Costumi Yamamay 2017: ecco un'anteprima della Summer Collection!

La nostra mente non smette di trasportarci in luoghi esotici e tipicamente estivi: spiaggia, mare... e costumi! Sullo sfondo del deserto di Abu Dhabi e tra le Dune di Liwa, ecco che prendono forma alcuni scatti che anticipano la prossima collezione costumi Yamamay 2017! Scoprite con noi tutte le anticipazioni.. e qualche scatto direttamente dal backstage!

Con questo tempo è davvero difficile non pensare al riflesso del sole sull’acqua cristallina del mare e alla sabbia sottile sotto i piedi… Ovunque andiate, ovunque sia la vostra destinazione, siamo tutte d’accordo sul fatto che i costumi da bagno sono i capi più hot in assoluto della moda estiva!

Ma dietro a tutto questo c’è una domanda che non smette di assillarci: “Quale costume acquisterò? Quale sarà il più adatto a me?”. Amiche, mantenete la calma e non allarmatevi: l’italianissimo brand Yamamay ci viene in soccorso, anticipando qualche piccolo scatto della prossima collezione costumi Yamamay 2017, che troverete presto in negozio!

Costumi Yamamay 2017
Costumi Yamamay 2017, alcuni cataloghi con le modelle testimonial. Fonte: tumblr.com

Nato nel 2001, da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il marchio di biancheria intima maschile e femminile già nei primi anni di attività è stato considerato uno tra le prime dieci aziende emergenti nel mondo della moda. L’azienda è stata anche la prima italiana del settore a espandere la propria attività tramite un negozio online e, esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita: “Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo il traguardo dei 1000 negozi, con più di 1200 dipendenti.

Il segreto di tanto successo? Una shop experience curata nei minimi particolari permette al cliente di orientarsi all’interno del negozio sapendo di essere accolto da collaboratrici che rispecchiano appieno la filosofia del marchio in qualsiasi città si trovino.

Costumi Yamamay 2017
Costumi Yamamay 2017: testimonial Andrew Howe nel 2008 e Federica Pellegrini in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Fra i personaggi più celebri ad aver prestato la propria immagine a costumi Yamamay l’atleta Andrew Howe nel 2008 mentre, nel 2011, testimonial per la linea femminile è stata la pluripremiata nuotatrice Federica Pellegrini, che ha posato per ben due anni per Yamamay! Tra le modelle ad aver invece posato per i cataloghi del marchio, impossibile non citare la bellissima Gracie Carvalho, testimonial nel 2008.

Nel 2013 l’azienda inizia la sua collaborazione con il concorso internazionale di Miss Universo, facendo di Gabriela Isler (Miss Universo 2013) una delle testimonial della linea estiva 2014 e, nello stesso anno, ha iniziato a collaborare anche con l’ormai famosissima modella Emily Ratajkowski.

Costumi Yamamay 2017
Modelle testimonial del passato. Gracie Carvalho a sinistra, al centro Emily Ratajkowski, e infine Gabriela Isler sul catalogo del 2014. Fonte: tumblr.com

Dopo avervi raccontato qualche piccola e curiosa chicca riguardante il brand, scopriamo insieme l’anteprima della collezione costumi Yamamay 2017! 

Costumi Yamamay 2017

Costumi Yamamay 2017
Costumi Yamamay 2017, alcuni scatti dal deserto di Abu Dhabi

Per l’estate 2017, costumi Yamamay si prepara per un viaggio oltre i confini del mondo, atterrando nello splendido emirato di Abu Dhabi: una terra magica e dal fascino alquanto misterioso, in cui la natura selvaggia e paesaggi dalle mille e più sfumature si incontrano e, fondendosi, creano un’atmosfera incredibilmente paradisiaca!

Costumi Yamamay 2017
Costumi Yamamay 2017 – anteprima collezione estate 2017

Le Dune di Liwa, che ospitano il deserto più grande del mondo, si alternano ai paesaggi spettacolari della meravigliosa isola di Sir Bani Yas, una riserva completamente naturale circondata da un meraviglioso mare cristallino, che accoglie animali e piante di ogni specie. Il viaggio, ancora una volta, diviene ispirazione centrale per la nuova collezione estiva di costumi Yamamay 2017: uno stile esotico, ricco di suggestioni e selvaggio, ma allo stesso tempo raffinato.

Costumi Yamamay 2017
Costumi Yamamay 2017, anteprima catalogo estate 2017

Le donne Yamamay, protagoniste della nuova campagna, si trasformano, infatti, in indomabili esploratrici, curiose, affascinate, alla scoperta delle meraviglie del deserto o del fascino del safari. Viaggiatrici senza confini, che si proiettano e si fondono egregiamente con i paesaggi spettacolari scelti come location nella nuova campagna.

Dove acquistare i costumi Yamamay 2017

La nuova collezione costumi Yamamay 2017 sarà presto disponibile negli store e nello shop online, sul sito ufficiale del brand. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno tutti gli altri modelli della linea donna per quest’estate, che si prospetta essere selvaggia, curiosa e assolutamente affascinante!

Amiche, non ci resta che aspettare che la collezione sia disponibile nei negozi e online, per scatenarci in uno shopping tutto estivo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!