abiti lunghi e mini, gonne e short, tutti da abbinare agli accessori come borse, occhiali da sole e coloratissime cover per cellulari.

Costumi Tezuk 2017: fantasie, reggiseni e slip

Costumi Tezuk
Costumi Tezuk estate 2017: reggiseni. Fonte: tezuk.com

Con una palette di colori vivaci, brillanti e dettagli glamour, il marchio propone tantissime varianti di costumi a due pezzi composti da reggiseni a fascia (sia morbida che imbottita), a balconcino o a triangolo, da coordinare secondo la propria fantasia a slip classici o a vita alta, con o senza laccetti laterali, a culotte o a brasiliane. Qui potete vedere le fantasie più in voga al momento: la fascia imbottita con pon-pon e volant per chi non vuole passare inosservata, il reggiseno fantasia etnica con ferretto e strass che impreziosiscono la scollatura, la fascia imbottita in velluto blu scuro e, infine, un triangolo morbido in pizzo, con una fantasia tipicamente estiva!

Costumi Tezuk
Costumi Tezuk 2017: slip. Fonte: tezuk.com

Di slip ce ne sono davvero per tutti i gusti! Dal classicissimo modello brasiliana con i laccetti laterali, qui in velluto nero e in un colore metallico, per passare a modelli più particolari e interessanti: uno slip a vita alta dalla fantasia etnica con inserti laterali e, l’ultimo modello, uno slip a vita alta con rouche richiamo… Un pezzo da avere assolutamente!

Costumi Tezuk 2017: gli interi

Costumi Tezuk
Costumi Tezuk 2017: costumi interi. Fonte: tezuk.com

Must-have di stagione e non solo, il costume intero è perfetto per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo! I costumi Tezuk interi per questa estate sono molto basici ma, sicuramente, vincono per le forme dei modelli! Forma classica per il primo costume, proposto nella fantasia in tendenza per quest’anno, quella etnica. Il modello in bianco ha un’allacciatura particolare: la spallina è removibile, quindi, questo costume è perfetto per essere indossato anche durante l’aperitivo, magari abbinato a una gonna colorata o a un pantalone palazzo dal tessuto fresco e leggero! L’ultimo costume intero della collezione proposta da Tezuk è in denim, ed è la soluzione perfetta per chi è indecisa se scegliere tra un costume a due pezzi e uno intero!

Amiche, la nuova collezione di costumi Tezuk 2017 è già disponibile nello shop online, sul sito ufficiale del brand. Noi non vediamo l’ora che arrivino le belle giornate per prendere il sole, naturalmente, sfoggiando il nostro nuovo costume firmato Tezuk!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!