Oroscopo dal 26 gennaio all' 1 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

La settimana non comincia troppo bene per il Cancro, che dovrà gradualmente rinunciare a quello stato di relax cui ormai si era abituato. Ad avere qualche giorno di meritato riposo sarà invece la Vergine, mentre il Capricorno accantonerà per il momento le buone maniere per risolvere definitivamente situazioni sgradite e per dedicarsi ai chiarimenti. Attenzione ai condizionamenti altrui per le amiche dei Pesci, troppo influenzabili in questo periodo.

Ariete

Dopo alcuni giorni di calma  piatta, da venerdì tutto ricomincerà a muoversi, e davanti a persone che non sopporteranno alcun tipo di impegno o di dovere, voi, grazie alla ritrovata energia di Marte, reagirete dimostrando invece grandi capacità di realizzare ciò che è importante, che serve e che è necessario fare. Nel weekend farete qualcosa insieme a una persona amica, oppure vi impegnerete per far sì che un progetto possa avere concrete possibilità per diventare realtà.

Mood della settimana

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Nettuno vi convincerà a rilassarvi, a non pensare troppo  a cose o impegni, che finalmente deciderete di mettere da parte, almeno al momento. Attenzione però a prenderci gusto, soprattutto quando, tra giovedì e venerdì, vi si chiederà di fare qualcosa di più; potreste infatti reagire con insofferenza. A paragone con le persone vicine, che ritroveranno nuovo slancio,  la vostra  pigrizia potrebbe divenire davvero evidente. Nel weekend pensate a cosa a dei cambiamenti sul posto di lavoro.

Mood della settimana:

Un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti.

 

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

I momenti  che davvero possono decidere il vostro destino più prossimo si giocheranno soprattutto domenica, dato che proprio in questo giorno Plutone vi garantirà una speciale energia che vi convincerà a ricercare un presente  più  interessante e movimentato, come piace a voi. Nel mezzo però potrebbe succedere qualcosa di molto divertente, con situazioni che vi vorranno vedere liberi di fare, e che vi porteranno finalmente a concretizzare qualcosa che rimandavate da tempo.

Mood della settimana:

Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Finalmente abbandonerete il rigore delle scorse settimane per vivere con più leggerezza. Una scelta sicuramente intelligente ma che, con il passare dei giorni, rischia di rendervi insofferenti verso gli altri, soprattutto se vi chiedono un impegno o vi fanno una richiesta. Approfittate ancora della buona amicizia di Marte, perché sabato vi ricorderà in modo brusco che la stagione dell’ozio è quasi giunta al termine: vi aspettano infatti settimane fatte di intensità e di entusiasmi a prova di stelle.

Mood della settimana:

Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Sebbene l’opposizione del Sole sia un richiamo difficile da ignorare, durante nuova settimana sarebbe meglio che non intraprendeste sfide delicate,  perché non sempre sarete in grado di quantificare le vostre reali energie e capacità. Attenzione anche nella giornata di  venerdì, quando Saturno potrebbe farvi incrociare con persone che non hanno troppa voglia di collaborare, complicando il vostro percorso di lavoro. Decisamente meglio nel weekend, quando la nuova e intensissima amicizia di Marte vi regalerà tale forza da decidere qualcosa che riguarda l’amore, i rapporti, le complicità.

Mood della settimana:

Il lavoro del singolo rimane ancora la scintilla che muove l’umanità verso il futuro, anche più del lavoro di squadra. 

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Questa settimana deciderete  di fare una piccola eccezione rispetto alla vostra solita precisione, o, per essere sinceri, lo deciderà Mercurio, pianeta che vi persuaderà ad affrontare la nuova settimana sorvolando spesso sui dettagli, e tutto questo vi piacerà, perché avevate davvero bisogno di rilassarsi . Venerdì potreste invece sentirvi bloccati, inibiti nel fare, nel decidere delle vostre risorse, delle vostre scelte e direzioni. Ma il weekend vi riporterà rapidamente in una dimensione incantata, fatta di passione, di nuova energia e di molta leggerezza.

Mood della settimana:

Eccezione. Dite che “conferma la regola” ma non azzardatevi a spiegare come.

 

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Amiche della Bilancia, vi lascerete trasportare dagli eventi senza reagire troppo, almeno fino a quando, nella giornata di venerdì, Saturno vi obbligherà a fare i conti con il vostro senso del dovere e l’innato bisogno di regole che avete; proprio per questo sceglierete di reagire vivendo ogni cosa come una piccola sfida personale, decidendo però pur senza rinunciare alle cose migliori, capaci di rendere un po’ speciale il vostro weekend.

Mood della settimana:

La cosa più difficile nella vita? Essere se stessi. E avere carattere a sufficienza per restarlo.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Nessuno deve sottovalutare le vostre capacità di reazione nella giornata di venerdì, quando di fronte a chi proverà a sottrarsi da compiti o responsabilità voi risponderete in modo deciso e determinato, senza farvi scoraggiare dalle situazioni. Nel weekend potrebbe invece essere arrivato il momento di fare qualcosa per cambiare realtà e equilibri  in famiglia.

Mood della settimana:

Possediamo una grande forza di cui facciamo buono o cattivo uso centinaia di volte al giorno.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Non chiedete troppo a questa settimana, perché non sempre saprà accontentarvi. Non lo potranno (o vorranno) fare le persone vicine, perché preferiranno forse vivere di distrazione e di leggerezza, sia in amore che sul lavoro. Così, dopo alcuni giorni spesso vissuti a metà, da venerdì inizierete finalmente a riappropriarvi del presente: succederà grazie alla preziosa e caldissima amicizia di Marte, pianeta capace di farvi godere di qualcosa di bello, di intrigante e di speciale. Un fenomeno questo destinato a contagiare inaspettatamente anche chi vi sarà accanto e che, improvvisamente, sceglierà di abbandonare i sogni per vivere insieme a voi tutta l’energia del presente.

Mood della settimana:

Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l’intera bottiglia.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Nei prossimi giorni, dando forse retta a Mercurio,  adotterete un modo di fare più rilassato, adatto a rapportarvi meglio al prossimo. A eccezione di venerdì, quando la quadratura tra Venere e Saturno vi convincerà ad accantonare momentaneamente le buone maniere per risolvere con piglio deciso una situazione che non potete proprio accettare. Un fatto destinato a interrompere la socialità delle settimane precedenti per farvi riprendere con le sfide, e che culminerà con una richiesta di spiegazioni nella giornata di domenica.

Mood della settimana:

Il primo passo verso la vera illuminazione è quello di alleggerire te stesso.

 

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Pace e silenzio vi faranno compagnia fino a venerdì, anche se sarete facili prede delle distrazioni. Meno semplice invece il rapporto con le stelle da venerdì, perché la quadratura tra Venere e Saturno potrebbe rimescolare i sentimenti delle amiche Acquario, agitandoli. Sabato poi, quando la Luna sceglierà questo segno per rinascere, avrete l’opportunità di rimettere in gioco alcune realtà senza però farvi pregare.

Mood della settimana:

Non puntate su di me. Sono il cavallo che, a un passo dal traguardo, viene distratto da una farfalla,
o peggio da una mosca.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio

Stavolta saranno gli altri, con il loro modo di fare, a condizionare parte del vostro presente. Se nei primi giorni i rapporti saranno facili e scorreranno via benissimo, dato che chi vi è accanto apprezzerà, come voi, la bellezza distratta di Nettuno, ben diverso sarà l’umore del fine settimana, quando cioè alla dipartita di Marte si aggiungerà Plutone, in vena di accendere le persone vicine di passione. Anche questa volta, però, avrete tutto sotto controllo.

Mood della settimana:

Decidete di sbarazzarvi dagli influssi negativi o dai condizionamenti ambientali, mettendo ordine nella vostra vita. Facendo l’inventario delle attività e delle passività mentali, potreste scoprire che la vostra carenza maggiore è la scarsa fiducia in voi stessi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!