diredonna network
logo
Stai leggendo: Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio – Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 25 al 31 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dall'11 al 17 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 4 al 10 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Marissa Mayer: "Come lavorare 18 ore al giorno e avere 3 figli"

"Riposa in pace. So che verrai a cercarmi...", le parole della moglie a Chris Cornell

Perché la fine di un'amicizia è peggio della fine di un amore

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Quando Marina Abramovic lasciò che la gente usasse il suo corpo come un oggetto

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Settimana ad alto tasso erotico per molti segni dello Zodiaco: attenzione alle amiche single dell'Ariete e dei Gemelli, l'oroscopo potrebbe avere in serbo per voi incontri a dir poco piccanti! Passione alle stelle anche per il Leone, ma sul versante opposto il Sagittario, troppo nervoso, potrebbe arrivare a decisioni drastiche, chiudendo perfino delle storie d'amore ormai giunte al capolinea.
L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Ariete

La Luna nel segno vi regalerà un ottimo inizio di settimana; vi sentite rigenerate e continuate a essere di buon umore anche grazie a Mercurio, sempre nel segno. A sostenervi ulteriormente, dandovi grinta e determinazione, potete contare su un bel Marte, in aspetto armonico. Da sabato, inoltre, anche Venere tornerà a splendere nel vostro segno, favorendo le relazioni interpersonali. Le connessioni favorevoli riusciranno a farvi raccontare i vostri sentimenti alla persona amata, favorendo anche l’Eros o nuovi incontri significativi per chi è single.

Mood della settimana:

Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il Sole transita nel segno infondendovi nuove energie vitali, mentre Plutone e Nettuno, in aspetto armonico, vi spingono a seguire le vostre aspirazioni più profonde.  Estremamente positiva tutta la settimana, grazie alla Luna di passaggio nel vostro cielo, che consente di festeggiare un ottimo compleanno per chi è nato in questi giorni! Ottimo anche il fronte sentimentale: se siete single, potrebbero nascere rapporti intriganti, seppur disimpegnati, mentre le coppie stabili sentiranno un periodo di particolare vicinanza.

Mood della settimana:

Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Mercurio, Marte e Giove sono solo alcuni degli astri favorevoli di questa settimana. Vi sentirete di ottimo umore, riuscirete a progettare il futuro con fiducia, a stare in compagnia, e riceverete svariate soddisfazioni in tutti i settori della vostra vita. Vi contrastano solo Venere e Nettuno, che mettono alcuni di voi di cattivo umore e possono causare alcuni fastidiosi problemi familiari, che potrebbero infatti turbare la vita di coppia. Potrete però usare il dialogo per dipanare alcuni dissidi, e darvi alla passione, sostenuta da Marte che potrebbe favorire anche nuovi incontri piccanti!

Mood della settimana:

L’amore è forse la più bella forma di dialogo che l’uomo ha inventato per rispondere a se stesso.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Un cielo piuttosto movimentato, con Sole e Venere amici, ma Mercurio e Giove che vi ostacolano,  lascia presagire una settimana altrettanto varia e piena. Affrontate quindi i vostri impegni con un sorriso ma cercate di non distrarvi troppo per evitare dimenticanze. La vostra parola d’ordine della settimana amorosa sarà lasciarsi andare, amare e farsi amare con trasporto e coinvolgimento. La felicità amorosa si ottiene un passo alla volta coltivando il rapporto di coppia con cura.

Mood della settimana:

Forse i gatti sono qui per insegnarci questo: a vivere l’attimo in modo così completo, con un totale coinvolgimento, che lo faccia durare in eterno.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Vi aspetta ancora una settimana eccellente con gran parte degli astri in aspetto positivo. La vostra generosità, l’orgoglio e la sicurezza di voi splenderanno e vi aiuteranno a proseguire sulla vostra strada. Il vostro fascino indiscutibile si farà sentire anche sul fronte amoroso, dove sarete travolte da passione calda e vigorosa. Con la persona amata, l’accordo è perfetto e vi aspettano notti di fuoco, ricche di erotismo acceso e complice.

Mood della settimana:

Dell’erotismo si può dire, innanzitutto, che esso è l’approvazione della vita fin dentro la morte.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il Sole è tornato in ottimo aspetto e farà emergere la vostra forza interiore e la creatività, accentuando le ambizioni e il desiderio di uscire dalla quotidianità, per esprimere voi stesse. Bando a timidezze ed esitazioni, potrete guardare al futuro con fiducia. Questo vale soprattutto per chi di voi sta uscendo da un periodo faticoso. Maluccio invece l’aspetto del cuore: Venere non ne vuole proprio sapere di sostenervi, perciò vi sentirete freddi e distanti interiormente dalla persona amata, poco accoglienti. A volte capita anche nei rapporti più felici. L’importante è non farne un dramma.

Mood della settimana:

Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

La settimana inizia un po’ sottotono e con l’umore sotto i tacchi a causa della Luna in opposizione, ma non dovete preoccuparvi troppo, la situazione astrale è in metto miglioramento. Subite ancora l’opposizione di Mercurio, che vi potrebbe creare piccoli intoppi e contrattempi, ma potete avvalervi del supporto di Marte che vi infonde una grande carica energetica e vi permette finalmente di smuovervi un po’ dalla situazione di stasi in cui versate. Continua il periodo complicato per le coppie che hanno dei problemi: le incomprensioni e le discussioni impediscono l’incontro e tengono una distanza emotiva anche se il rapporto funziona. Cercate di recuperare l’attrazione erotica, e non dimenticate l’indulgenza che già dovreste aver imparato ad avere dalla settimana scorsa.

Mood della settimana:

Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre. Ed evitare di avere ragione, ‘che la ragione non sempre serve.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Non vi sentite al top della forma: il Sole, in aspetto di opposizione, vi mette di cattivo umore, ma dall’altra parte vi stimola a tirare fuori le vostre energie migliori e dare di più per portarvi avanti con i vostri programmi. Nettuno e Plutone favorevoli risveglieranno le vostre ambizioni e il desiderio di cambiamento, mentre il settore sentimentale è quello che vi darà più soddisfazioni, grazie all’aspetto armonico di Venere, che vi aiuterà a dissolvere i dubbi spingendovi a lanciarvi con entusiasmo in una costruttiva relazione di coppia. Cosa di cui guadagnerà anche l’Eros.

Mood della settimana:

Cambiamento significa movimento. Movimento significa frizione. Il movimento o il cambiamento senza frizioni o conflitti appartiene solamente al vuoto rappresentato da un mondo astratto che non esiste.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il cielo anche questa settimana propone Venere e Marte contrari, che osteggiano le vostre intenzioni e progetti. Questo vi renderà nervose e irritate, perché non riuscirete a realizzare molto di quello che avete in programma. Di ciò, naturalmente, risentiranno anche i rapporti con gli altri, che saranno piuttosto tesi. Vi solleva un bel Mercurio, che non vi fa perdere la fiducia e lo slancio. La quadratura di Venere e l’opposizione di Marte non facilitano neppure la vita di coppia, perché ne mettono in evidenza incertezze e punti critici. Qualcuno sarà costretto a considerare di chiudere un rapporto che non funziona.

Mood della settimana:

L’amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Questa settimana potete contare sul supporto del Sole, che vi regala benessere e buon umore, e fino al 28 su quello di Venere, che vi renderà concilianti e ben disposte nelle relazioni con gli altri. Però, nel cielo persiste anche la quadratura di Mercurio, così che alcune di voi si sentiranno tirare da forze contrarie e non sapranno bene come comportarsi: con apertura comunicativa o con spirito polemico? Fino al 28 Venere vi aiuta a prendervi cura del lato affettivo. In seguito, passa in aspetto negativo e accentua eventuali problemi col partner, di cui risentirà anche la vita sessuale, che, a differenza della settimana passata, sarà decisamente a intermittenza.

Mood della settimana:

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Settimana all’insegna della serenità per le amiche dell’Acquario. Marte e Urano renderanno la vita di molte di voi veloce e dinamica, mentre altre, con Giove amico, troveranno occasioni fortunate per realizzare i propri intenti. Solo il Sole è in difficile aspetto di quadratura e vi può portare qualche calo dell’umore. Affinerete anche le armi seduttive, ovvero la vostra ottima dialettica e il fascino dell’intelletto, propiziati da Mercurio. Alcune ritroveranno vecchie amicizie e riscopriranno intatto l’affetto di una volta, altre, quelle in coppia, un Eros decisamente pepato ed eccitante!

Mood della settimana:

Quel fascino indefinito che in una donna è ciò che il profumo è per il fiore, ciò che il sapore è per il frutto: perché a un fiore non basta essere tale per essere bello, a un frutto per essere buono.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Marte sarà in conflitto col vostro segno, privandovi di alcune energie supplementari. Dalla vostra avrete però il Sole, perciò avrete sempre  la forza per reagire alle difficoltà, senza lamentarvi o piangervi addosso. Se siete dei primi di Marzo, Nettuno vicino al vostro Sole vi spinge ad aprirvi a nuove esperienze, ma badate a non perdere il contatto con la realtà! Riuscirete a destare l’attenzione di chi vi interessa con il vostro charme; se siete single e cercate relazioni intriganti, avrete molte occasioni, ma l’erotismo non mancherà anche nelle coppie rodate.

Mood della settimana:

È una sorta di fluorescenza in una donna. Se ha fascino, non ha bisogno di nient’altro; se non ce l’ha, tutto il resto non serve a molto.