diredonna network
logo
Stai leggendo: Oysho presenta l’anteprima primavera/estate 2017: scopriamo Midnight romance

Tra rouches e tessuti morbidi, ecco la nuova collezione Zara primavera estate 2017!

Sai perché i camici dei medici sono verdi o blu?

Trench: storia di un capo senza tempo!

Chris, 31 anni, dice addio alla sua migliore amica di 89: il post diventa virale

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Ecco cosa vuol dire quando trovate del liquido sopra al vostro yogurt

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Hater, l'app che ti fa incontrare le persone che odiano le cose che detesti anche tu

Le commoventi parole di questo papà: "Ecco perché prendo ancora i fiori per la mia ex moglie"

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Oysho presenta l'anteprima primavera/estate 2017: scopriamo Midnight romance

"Midnight Romance" è la nuova collezione del brand Oysho primavera-estate 2017! Capi raffinati, sensuali e femminili, che ci accompagnano in ogni momento della giornata. Scoprite con noi le novità che ci ha riservato il brand spagnolo!
Midnight Romance Oysho primavera/estate 2017

Per tutte le donne che desiderano un capo intimo semplice, realizzato con buoni materiali, modelli ben tagliati e senza dover trascurare la loro femminilità, le proposte di Oysho (marchio del gruppo spagnolo Inditex), sono l’ideale!

I capi basici sono affiancati da quelli stagionali, ma anche da accessori raffinati. Divertente e sexy, la lingerie è strettamente legata all’abito e, da Oysho, può essere abbinata facilmente. Underwear, costumi da bagno, pigiami e tutto quello che serve per vivere il giorno e la notte, sono acquistabili nei 146 negozi del brand, inaugurati negli ultimi anni in 15 paesi.

Le collezioni si rinnovano con la stessa rapidità con cui si rinnovano le tendenze, quindi, i prodotti offerti sono in qualsiasi caso all’ultima moda, pur mantenendo una connotazione classica.

Midnight Romance Oysho primavera/estate 2017

L’intimo di Oysho per la prossima primavera/estate 2017 è raffinato, romantico e sensuale: una linea che accompagna con stile ogni donna in ogni momento della giornata!

“Midnight Romance” è il nome della nuova collezione di Oysho primavera/estate 2017, una linea dai tratti incredibilmente femminili ed eleganti, che punta su alcuni capi must (i più gettonati del momento) reinterpretandoli, per creare un intimo pensato per una donna esigente, che ama cambiare stile! Dai completini intimi più romantici alla sensualità del pizzo con delicate trasparenze, Oysho ci conquista con una collezione di lingerie ispirata proprio alla prossima stagione: la primavera!

Scoprite con noi tutte le novità di questa nuova collezione di Oysho primavera/estate 2017!

“Midnight Romance”: Oysho primavera/estate 2017

Midnight Romance Oysho primavera/estate 2017

La collezione del brand mostra nuovi modelli long-line che trasformano i reggiseni in top e capi che si allontanano dal concetto di biancheria intima per invadere le strade, tendenza che ci accompagnerà per tutta l’estate! A questa corrente si uniscono i capi sleep dress in stile minimal, kimoni, cropped top in tulle ricamato o tutine  lingerie. Anche i completi intimi e i body seguono questa tendenza e si abbinano ai capi casual. I dettagli e le forme consentono di valorizzare al massimo la figura femminile, donando comfort ed eleganza.

La lingerie appare rinnovata grazie a particolari come scollature asimmetriche, colletti halter e perfino elementi sportivi, creando un equilibrio tra modelli basic e capi più moderni. Su una tavolozza di tonalità neutre, si susseguono pennellate di rosa quarzo, blu, color lampone e il classico nero in versione total black, o accompagnato da print floreale o d’ispirazione orientale. Per questa nuova stagione, Oysho punta soprattutto sui dettagli, con capi innovativi abbinati a un’ampia gamma di tessuti, ricami su tulle e pizzo, velluto, satin che creano eleganti effetti ottici.

Midnight Romance: l’intimo nero!

"Midnight Romance" Oysho primavera/estate 2017

Quella di Oysho primavera/estate 2017 è una collezione romantica e raffinata, ma al tempo stesso sensuale e (molto) seducente: lo dimostrano i moltissimi modelli di body in pizzo nero, monospalla a manica lunga e modelli aperti sulla schiena, per chi desidera un look con lingerie a vista! Non passa di certo inosservato neppure il fascino delle bralette, brassiere in pizzo perfette da indossare sotto magliette molto trasparenti.

Un omaggio alla natura e allo sbocciare dei fiori!

"Midnight Romance" Oysho primavera/estate 2017

Con l’arrivo della primavera, nella collezione troviamo le immancabili proposte floreali in tonalità pastello. Questa volta, reggiseni, slip e brasiliane, mostrano fantasie di mini boccioli in grigio chiaro, bianco e rosa cipria… perfette per la stagione che sta per arrivare!

Midnight Romance Oysho primavera/estate 2017

Non possono ovviamente mancare i completi intimi con fiori ricamati, dai colori più intensi come il blu scuro ma, in generale, questi colori sono riservati ai capi in tinta unita. Troviamo, ad esempio, canotte rosse e tute corte in viola satinato, a fantasia floreale, oltre a innumerevoli capi in total black. In questo caso, in particolare, la lingerie Oysho primavera/estate 2017 si arricchisce di top in pizzo da legare dietro il collo e crop top in tulle a maniche lunghe con inserti in pizzo sul seno. Oltre, naturalmente, ai completini con reggiseno push-up, a balconcino oppure a triangolo, e slip o brasiliana coordinati.

Oysho primavera-estate 2017: qualche proposta per la notte

Midnight Romance Oysho primavera/estate 2017

Per sentirsi femminili anche a letto, il brand propone tantissime varietà di camicie da notte: corte e in satin, con spalline sottili, modelli lunghi con inserti in pizzo e dettagli in tulle molto trasparenti!

Oysho collezione primavera/estate 2017

Novità di questa collezione Oysho primavera/estate 2017 è sicuramente questa splendida vestaglia-kimono con frange e stampa orientale a fiori: pratica e perfetta! Per quanto riguarda i pigiami, la collezione, propone moltissimi pezzi in tonalità vellutate e leggere… Perfette per accompagnarci in un dolce riposo!

Amiche, cosa ne pensate della collezione Oysho primavera/estate 2017? Noi non riusciremo a resistere ancora a lungo al top in tulle con ricami floreali sul davanti!