Le foto del loro fidanzamento, ed il video del loro matrimonio avvenuto ben dieci anni fa, sembrano ormai  ricordi lontani. L’anno che si è appena concluso, è stato complesso per la coppia Totti/Blasi.Per mesi si è dichiarato che fossero in crisi, tradimenti reali e/o presunti, e il desiderio di avere altri pargoli che tarda però ad essere realizzato.

Ad alimentare ulteriormente le voci di un rapporto che ormai pare essere un pò raffreddato, il fatto che nei mesi scorsi, Hilary si sia recata sola a New York, con amiche al seguito.

Il viaggio solitario di Hilary era tra l’altro avvenuto durante la settimana chiave del derby della Roma (la squadra di Totti perse), mentre lei si divertiva e si dava allo shopping compulsivo, lui incassava l’ennesima sconfitta di una carriera che, ormai pare giungere al termine.

L’idea di avere un terzo figlio, secondo gli amici della coppia, potrebbe salvare il matrimonio e ridare luce nuova al loro legame. Tuttavia, per il momento, la Blasi è tornata in tv, più in forma che mai, con la nuova edizione del programma “Le Iene”.

Si attendono dunque nuove puntate della telenovela “ex-letterina & pupone”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!