H&M primavera/estate 2017: scoprite con noi la nuova collezione!

Sbarazzina, vivace e briosa: il colosso H&M lancia la nuova collezione primavera/estate 2017, che non tralascia nessuno dei must have di stagione. Ecco tutte le proposte più interessanti del nuovo catalogo!

La nuova linea firmata H&M primavera estate 2017 si differenzia per la scelta di tinte forti, forme bon ton e dettagli briosi. La proposta del famosissimo marchio svedese per la stagione più colorata e spensierata dell’anno, è ricca di creazioni ispirate ai diktat più interessanti: dal mood basico caratterizzato dalle proposte da giorno agli abiti più eleganti e sensuali per la sera, t-shirt con stampe coloratissime, vestiti freschi e dai dettagli unici, jumpsuit, pantaloni, jeans e tanto, tanto altro ancora: scopriamo insieme tutte le novità della collezione H&M primavera/estate 2017!

H&M, il colosso mondiale nella moda low-cost

H&M primavera estate 2017
H&M primavera estate 2017, lo store. Fonte: web

H&M è diventata nel tempo una famosissima azienda svedese di abbigliamento low cost, fondata nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes, che in svedese significa “per lei”. Inizialmente, infatti, il brand produceva collezioni esclusivamente femminili fino a quando, nel 1968, non acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per caccia e pesca Mauritz Windforss. Fu da quel momento che l’azienda Hennes & Mauritz AB cominciò un nuovo capitolo fatto di abiti e accessori a basso costo, che nel tempo ebbe un successo tale per cui oggi il marchio H&M vanta più di 4.000 punti vendita sparsi per il mondo, oltre a una nuova linea per la casa H&M Home!

H&M primavera/estate 2017: i vestiti

H&M primavera/estate 2017
Collezione H&M primavera estate 2017: abiti. Fonte: 2.hm.com

Sappiamo benissimo che, la primavera, va a braccetto con tessuti freschi e leggeri, dalle stampe colorate e vivaci. Dando un’occhiata alla nuova linea H&M primavera estate 2017 non abbiamo nessun dubbio: anche quest’anno le stampe andranno davvero fortissimo! Moltissimi capi della collezione, infatti, sono realizzati in coloratissime stampe floreali, pattern geometrici e micro-pattern a tema pois.

Tra i nuovi arrivi, il brand inserisce abiti ispirati a stili diversi: modelli casual per un look da giorno e proposte più eleganti per la sera, come la lunghezza midi. Per quanto riguarda i modelli non c’è che l’imbarazzo della scelta! Dal classico e semplice tubino nero al minidress, passando per un abito morbido come l’immancabile chemisier in vista della stagione calda, in tessuto o di jeans: a voi la scelta!

H&M gonne

H&M primavera estate 2017
Collezione H&M primavera estate 2017: le gonne. Fonte: 2.hm.com

La primavera, le prime giornate di timido sole, le temperature miti che ci fanno venire voglia di scoprire le gambe: la nuova linea di gonne di H&M primavera estate 2017 punta proprio su questo! Che sia corta, lunga, longuette o a ruota… La scelta è solo vostra! Non c’è dubbio che la gonna a tubino, però, sarà uno dei pezzi cult del guardaroba della bella stagione 2017.

Capispalla H&M primavera/estate 2017

H&M primavera estate 2017
Collezione H&M primavera estate 2017: i capispalla. Fonte: 2.hm.com

Anche per questi mesi primaverili ancora freddi, il marchio svedese ha deciso che continueremo ad indossare il bomber, un capo che ci accompagna e domina le scene già da qualche stagione.

Tra i grandi ritorni non possiamo non citare un vero e proprio must have: la giacca di jeans, in versione oversize! E, ovviamente, tra i capispalla non poteva di certo mancare il classicissimo chiodo in similpelle e il trenchperfetti per le giornate in cui si ha troppo caldo per indossare il cappotto e troppo freddo per uscire con il maglioncino!

Camicie, camicette e t-shirt H&M primavera/estate 2017

H&M primavera estate 2017
Collezione H&M primavera estate 2017: camicie e camiciette. Fonte: 2.hm.com

Perfette per l’ufficio, ma anche per il tempo libero e per un’uscita speciale. Le camicie e le camicette della nuova linea di H&M sono sobrie e puntano su tagli semplici e confortevoli, motivo per cui sono sicuramente tra i capi più flessibili da abbinare sia a una mise ricercata sia a un outfit più casual!

Gran parte del catalogo di H&M primavera/estate 2017 è stato dedicato all’abbigliamento casual, a quei capi che potete indossare per stare comode o da sfoggiare durante il vostro tempo libero, con una varietà di scelta tra maglie, top e felpe, perfette sia per la mezza stagione ma anche per l’estate!

Tra i nuovi arrivi H&M non mancano capi più ricercati da indossare con una gonna o un pantalone più formale come le maglie in pizzo e quelle cut out.

Pantaloni H&M

H&M primavera estate 2017
Collezione H&M primavera estate 2017: pantaloni. Fonte: 2.hm.com

Visti e rivisti, sfoggiati e risfoggiati nelle stagioni precedenti: il pantalone con lunghezza alla caviglia o nella versione culotte ci accompagnerà anche durante questa bella stagione! Le linee di pantaloni che troverete nel nuovo catalogo H&M primavera/estate 2017 sono morbide, comode, ma al tempo stesso ricercate ed eleganti: perfette per ogni occasione!

Dove acquistare la collezione di H&M primavera/estate 2017

Tutti i capi della nuova collezione H&M primavera estate 2017 sono già disponibili negli store in giro per l’Italia e nello shop online del brand, dove troverete anche tutta la moda uomo e bambino, capi sportivi, abbigliamento per taglie comode e premaman, costumi da bagno, intimo, beauty, borse, scarpe e diverse collezioni di accessori… Insomma, amiche, immergetevi in uno shopping senza limiti in vista della prossima stagione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!