diredonna network
logo
Stai leggendo: Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Blu Niagara, il colore dei matrimoni e della primavera 2017

5 modi per avere vestiti nuovi senza spendere un capitale

Perché questo abito di Primark è in vendita su Ebay al doppio del suo prezzo

Motivi primavera/estate 2017: nuova linea e capsule collection ispirata a Coachella!

Costumi Goldepoint 2017: sfilata e collezione dalle atmosfere seventies

Tempo di togliere i collant, non le calze a rete: come abbinarle

Vampiri energetici: come riconoscerli e imparare a difenderti da loro

La maledizione della lotteria: "Ero più felice prima di vincere al Gratta e Vinci"

"Quando me ne sarò andato": questo padre ha lasciato a suo figlio un messaggio lungo tutta una vita

Svelate le date di uscita di Frozen 2 e Il Re Leone live action

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Scopriamo insieme tutte le splendide e coloratissime novità Calzedonia costumi per l'estate 2017: dai costumi in tendenza a quelli interi, a quelli classici!
Calzedonia costumi 2017

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze estive o, perlomeno, provare a pianificarle. Provate a chiudere gli occhi e immaginatevi sdraiate su una spiaggia con la sabbia bianca, mentre ammirate un mare cristallino e sentite il calore del sole sulla vostra pelle abbronzata: che incredibile voglia di estate! Ora, siete nel mood perfetto per scoprire le novità della nuova collezione Calzedonia costumi 2017!

Calzedonia è un’azienda italiana leader nel campo dell’abbigliamento intimo, calze e costumi. Il brand fa parte della società Gruppo Calzedonia Spa, di cui fanno parte anche Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé e Signorvino. Impossibile non citare gli spot pubblicitari dei costumi da bagno del marchio: come testimonial ricordiamo gli splendidi volti di attrici e top model, tra cui l’italianissima Melissa Satta, Adriana Lima, Gisele Bündchen, Sara Sampaio e Emily DiDonato, giusto per citarne alcune. Le location degli shooting fotografici fanno sognare, grazie agli splendidi panorami scelti per le campagne pubblicitarie: delle spiagge del Brasile a Madagascar, e Miami.

Scopriamo insieme tutte le novità di questa nuova collezione di Calzedonia costumi 2017, per non farci trovare impreparate quando arriverà la bella stagione!

Calzedonia costumi 2017: le novità!

Calzedonia costumi 2017

Cosa ci propone il brand Calzedonia per la prossima estate? Impossibile non notare la palette di colori declinata in toni più classici, dove vediamo come protagonisti il rosso, il nero e il bianco. Naturalmente non mancano le stampe, e quella prediletta dal marchio per questa estate sembra essere quella etnica, con ricami e perline, ma anche quelle giocose e sbarazzine, come la stampa a fantasia ananas sul bikini triangolo!

Per i modelli, tengono testa i bikini a fascia e il classicissimo triangolo, ma non mancano gli interi, rivisitati in chiave seducente con profonde scollature o laccetti. Impossibile rinunciare ai costumi componibili, a cui associare lo slip o la brasiliana che ci è più comoda e il reggiseno che meglio si addice al nostro décolleté, come la fascia o il triangolo.

Bikini top e bottom: tutti i modelli di Calzedonia costumi 2017!

I modelli che ci propone il brand per la bella stagione sono molto semplici ma allo stesso tempo sfiziosi, grazie alla realizzazione di giochi di forme e fantasie. Nella collezione Calzedonia costumi 2017 spiccano per fantasia e colori i modelli a fascia: preformati, o con una leggera imbottitura, sono ideali per ottenere una tintarella perfetta e senza segni in spiaggia (o in piscina), vista l’assenza di laccetti o spalline. Questo modello è particolarmente indicato per chi ha il seno piccolo: se avete un décolleté particolarmente micro, preferite un modello con rouches sul davanti, che creerà subito maggior volume e proporzione, oppure con stampe e ricami, magari con perline o paillettes… Noterete immediatamente la differenza!

Calzedonia costumi 2017

Tantissime novità anche per quanto riguarda i modelli triangolo. Fantasie giovani e frizzanti, ideali per impreziosire la vostra nuova collezione di costumi! Il primo modello proposto da Calzedonia costumi è il triangolo Florinda, con coppe scorrevoli e da un’imbottitura leggera. Bellissimi i ricami realizzati sul costume a triangolo Alison nella tonalità del blu acceso, con coppe fisse e leggermente imbottite.

Calzedonia costumi 2017

Per quanto riguarda la parte inferiore, Calzedonia costumi 2017 oltre al classicissimo fiocchetto laterale, ci propone due nuovi modelli di slip: la vita di queste mutandine è normale, una con la fantasia prediletta dal brand, quella etnica, e nella tonalità del rosso uno slip con laccetti laterali.

Calzedonia costumi 2017

Costumi interi e tankini: il fashion trend dell’anno

Per l’estate 2017 non possono di certo mancare i Calzedonia costumi interi! I classicissimi in rosso e in bianco, e poi la super novità: un costume sgambato, con allacciature sul collo e lacci incrociati che avvolgono dolcemente décolleté e fianchi, un costume intero in perfetta sintonia con il trend di questo anno, che riporta in auge la moda degli anni ’90!

Calzedonia costumi 2017

Dove acquistare i costumi Calzedonia

La nuova collezione Calzedonia costumi 2017 sarà presto disponibile negli store e nello shop online, sul sito ufficiale del brand. Non vediamo l’ora di scoprire anche tutti gli altri modelli della linea donna per l’estate, come i costumi a triangolo, i trikini, i modelli sportivi (di super tendenza) e gli immancabili copricostume. Ovviamente ci sarà anche la linea di costumi da uomo!

Amiche, non ci resta che avere pazienza e attendere l’uscita di tutta la nuova collezione Calzedonia costumi nei negozi e online, per iniziare a sentire l’estate un po’ più vicina!