diredonna network
logo
Stai leggendo: Svelate le date di uscita di Frozen 2 e Il Re Leone live action

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

Svelate le date di uscita di Frozen 2 e Il Re Leone live action

Dopo aver annunciato i nuovi capitoli di Star Wars e Indiana Jones, finalmente ecco svelate le date di uscita degli altri nuovi film in produzione
Fonte: Web

Ebbene sì, la Disney ha finalmente rilasciato le date di uscita per i due film animati più attesi degli ultimi tempi: Frozen 2 e Il Re Leone versione live action. Ma non solo, si prospettano tanti nuovi film in questi prossimi quattro anni. Scopriamoli insieme!

1. Frozen 2 – L’avventura continua!

Fonte: Web

L’uscita del sequel del famoso Frozen è stato fissato il 27 novembre 2019.
Sono ancora poche le informazioni che abbiamo riguardo la trama e le nuove canzoni, ma ciò che è certo è che entrambe le doppiatrici originali, Kristen Bell e Idina Menzel (in Italia sono Serena Autieri a dare la voce a Elsa e Serena Rossi ad Anna), torneranno a vestire i panni delle sorelle più amante dell’universo Disney così come Josh Gad nel ruolo di Olaf (in Italia doppiato da Enrico Brignano).
A proposito del piccolo compagno di avventure delle nostre protagoniste, c’è un’alta probabilità che in questo sequel si innamorerà.
Una delle rivelazioni non ancora accertate ma che sta facendo impazzire il web è che entrambi i genitori di Elsa e Anna siano in realtà maghi e che quest’ultima sia stata adottata (ciò spiegherebbe anche il perché Elsa sia dotata del potere del ghiaccio e perché nel primo film sembri così normale per entrambi i genitori).
Inoltre sembrano poterci essere dei nuovi sviluppi nella storia d’amore tra Anna e Kristoff, che potrebbero portare la coppia a una crisi… O a un matrimonio!

2. Il Re Leone versione live action

Fonte: Web

Per quanto riguarda Il Re Leone, la sua versione live action verrà distribuita nelle sale cinematografiche americane il 19 luglio 2019, stesso periodo in cui pare essere in programma anche il secondo capitolo della saga di Mowgli.
Su come verrà realizzato vi avevamo già dato alcune anticipazioni qui

Inutile dire che la notizia di questo live action ha riempito il cuore di gioia di moltissimi fan poiché Il Re Leone rimane un pilastro indiscusso del successo del mondo Disney. La direzione di questo film è nelle mani del regista Jon Favreau, regista del remake cinematografico de Il libro della giungla.