Con l’arrivo della bella stagione è tempo di aggiornare anche la vostra O bag, la linea di borse trasformabili realizzate da Fullspot! Pratiche e trendy, vengono realizzate in gomma Eva (etilene vinil acetate), un materiale impermeabile e lavabile, che potrete abbinare a sacche interne, manici e bordi decorativi in base ai vostri gusti personali.

Il nuovo catalogo per la primavera/estate O bag 2017 si arricchisce di nuance neutre e pastello, da abbinare ad accessori dai tessuti morbidi e leggeri, creando mix e match irresistibili! Ma, oltre alle borse, per questa primavera-estate tra i nuovi arrivi sono previsti zaini, calzature, porta occhiali e tanti, tantissimi accessori. La parola d’ordine sarà naturalmente la personalizzazione, per rendere ogni accessorio O bag unico, come chi lo indossa!

Amiche, siete pronte per la nuovissima collezione firmata O bag 2017? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il marchio O bag

Borse O bag 2017
Borse O bag 2017: negozio. Fonte: web

L’iconica borsa in gomma è un’idea nata nel 2011 dall’azienda Full Spot di Padova che, inizialmente, produceva solo gli O clock. Visto il successo degli orologi personalizzabili in gomma, l’azienda ha voluto riproporre questa formula lanciandosi nel mercato delle borse. Da questa intuizione nasce l’inconfondibile O bag che ha fatto della praticità e della personalizzazione dei prodotti i suoi due punti di forza! Il suo nome, infatti, deriva dal concept di “O” inteso come “One” (unico), “Own” (proprio), “Original” (originale), a sottolineare l’aspetto custom-made su cui si fonda il marchio. Attualmente, la produzione O bag esporta le sue linee Made in Italy in 50 diversi paesi del mondo, e ha aggiunto altri prodotti come bracciali, portafogli, zaini e calzature: un’azienda sempre in aggiornamento!

Nuova collezione borse O bag 2017

Una linea coloratissima quella delle borse O bag 2017, realizzata per la primavera-estate: di ogni forma e dimensione, personalizzabili in ogni più piccolo dettaglio. Perfette da indossare con un outfit più elegante ma anche con quello dal tocco più sportivo. Dando un’occhiata ai nuovi modelli O bag 2017, impreziositi da motivi floreali, tessuti ricercati e intrecci, viene subito voglia di sole e belle giornate!

Borse O bag 2017
Borse O bag 2017: sacche interne. Fonte: obag.com

L’amplissima palette di colori si arricchisce di tonalità tipicamente estive, come il phard, becco d’oca e avorio, verde mela e terracotta, in linea con le tendenze del momento! Le scocche possono essere abbinate ai nuovi manici in ecopelle con fibbia, lunghi e bicolori, oppure decorati da micro texture a occhio di pernice. Le nuove sacche interne sono in denim ricamato floreale o in pizzo san gallo, e sono già disponibili nei colori ecrù, grigio o jeans.

O bag 2017, la collezione estiva

Borse O bag 2017
Borse O Bag 2017: scocca O bag. Fonte: obag.com

Il colore di punta della collezione estiva per le O bag 2017 sarà il rosa antico abbinato al’intramontabile bianco, il beige, il marrone, il verde mela e il color becco d’oca. Sia con colori in contrasto, sia con sfumature della stessa scala cromatica, la parola d’ordine sarà mixare, perché O bag non è solo colore, ma anche voglia di esprimere se stesse attraverso gli accessori!

O chic primavera-estate 2017

La borsa O chic ha uno stile decisamente raffinato ed elegante, da portare a mano in qualsiasi momento della giornata. La scocca, rispetto alla O Bag classica, ha una forma più allungata ed ora è disponibile nei nuovi colori, come becco d’oca, menta piperita, phard, terracotta e bluette.

Borse O bag 2017
Borse O bag 2017: O chic scocca e sacca interna. Fonte: obag.com

Completate e personalizzate al massimo il vostro modello con le sacche interne in canvas semplice, in denim ricamato o dalla texture occhio di pernice nei colori salmone, blu navy, nero o naturale. Come manici, potete utilizzare gli stessi della O bag, corti o lunghi, in ecopelle o in corda, oppure ad oblò, mentre per i bordi da rivestimento troviamo proposte in denim sia floreale, san gallo che tinta unita.

O pocket

Borse O bag 2017
Borse O bag 2017: scocca e sacca interna O pocket. Fonte: obag.com

O bag pocket è la mini pochette tutta componibile, che si adatta facilmente a qualsiasi outfit. Le pattine sono intercambiabili tra di loro, quindi, questa cross body si presterà ad ogni momento della vostra giornata. Piccola, compatta e con la tracolla, è la O bag 2017 perfetta per la donna metropolitana!

O bag ’50

Borse O bag 2017
Borse O bag 2017: O bag ’50, scocca e sacca interna. Fonte: obag.com

La O bag ’50 è un bellissimo bauletto d’ispirazione retrò che troverete in tantissimi colori di tendenza, da abbinare alle nuove sacche interne! Proprio queste ultime sono disponibili in tessuto con micro texture nelle nuance verde, tortora e blu, oppure ecrù o fragola, con ricami. Come manici, oltre ai modelli lunghi o corti, in ecopelle monocolore o bicolori, tessuto o intrecciati, potete portarla come un praticissimo zainetto, acquistando il kit comprendente di manico oblò, fondello e spallaci regolabili. Si aggiungono alla linea interessanti cover nei colori verde e blu, per dare un tocco unico e diverso alla vostra borsa!

Dove acquistare le borse O bag 2017

La splendida O bag si può acquistare sul sito ufficiale del brand che dispone di un intuitivo shop online. Tantissimi sono anche i negozi sparsi per tutta Italia, tra punti vendita monomarca o nei più grandi centri commerciali della penisola. Non vi resta altro che lanciarvi in uno shopping selvaggio!

Amiche, cosa ne pensate della nuova collezione O bag 2017? Noi siamo letteralmente innamorate delle tinte tenui vista la stagione che sta per arrivare!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!