Oroscopo dal 13 al 19 aprile - Come sopravvivere alle stelle

Il Toro sta molto bene con se stesso e questo si riflette positivamente nel campo delle relazioni, soprattutto quelle amorose. Non si può dire lo stesso della Vergine, che deve fare attenzione a non chiudersi e a cercare invece il dialogo con il partner. Cosa che dovrebbe fare pure lo Scorpione, un po' troppo distratto, che rischia di trascurare l'amato. Periodo non molto positivo anche per l'Acquario, che è troppo concentrato su altro e poco sul cuore.

Ariete

La vostra settimana andrà avanti in maniera abbastanza tranquilla, e potrete concluderla trascorrendo una bella Pasqua, in allegria e serenità, magari concedendovi un bel viaggetto. Il Sole amico aiuterà a ricaricarvi le pile.
In amore cercate di mantenere un buon dialogo e di fare attenzione anche alle esigenze del partner, vi aiuteranno a migliorare i rapporti amorosi e viverli con consapevolezza. La passione non vi mancherà, soprattutto nel weekend.

Mood della settimana:

La famiglia matura con il dialogo.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Ancora una settimana favorevole per voi amiche del Toro. Oltre ad avere Mercurio e Marte nel segno, potete contare su un bell’aspetto di Venere, che come ben sapete è il vostro pianeta guida, che vi accompagnerà lungo tutta la settimana. Stare bene con se stesse è il primo presupposto per stare bene con gli altri e vivere sereni, e proprio la serenità interiore è da sempre il vostro obiettivo principale. È un periodo eccellente anche per la vita affettiva, proprio perché lo stare bene con voi stesse, vi fa star bene anche con la persona del cuore.

Mood della settimana:

Chi conosce gli altri è sapiente; chi conosce sé stesso è illuminato.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Bella settimana per voi dei Gemelli, grazie alla Luna armonica che vi aiuterà a vivere nel modo giusto la settimana. Sarete anche di ottimo aspetto e pronte a stare sulla cresta dell’onda in qualunque situazione. Perciò, ogni vostro programma quotidiano risulterà facile da gestire e realizzare. Solo Venere vi infastidisce, suggerendovi che anche il cuore vuole la sua parte, e questa dissonanza  si farà sentire soprattutto se vivete una relazione complicata, che viaggia sul filo del rasoio. In questo caso, non sarebbe una cattiva idea defilarvi per un certo periodo.

Mood della settimana:

Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perché si è liberi unicamente quando si è soli.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Questa settimana voi del Cancro potrete contare sull’appoggio di Mercurio, Venere e Marte, che vi faranno sentire in pace con voi stesse e disponibili verso il mondo intorno a voi. La vita sociale sarà vivace e divertente per tutti. Molte di voi, inoltre, sentiranno un certo stimolo a uscire dal proprio guscio per affrontare sfide e situazioni nuove nella propria vita. Seguite l’istinto, perché tutto andrà per il meglio. La persona amata sarà il vostro nido sicuro, un rifugio pieno di affetto che vi aiuterà a superare ogni difficoltà, insomma avete trovato quell’amore che cercavate la scorsa settimana. Col partner ritroverete la voglia di amare, e sarete ampiamente ricambiati.

Mood della settimana:

L’amore è un piccolo porto in cui rifugiarsi dal mondo.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Passerete una settimana con la sensazione di essere tirati da una parte e dall’altra. Mercurio e Marte in aspetto negativo vi tolgono smalto e vi rendono un po’ insoddisfatte, mentre Sole e Giove, favorevoli, vi ispirano buoni sentimenti e ottimismo. Nel fine settimana con la Luna benevola ritrovate un po’ di serenità e potrete trascorrere una vivace Pasqua. Attenzione però alle piccole incomprensioni che potrebbero nascere in campo amoroso, e a quel senso di vuoto e distanza se il rapporto non funziona bene. Se riuscirete a non dimenticare la vostra natura generosa, riuscirete a recuperare.

Mood della settimana:

Basta una sola incomprensione a rendere vane decine di intese.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Questa settimana non è granché promettente, perché Venere contraria e Marte in aspetto armonico possono rendervi piuttosto suscettibili. Con uno stato d’animo così guerriero e combattivo troverete maggiori ostacoli da superare in campo sentimentale e relazionale. Cercate di  non crearvi inimicizie. Qualche imprevisto nel fine settimana potrebbe mettervi un po’ di malumore. Proprio questa instabilità potrebbe far si che nei rapporti di coppia possano saltare all’occhio piccoli e grandi problemi. Invece di chiudervi a riccio, accettate il confronto: il dialogo vi farà trovare una nuova intesa, più profonda.

Mood della settimana:

Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. Non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

In questa settimana il passaggio della Luna nel segno  sarà un vero toccasana per voi! Con Giove nel segno cercate di guardare con fiducia e ottimismo al futuro che vi si prospetta davanti. Potrete trascorrere un bel weekend di Pasqua lontano da casa, per staccare un po’ la spina e rigenerarvi. Attenzione però a non trascurare il partner, prese come siete da mille cose. Ascoltate di più il vostro cuore e quello della persona che amate.

Mood della settimana:

Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Le dissonanze di Mercurio e di Marte confondono un po’ la vostra mente e prestano il fianco a fastidiosi ritardi e imprevisti. Puntate quindi sul settore sentimentale che è quello che potrà darvi maggiori soddisfazioni e gratificazioni, anche se con la persona amata in questi giorni mancherà un buon dialogo, quella bella sensazione di comprendervi con gli sguardi. Non chiudetevi ma mantenete aperti i canali di comunicazione emotiva.

Mood della settimana:

La vita si gioca tutta tra paura e amore, tra chiusura e apertura. Davanti abbiamo porte da aprire, con coraggio. Quando non lo facciamo, la nostra vita si arresta.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Le amiche Sagittario continuano il periodo positivo delle settimane passate. Il Sole vi infonde armonia e benessere. Il fronte sentimentale è quello che si presenta il più spinoso, per via della dissonanza di Venere: se il rapporto non va, la distanza potrebbe allargarsi. Anche nelle coppie stabili, vengono a galla piccole dissonanze. Affrontatele con calma, e cercate di fare buon viso a cattivo gioco, mettendo impegno nella vostra relazione. Approfittate della splendida Luna nel segno per trascorrere un weekend pasquale all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Mood della settimana:

La calma è uno tra i più sicuri indizi della forza di uno spirito.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

La settimana si prospetta abbastanza interessante. La vita sociale e affettiva vi dà grandi soddisfazioni e vi sentite più rilassate e piene di energie. Levate solo quel velo di tristezza che può appannare il vostro viso e potrete trascorrere anche un’ottima Pasqua. Venere in armonia sottolinea l’importanza della vita affettiva in questo periodo. La persona amata è la vostra ancora di salvezza in un momento davvero inquieto.

Mood della settimana:

C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Mercurio e Marte in opposizione vi leveranno energia, portando momenti di stress e confusione mentale. Dovrete cercare di contenere l’irritazione per gli ostacoli che incontrerete sul cammino; a volte fermarsi è utile per capire dove si è arrivati e rimediare agli errori. Per fortuna il Sole vi invia dei raggi benefici che vi aiutano a restare su con l’umore.  Anche la vita affettiva sarà poco soddisfacente questa settimana. Forse la mente sarà connessa con altre dimensioni e voi poco attenti alla persona amata, che potrebbe non gradire la vostra distrazione e strattonarvi un po’.

Mood della settimana:

Essere oggetto d’amore è una causa potente di felicità, ma l’uomo che chiede l’amore non è colui al quale viene concesso. L’uomo che riceve l’amore è, generalmente, colui che lo dà.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 13 al 19 aprile

Gli astri veloci benefici, Mercurio, Venere e Marte, vi aiuteranno a contrastare le dissonanza di Saturno e a passare una buona settimana, serena e leggera. Così potrete prendervi qualche giorno di pausa dalla frenetica vita quotidiana per Pasqua per rilassarvi, sognare, e passare dei momenti piacevoli con le persone a voi care. La sfera affettiva in primo piano, e col partner potrete assaporare il gusto dell’amore a tutto tondo, dalla testa, al cuore al corpo. Vivetevi questi momenti con trasporto e intensità.

Mood della settimana:

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!