Siete in fremente attesa delle nuove e ultimissime puntate di Pretty Little Liars ormai arrivata alla settima e conclusiva stagione? Siete già “in lutto” per la conclusione della serie che vi ha tenuto incollate allo schermo per ore ed ore? Non disperate e mettete subito da parte i fazzoletti, perché a breve potrete “consolarvi” con un’altra promettente serie TV, che ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di molti degli appassionati del genere thriller- teen. Stiamo parlando di Tredici (13 Reasons Why), nuovissima produzione che, anche un po’ a sorpresa, è stata da poco annunciata da Netflix e che presto andrà a far parte della celebre piattaforma streaming. Non siete curiose di scoprire di più?

Tredici 13 Reason Why

Innanzitutto vi stuzzichiamo con alcuni accenni alla trama di Tredici, una vicenda davvero molto intrigante, che racconta la storia del liceale Clay Jensen che, tornato a casa dopo una giornata di scuola come ogni giorno, trova davanti alla sua porta un pacco. La misteriosa scatola contiene alcuni nastri registrati da Hannah Baker, la ragazza per cui aveva preso una cotta. Nulla di strano, se non fosse che Hannah si è tolta la vita solo qualche settimana prima. Prima di uccidersi, però, la ragazza ha registrato i motivi che l’hanno spinta al suicidio. Ogni nastro è dedicato ad una persona diversa che in qualche modo ha contribuito con il suo comportamento al suo disperato gesto. Le registrazioni di Hannah raccontano, così, i tredici motivi che l’hanno condotta a togliersi la vita. Quale sarà stato il ruolo di Clay in tutto questo?

Tredici

La serie Tredici  si basa sul romanzo omonimo di successo dello scrittore statunitense Jay Asher, pubblicato anche in Italia nel 2008, ed è prodotta a livello esecutivo niente di meno che dalla splendida attrice e cantante Selena Gomez e dal regista Tom McCarthy, premio Oscar per Il caso Spotlight

Nel cast è possibile notare la presenza di altri volti che saranno sicuramente noti agli appassionati delle serie TV e agli irriducibili delle maratone streaming, i quali riconosceranno facilmente non solo Kate Walsh di Private Practice e Brian d’Arcy (Frank Houston di Smash) che interpretano i genitori di Hannah, ma anche Dylan Minnette di Scandal nel ruolo di Clay, Christian Navarro di Vinyl, Derek Luke che ha recitato in Empire, Alisha Boe famosa per aver lavorato in Ray Donovan, Miles Heizer di Parenthood, Justin Prentice di Malibu Country, Ross Butler di Riverdale ed, infine, concludiamo la carrellata delle star del cast con Amy Hargreaves che ha interpretato Maggie Mathison in Homeland.

Dunque, Tredici va a collocarsi in quel genere thriller- teen, molto apprezzato dal pubblico negli ultimi anni e a giudicare dalle premesse, probabilmente riuscirà a conquistare i cuori di molti fan.

Siete impazienti di scoprire i misteri che nascondono i protagonisti di questa intrigante e promettente nuova serie TV? Allora sappiate che Tredici arriverà in streaming su Netflix il 31 marzo 2017.

Tornando a Pretty Little Liars, teniamoci pronte per la seconda metà dell’ultima stagione con alcune anticipazioni!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!