Oroscopo dal 30 marzo al 5 aprile- Come sopravvivere alle stelle

Si prospetta un inizio di settimana difficile per i Gemelli, alla prese con alcune beghe con il partner, mentre il Cancro vivrà giorni d'oro, anche se le single alla ricerca dell'altra metà della mela sono davvero incontentabili! La settimana vedrà anche una Vergine piuttosto sospettosa e incupita, mentre le amiche Bilancia vivranno sette giorni di vera e intensa passione, con momenti bollenti!

Ariete

Mente, cuore, anima, ovvero lavoro, amore, salute psicofisica, tutto viene vissuto e gestito secondo il vostro carattere, con grinta, coraggio, tempismo, ma a volte anche con un pizzico di superficialità e quella temerarietà che spesso vi rende scriteriati. Sarete però in grado di fare da contrappeso al partner, con la sua serafica saggezza e una filosofia di vita opposta ma complementare alla vostra. Attenzione a non superare il budget previsto per le spese della settimana.

Mood della settimana:

Se vuoi essere forte, vinci te stesso.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

La Luna nel segno arriverà tra giovedì e venerdì, giornata in cui riceverete  anche Mercurio, ottenendo così un mix equilibrato di pensiero, parole e azione. Sottotono invece l’amore, forse perché siete ancora memori delle tensioni della settimana scorsa, oppure perché da qualche tempo  puntate tutto, quasi troppo, sul lavoro. Approfittate degli amici per trovare la classica spalla su cui piangere, ma riversate la vostra tristezza anche sullo shopping, con l’acquisto di abiti primaverili, per esempio, o con qualche pranzo fuori porta.

Mood della settimana:

Alcune persone si rifugiano in chiesa; altre nella poesia; io nei miei amici.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Dopo un inizio settimana burrascoso, la Luna nel segno nel weekend capita proprio a proposito. Vita più facile tra martedì e mercoledì, poi di nuovo malumori e le solite beghe con il partner, a causa dell’opposizione di Saturno, da cui vi libererete solo sabato. Quando a darvi una mano sarà Giove, positivo e ottimista, subito seguito da Sole Venere e Urano, gli amici che vi trascinano in vita, decisi a farvi dimenticare tutte le vostre malinconie. Sarete un po’ sottotono dal punto di vista della vitalità e dello spirito sportivo, anziché correre al parco o andare in azienda in bici preferite farvi dare un comodo passaggio dal bel collega così carino e gentile.

Mood della settimana:

Ogni settimana, abbiamo bisogno di un giorno di pigrizia.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Si prospetta per voi amiche del Cancro una splendida settimana, grazie alla coppia Luna-Nettuno in trigono, ideale per viaggiare almeno con la fantasia, tirando fuori idee geniali che poi applicate alla quotidianità, vita professionale in prima linea. Occhio puntato anche sui sentimenti, siete incontentabili in amore, le single sono alla ricerca della fatidica mezza mela, mentre gli accoppiati riversano tutte le premure sulla famiglia sotto l’occhio ipercritico di un partner taciturno e pedante ma innamoratissimo.

Mood della settimana:

Chi ben comincia è a metà dell’opera

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

La vostra sarà una settimana contrassegnata da emozioni forti, a cominciare da martedì con la Luna nuova in segno di Fuoco, affine al vostro, seguita da Sole, Urano, Venere e Mercurio, che però poi, con vostro sommo dispiacere, vi abbandonerà per raggiungere la Luna e Marte, già alti nel cielo in posizione battagliera rispetto al vostro segno. Sul lavoro il capo potrebbe darvi del filo da torcere, a meno che il capo non siate voi, nel qual caso lo farete ai vostri subordinati. Facile invece la vita in famiglia, fondata sul dialogo e la reciproca tolleranza, quando entrate nel vostro castello cambiate totalmente personalità, trasformandovi in una persona simpatica e pacifica ma pur sempre aderente alle regole.

Mood della settimana:

Forse famiglia erano quelle persone che sono venute in cerca di te quando ti eri perduto.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

La Luna sarà vostra vera amica solo tra giovedì e venerdì, al completo con Marte in trigono raggiunto il 31 anche da Mercurio, divenuto improvvisamente infaticabile e pragmatico. Ricordi, rimpianti, nostalgie, incupiscono il vostro cielo di nuvoloni pesanti, se poi ci infilate anche qualche sospetto il quadro si completa da sé: a rischiarare il vostro cielo potrebbe essere solo un pomeriggio di shopping o una cena goliardica in qualche localino tipico, di quelle che tirerebbero su il morale davvero a chiunque.

Mood della settimana:

Noi non apprezziamo il valore di ciò che abbiamo mentre lo godiamo; ma quando ci manca o lo abbiamo perduto, allora ne spremiamo il valore.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Sarete super protette da Giove, che vi farà da scudo contro Sole, Urano, Venere e fino a venerdì Mercurio, tutti pronti a mettervi fretta, proprio a voi che invece che al risultato puntate all’armonia e alla concordia con tutti. Anche i vostri ormoni in questo periodo sembrano essere un po’ svalvolati, ma il rovescio positivo della medaglia lo troverete sicuramente sotto le lenzuola, tanto da far perdere la bussola al partner… che risponderà con ardore raddoppiato.

Mood della settimana:

La passione non assaggia, divora.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Sensibilità e intuito saranno in questa settimana in buona armonia col vostro segno, già per carattere creativo e ispirato. Abbandonata la gelosia della settimana passata siete sempre e comunque bellicose, e vi farete dei nemici, tutte persone invidiose, consapevoli di non essere alla vostra altezza, ma voi andate comunque diritte per la vostra strada, romantiche e seduttive in amore, capaci e quindi portate in palmo di mano sul lavoro.

Mood della settimana:

Il talento non basta: occorre tenacia. Tra una persona talentuosa senza tenacia e un’altra tenace, ma senza talento, sarà quest’ultima a ottenere i risultati migliori.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Saturno nel vostro segno detta le regole, severe ma eque, fondate su principi filosofici basilari. Dimostrerete davvero un grande impegno sul lavoro, dove vi butterete anima e corpo, pronte a dare il massimo, pur di non restare a casa a guardare il tempo che passa, fissando la parete. La cosa che più vi spaventa è il non aver nulla da fare, né prospettive future per cambiare una situazione divenuta stagnante.

Mood della settimana:

Se dopo la vita non c’è nulla, mi domando se mi ci abituerò.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Forti e determinate, in barba alla Luna in fase di novilunio, che cerca di portarvi grane. Le fanno corona il Sole, Urano, Venere e fino al 31 anche Mercurio, che poi fortunatamente passa dalla vostra parte regalandovi con Marte un trigono smagliante. In pratica la vostra settimana sarà divisa in due, piena di grattacapi la prima metà, spettacolare la seconda, e nonostante il weekend possa implicare qualche turno o qualche impegno di lavoro, avrete tutte le carte in regola per divertirvi alla grande: approfittatene per darvi uno sfogo con lo sport, oppure organizzando qualcosa con il partner. L’ambizione è il vostro vero carburante e con Giove alto nel cielo in quadratura di sicuro avrete sempre ben chiari i vostri obiettivi.

Mood della settimana:

Un sogno non è quello che vedi quando dormi. È quello che ti impedisce di addormentarti.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Mercurio, passato malauguratamente in quadratura insieme a Marte, vi romperà letteralmente le uova nel paniere. In casa vostra se ne vedranno delle belle o meglio, udranno, anche attraverso le pareti, perché la discussione col partner e con i figli avrà toni di voce altissimi, indizio di forti tensioni emotive e di una collera sempre più esplosiva. Per fortuna il tutto si rasserenerà sul finire della settimana, dove ritroverete il divertimento e la tranquillità familiare.

Mood della settimana:

Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Attenzione ai piccoli incidenti causati ancora dalla Luna nel segno; sul lavoro, in primis, con il capo che lancia occhiatacce, ma anche in giro facendo shopping: attenzione a non esagerare con il budget. Lascerete però finalmente emergere i vostri talenti scatenando tensioni e competitività tra i colleghi, che all’improvviso vi vedranno in una luce diversa, non più  altruiste e un po’ ingenue come vostro solito, ma in gamba e dotate di ottime capacità, scatto e grinta sufficienti ad atterrare tutti quanti.

Mood della settimana:

Il suo talento era naturale come il disegno tracciato dalla polvere sulle ali di una farfalla.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!