È una valigia ma si comporta da gatto e fa le fusa se la coccoli

Si chiama Fravel, verrà commercializzata nei prossimi mesi, e a chi pensa che sia una classica valigia consigliamo di guardare il video di presentazione: Fravel infatti è il trolley che crede di essere... un gatto, munito di orecchie, cuore e ruote che somigliano a quattro zampe. Non solo, risponde con le fusa quando lo si coccola!

Amiche gattare appassionate di viaggi, aprite bene le orecchie, perché presto sul mercato potrebbe arrivare l’oggetto dei vostri desideri!

Cos’altro ci potrebbe essere di più bello per coniugare le vostre due più grandi passioni se non una valigia-gatto? Esatto, avete letto proprio bene: potrebbe sembrare un’idea assurda e irrealizzabile, invece qualcuno ci ha pensato, e ha messo a punto un trolley davvero speciale dedicato appunto a tutte le amanti degli amici felini. Che sembrano occupare ogni giorno più spazio non solo nelle nostre menti, evidentemente, ma anche in quelle di produttori e aziende, le quali sempre più spesso si ispirano proprio al micio di casa per realizzare idee nuove e fantasiose. Dopo la felpa con marsupio pensata apposta per piacere al gatto domestico, dunque, ecco la novità assoluta.

A mettere a punto la valigia-gatto ci ha pensato Aili Jian, fotografa e designer (nemmeno a dirlo!) cinese, ma ora operativa a San Francisco, che ha chiamato il suo progetto Fravel, un nome nato incrociando, probabilmente, il suono delle fusa dei gatti con l’inglese “travel” che significa appunto viaggio.

Ma se ciò a cui state pensando è una valigia su cui siano semplicemente disegnati dei teneri gattini, vi sbagliate di grosso: Fravel è un trolley a quattro ruote, dai colori brillanti e accesi, davvero speciale, munito di orecchie a punta che si muovono quando coccolate il “corpo” della valigia; non solo, è anche dotato di una piccola luce pulsante, in tutto corrispondente a un cuore, che batte quando camminate trascinando la valigia. Anche la quattro ruote, poi, sono state realizzate come fossero vere e proprie zampette. Insomma, Fravel è un trolley da coccolare, in grado di fare le fusa, proprio come se fosse un animale domestico a tutti gli effetti, capace di recepire i movimenti tattili e di rispondere nella maniera adeguata alla stregua di un micio. Se non ci credete, guardate il video di presentazione.

Aili Jian ha cercato finanziamenti e sponsor per portare avanti il suo progetto su Kickstarter, il più importante sito web di finanziamento collettivo, pensato proprio per promuovere i progetti più creativi, e ha già raccolto più di 78 mila dollari, grazie ai quali sarà in grado di commercializzare il prodotto. Anzi, la vera novità è, che se la raccolta fondi continuerà ad andare così bene, presto potrebbero essere aggiunti nuovi optional a Fravel, come le orecchie da coniglio oppure da orso (per accontentare tutti i gusti!), così che ognuna potrà scegliere l’animale che preferisce.

Se state già pensando che Fravel debba per forza essere il vostro prossimo, irrinunciabile acquisto, fareste meglio a ordinarla su Kickstarter, perché la messa in produzione della valigia è prevista nei prossimo mesi, e il conseguente lancio sul mercato dovrebbe partire a novembre, ma già, com’è facile intuire, si prevede il sold-out.

Altrimenti, non vi resta che applicare un paio di orecchie finte alla vostra vecchia, classica valigia, ma siamo convinte che il risultato non sarebbe lo stesso!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!