Ebbene sì, la Disney ha finalmente rilasciato le date di uscita per i due film animati più attesi degli ultimi tempi: Frozen 2 e Il Re Leone versione live action. Ma non solo, si prospettano tanti nuovi film in questi prossimi quattro anni. Scopriamoli insieme!

1. Frozen 2 – L’avventura continua!

Fonte: Web

L’uscita del sequel del famoso Frozen è stato fissato il 27 novembre 2019.
Sono ancora poche le informazioni che abbiamo riguardo la trama e le nuove canzoni, ma ciò che è certo è che entrambe le doppiatrici originali, Kristen Bell e Idina Menzel (in Italia sono Serena Autieri a dare la voce a Elsa e Serena Rossi ad Anna), torneranno a vestire i panni delle sorelle più amante dell’universo Disney così come Josh Gad nel ruolo di Olaf (in Italia doppiato da Enrico Brignano).
A proposito del piccolo compagno di avventure delle nostre protagoniste, c’è un’alta probabilità che in questo sequel si innamorerà.
Una delle rivelazioni non ancora accertate ma che sta facendo impazzire il web è che entrambi i genitori di Elsa e Anna siano in realtà maghi e che quest’ultima sia stata adottata (ciò spiegherebbe anche il perché Elsa sia dotata del potere del ghiaccio e perché nel primo film sembri così normale per entrambi i genitori).
Inoltre sembrano poterci essere dei nuovi sviluppi nella storia d’amore tra Anna e Kristoff, che potrebbero portare la coppia a una crisi… O a un matrimonio!

2. Il Re Leone versione live action

Fonte: Web

Per quanto riguarda Il Re Leone, la sua versione live action verrà distribuita nelle sale cinematografiche americane il 19 luglio 2019, stesso periodo in cui pare essere in programma anche il secondo capitolo della saga di Mowgli.
Su come verrà realizzato vi avevamo già dato alcune anticipazioni qui

24

Inutile dire che la notizia di questo live action ha riempito il cuore di gioia di moltissimi fan poiché Il Re Leone rimane un pilastro indiscusso del successo del mondo Disney. La direzione di questo film è nelle mani del regista Jon Favreau, regista del remake cinematografico de Il libro della giungla.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!