Quando viviamo una delle nostre pesantissime giornate, la prima cosa che ci viene in mente di fare una volta tornate a casa è un bel bagno caldo, metterci subito in pigiama e buttarci a letto con una buona tisana rilassante.

68

Ma che ne dite se, quando siete in preda a queste giornate da incubo, al posto di fare tutte queste cose, non vi mettete semplicemente un pesce sugli occhi? “Che schifo”! Vi abbiamo sentito! Ma il pesce di cui vi parleremo non è come tutti gli altri: non puzza, non è viscido ed è comodissimo.

Alia Grace è una giovane ragazza che, nel lontano 2014 ha realizzato un cuscino a forma di pesce da posizionare sugli occhi quando incombono lo stress, la stanchezza e la pesantezza di quelle giornate che sembrano non finire mai. Questi cuscini sono in vendita nel suo shop online su Etsy al prezzo di $34,00 ciascuno. Ma perché hanno una funzione rilassante? Questi pesciolini variopinti sono stati realizzati interamente in cotone e le imbottiture interne sono composte da fiori di lavanda e semi di lino. Su Etsy, Alia conferma i loro effetti terapeutici e aggiunge che hanno dei poteri rilassanti. Inoltre, si possono anche riscaldare o raffreddare, di conseguenza sono adatti a tutte le stagioni: da quella fredda invernale a quella calda estiva.

Giornata pesante? Questo pesce fa al caso nostro
Fonte: Etsy – Alia Grace

 

A confermare gli effetti di questi pesciolini sono i numerosi acquirenti che hanno posto la loro fiducia in questo bizzarro prodotto e hanno deciso di provarlo. Ne sono dimostrazione i numerosi feedback positivi nello stesso sito:

“Ho comprato questo cuscino alla mia migliore amica e mi ha detto che ha fatto la migliore dormita della sua vita.”

e ancora:

“Odora come il Paradiso! Mi aiuta ad addormentarmi profondamente durante la notte, quando ho mal di testa!”

Alia Grace descrive la sensazione che si prova dopo aver posizionato questo “magico” cuscino sugli occhi. Le sue parole sono soavi e delicate:

“La prima cosa da fare è chiudere gli occhi e fare dei profondi e intensi respiri. La sua magica fragranza vi catapulterà nel sud della Francia immersi in un immenso prato di lavanda viola. Le api ronzano e il sole splende, vi sentirete in alto come gli aquiloni in un luogo fresco. Il profumo della lavanda francese vi avvolgerà in una fresca brezza.”

Giornata pesante? Questo pesce fa al caso nostro
Fonte: Etsy – Alia Grace

Non c’è che dire ragazze, quando abbiamo letto questa bellissima descrizione la nostra mente si è già trasferita in Francia e davanti ai nostri occhi sono apparsi i profumatissimi fiori di lavanda. Siamo troppo curiose di provare la sensazione del “Fish Pillow” e di catapultarci nella tranquillità della nostra mente.

Dopo una giornata pesante, non serviranno più pile di libri, litri di tisane rilassanti e ore e ore di bagni caldi. Basterà sdraiarsi nel proprio letto e adoperare questo nuovo, incredibile cuscino. Se eravate partite prevenute alla parola “pesce sugli occhi”, adesso siamo sicure che state già correndo a comprare questo cuscino dai “poteri magici”. Ringraziamo Alia Grace per aver messo in vendita la sua creazione ad un prezzo veramente accessibile per tutti quanti.

Se lo volete provare lo potete acquistare su Etsy!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!