Premessa: la notizia al momento non è ancora ufficiale, ma visto l’andazzo cui Grey’s Anatomy ha tristemente abituato i suoi fan… I timori sono leciti.

Dopo l’addio a Cristina Yang (Sandra Oh), al Dottor Shepherd (Patrick Dempsey) e pure alla Dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez), stavolta ad andarsene dal Seattle Grace Hospital potrebbe essere la dottoressa Stephanie Edwards, interpretata da Jerrika Hinton.

I rumors arrivano da TV Line che annuncia come, molto probabilmente la dottoressa Edwards, nel cast dal 2012, non parteciperà alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Premesso anche che forse è il caso, intanto, di godersi la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, che in Italia riparte il 27 febbraio su FoxLife, va anche detto che, sempre secondo le indiscrezioni, la dottoressa Edwards potrebbe in realtà tornare come saltuaria guest star in qualche puntata.
Il che potrebbe significare che non le toccherà una fine troppo drammatica cosa che, conoscendo Shonda Rhimes, non è da escludere.

Il motivo del presunto abbandono di Jerrika Hinton: una nuova serie tv, un family-drama ideato da Alan Ball per HBO che racconta le vicende di una famiglia multirazziale con il premio Oscar Holly Hunter nel ruolo della madre e Jerrika Hinton nel ruolo di una dei tre figli adottivi, nata in America da genitori somali rifugiati

Come al solito, quando c’è Shonda di mezzo, non ci sono certezze ma… staremo a vedere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!