Mangiare cioccolato è una cosa che piace fare proprio a tutti. Che sia benedetto questo straordinario alimento che ha il magico potere di farci stare sempre di buon umore anche solo con una barretta. Ma se a questo gustosissimo capriccio ci aggiungessimo anche qualcuno che ci paga per farlo? Quanto sarebbe bello essere pagate per assaggiare del cioccolato?

Mondelēz International è un’azienda produttrice mondiale di cioccolato con marchi di calibro molto importante quali Milka, Oreo e Cadbury. L’azienda ha pensato bene di far avverare questo piccolo sogno postando su Linkedin un annuncio che vede la ricerca di qualcuno disposto ad assaggiare il cioccolato a pagamento. La persona in questione sarà ammessa nel team della famosa impresa multinazionale e dovrà svolgere il suo ruolo nel Regno Unito.

Quali sono i requisiti? Passione per la pasticceria e un buon palato sono al primo posto! Il compito del candidato sarà quello di aiutare la famosa azienda a lanciare dei nuovi prodotti in tutto il mondo, questo significa che la persona in questione dovrà essere estremamente sincera e valutare onestamente il tipo di cioccolato che andrà ad assaggiare. Si tratta di una cosa veramente importante e non è incluso commettere degli errori. L’azienda dichiara infatti che gli assaggiatori di cioccolato sono la chiave per dare un aiuto nel lancio di un prodotto completamente nuovo in tutto il mondo.

Nell’annuncio, l’azienda specifica che a renderla speciale sono i marchi iconici e la natura globale del suo business; ma soprattutto la capacità di far spuntare quotidianamente un sorriso sui volti delle persone. Il Mondelēz International’s Reading Science Centre dona opportunità uniche nella fornitura di analisi scientifica, ricerca, consulenza e formazione per la sua azienda. La scienza che viene applicata è all’avanguardia ed è volta a superare le aspettative e a dare un valore maggiore ai propri clienti.

Il lavoro è part-time, si lavorerà per un totale di 7,5 ore alla settimana, dal martedì al giovedì, dalle ore 12:15 alle ore 14:45.

Ecco le responsabilità che avrà il candidato:

  1. Capacità di gustare il cioccolato e le bevande al cacao prodotte al fine di dare una valutazione onesta;
  2. Lavorare all’interno di un team di relatori per condividere opinioni e collaborare per raggiungere un accordo sul gusto;
  3. Usare un vocabolario chiaramente definito per descrivere i prodotti e aiutare nella discriminazione tra i prodotti;
  4. Essere coerenti nei risultati forniti;
  5. Essere a conoscenza delle responsabilità etiche e legali di conformità della posizione, sollevare questioni e preoccupazioni quando sorge un dubbio di fronte ad una questione etica o di conformità, applicare l’integrità in tutti gli aspetti della condotta professionale.

Requisiti:

  1. Titoli di studio;
  2. Passione per la pasticceria e buone papille gustative;
  3. Onestà nel dare un parere;
  4. Desiderio di provare nuovi prodotti creativi;
  5. Personalità comunicativa per costruire ottimi rapporti con il proprio gruppo;
  6. Solida conoscenza della lingua inglese.

L’azienda offre orgogliosamente sostegno e sviluppo per migliorare la carriera di ogni persona presente all’interno del suo team e per aumentare il livello di conoscenza e delle competenze.

In cambio del proprio impegno ed entusiasmo, l’azienda offre un pacchetto di vantaggi interessanti all’interno di un business internazionale di grande successo che offre ricompense e risorse finanziarie, tra cui sistema di bonus, pensione contributiva, assicurazione sulla vita, generosa indennità di vacanza e un programma di benefici flessibile.

Potete trovare l’annuncio originale qui. Al momento sembra siano state chiuse le candidature ma vale la pena seguire eventuali prossimi annunci dell’azienda!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!