Isola dei Famosi 2017: falsa partenza, prima puntata rimandata ma polemiche già iniziate

Ancora una volta un inizio difficile per l'Isola dei Famosi. Un uragano si è abbattuto sull'Honduras, costringendo la produzione a rinviare la prima puntata del reality. I naufraghi non riescono a raggiungere l'accampamento.

La prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è andata esattamente come il pubblico e la produzione immaginavano. Come era già successo due anni fa, nella prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, anche oggi il maltempo ha avuto la meglio, ed ha costretto la produzione a un rapido cambio di programma. Quella che doveva essere una prima puntata ricca di sorprese e colpi di scena è diventata una diretta di circa un’ora, con un paio di collegamenti con i naufraghi e l’inviato Stefano Bettarini. Dopodiché, l’annuncio: la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è stata rimandata a causa dell’uragano che ha improvvisamente travolto l’Honduras, rendendo di fatto impossibili i collegamenti coi naufraghi.

maltempo honduras
fonte: isola.mediaset.it

È la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ad annunciare al pubblico ed ai concorrenti del reality che la prima puntata dovrà necessariamente essere rimandata per cause di forza maggiore. Nonostante l’impegno, il tentativo di mettere comunque in piedi questa prima puntata, anche con il supporto di Stefano Bettarini in diretta dall’Honduras e di Vladimir Luxuria in studio, si rivela fallimentare. L’inizio ufficiale del programma con la messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi è rimandato a stasera, martedì 31 gennaio, quando si spera che le condizioni meteo riescano a migliorare, permettendo prima di tutto lo spostamento dei naufraghi sull’isola principale e di conseguenza il normale inizio del reality.

stefano bettarini
fonte: facebook, @isoladeifamosi

Eppure, anche in questa brevissima puntata numero zero dell’Isola 2017 non sono mancate frecciatine e polemiche che hanno coinvolto la conduttrice, alcuni concorrenti e l’inviato Stefano Bettarini.  Alessia Marcuzzi inizialmente non ha nascosto di essere fortemente contraria all’ingresso di Bettarini nel cast del reality come inviato dall’Honduras. In un secondo momento, le cose tra i due sembravano essersi sistemate. Alessia, però, durante la serata non ha perso occasione di lanciare una frecciatina a Stefano. Non si tratterebbe, infatti, di un semplice uragano, ma di una specie di punizione per il comportamento sregolato e un po’ sopra le righe di Bettarini negli ultimi tempi.

samantha de grenet alessia marcuzzi isola dei famosi
fonte: fanpage.it

Il secondo momento, invece, richiama direttamente una accesa polemica, tra naufraghi e conduttrice. Pioggia, vento, mare agitato: i naufraghi già dalla prima puntata sono entrati nel vivo di questa Isola, trovandosi ad affrontare le prime difficoltà causate dal maltempo. E ovviamente, insieme ai primi momenti di tensione, arrivano anche le prime polemiche. In collegamento in diretta con lo studio, è Samantha De Grenet a prendere la parola, e a far partire il primo battibecco di questa edizione 2017 dell’Isola. La showgirl si lamenta energicamente della condizione in cui si trova, insieme agli altri naufraghi, a causa del maltempo: vestiti bagnati, nessuna possibilità di ripararsi dalla pioggia, e nessun genere di prima necessità a disposizione. Davanti alla nota polemica della De Grenet, Alessia Marcuzzi perde subito il sorriso e si fa molto seria, rassicurando i concorrenti del fatto che gli verrà consegnato un kit personale di sopravvivenza per affrontare la pioggia, e ricordando alla showgirl che, nelle zone terremotate del centro Italia, ci sono persone in difficoltà decisamente più grosse.

Che dire? L’isola deve ancora cominciare, ma le polemiche sono già partite. C’è da scommettere che ne vedremo ancora molte altre: non resta che aspettare, a questo punto, che venga trasmessa la “vera” prima puntata del reality. Nel frattempo, ripassiamo insieme i nomi dei concorrenti che fanno parte del cast. 

20

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!