Aggiornamento

Qui l’articolo sulla nuova collezione Zara primavera/estate 2019.

Collezione Zara Primavera/Estate 2017

Ricami floreali, rouches e mix equilibrati tra stili differenti sono il focus principale della nuova collezione Zara primavera estate 2017.

Per la bella stagione, il colosso spagnolo low-cost propone una gamma ricchissima di capi originali e moderni, ovviamente in linea con le principali tendenze moda della stagione. Spazio quindi a forme morbide, volumi ampi e una palette cromatica caratterizzata da tonalità chiare, nude e delicate (tipiche della primavera) a cui si alternano, però, nuance scure come il blu navy, il rosso, il nero ed il grigio. Resistere a Zara è sempre un’impresa impossibile, grazie anche ai tantissimi abitini economici ricalcati su quelli che abbiamo visto sfilare sulle più importanti passerelle di tutto il mondo.

Cosa state aspettando? Scoprite con noi tutte le novità della nuova collezione di Zara primavera estate 2017! 

Capispalla Zara primavera/estate

Zara primavera estate 2017
Capispalla Zara primavera estate 2017

La nuova collezione Zara primavera estate premia tutti i colori moda selezionati da Pantone, senza ovviamente dimenticare le nuance più scure, amate da tutte le donne! La linea di capispalla per la mezza stagione (sappiamo benissimo che i mesi primaverili sono ancora freddi) comprende cappotti avvolgenti con lunghezza al ginocchio e giacche a vento imbottite e dal taglio corto, più pratico.

Immancabili le giacche di pelle, protagoniste delle stagioni di mezzo e salvavita, sia nella versione biker con borchie e cinture che sottolineano il punto vita, sia nelle varianti più femminili. Abbondano i gilet lunghi e con tasche laterali (trend di stagione) da indossare sopra pullover colorati o su camicie con volant e rouches.

Abiti e gonne della collezione primavera/estate di Zara

Zara primavera estate 2017
Abiti e gonne Zara primavera estate 2017

Mini, oversize, morbidi e ricchi di rouches sia sulle maniche che sulle gonne: la linea di capi più femminili premia la forma minidress. Immancabili anche nella collezione di Zara primavera estate le stampe e applicazioni floreali su base scura e righe multicolor, tipiche della bella stagione!

Dagli abiti a tubino più classici alle forme svasate che richiamano lo stile degli anni ’60, passando per gli ariosi e incantevoli chemisier, più fantasiosi. Per la categoria delle gonne, Zara propone tantissimi modelli al ginocchio, sia con una linea svasata che a tubino, impreziosite anche da maxi nodi sul davanti. Tantissime anche le minigonne, in denim o simil pelle.

Camicie, maglieria e t-Shirt della collezione primavera/estate Zara

Zara primavera estate 2017
Camicie, maglieria e t-Shirt Zara primavera estate 2017

Camicia bianca elegante e formale a parte (da avere SEMPRE nell’armadio, per risolvere qualsiasi problema di look), la variante di Zara della camicia si declina in varianti con ricami, volant, drappeggi e fiocchi, che conferiscono un’aria romantica anche alle creazioni d’ispirazione maschile presenti nella collezione. Ecco quindi bluse in delicato pizzo o con ricami floreali e stampe, sbarazzine e molto grintose.

Per quanto riguarda invece la maglieria la collezione Zara primavera estate da spazio a modelli dalle maxi-spalle, pullover aderenti arricchiti da nastri e spacchi laterali. Ecco anche la linea delle t-Shirt, per tutti i gusti, e magliette con lunghezza alla vita sia a righe che monocolori, dalle maniche con i volant, un must!

Pantaloni e jeans primavera/estate Zara

Zara primavera estate 2017
Pantaloni e jeans Zara primavera estate 2017

Per la categoria dei pantaloni, il marchio spagnolo punta i riflettori su modelli ampi e dalle linee morbide, come pantaloni a palazzo o culotte corti alla caviglia, in colori vivaci e primaverili. Non manca ovviamente la versione a sigaretta e varianti chino, seguiti da proposte dalle linee sportive e comode, come i joggers, il nuovo must-have della bella stagione!

Nella nuova collezione Zara primavera estate troviamo soprattutto jeans modello skinny a vita media o alta, declinati non solo nelle classiche tonalità del denim, ma con una variante in kaki, rosa e bianco! Ai modelli più sobri e formali si alternano varianti particolari, con il fondo sfrangiato o scampanato, oppure vengono impreziositi da ricami floreali.

Scarpe Zara primavera estate

Zara primavera estate 2017
Scarpe Zara primavera estate 2017

Un tripudio di novità per le scarpe Zara! Il colosso low cost ha infatti deciso di dar vita a tantissime proposte dal mood stiloso e modaiolo, perfettamente in linea con le maggiori tendenze suggerite dal fashion system. Tacchi con altezza media, pantofole di ispirazione marocchina, stivaletti scintillanti: sono solo alcune dei tantissimi modelli di scarpe che troviamo nella collezione primaverile del brand!

Borse Zara primavera estate

Zara primavera estate 2017
Borse Zara primavera estate 2017

Modelli di super tendenza per le borse Zara primavera estate! Il marchio propone una ricca e variegata linea di borse in vista della stagione calda, ovviamente sempre ispirandosi ai trend che sono stati avvistati sulle passerelle. Mini bags simpatiche e ironiche, ampie borse a sacca e funzionali shopper dai colori accesi, perfette da indossare tutti i giorni! Tantissimi i colori e le fantasie, da abbinare ai vostri outfit primaverili ed estivi!

Amiche, cosa ne pensate della nuova e ricca collezione Zara primavera estate? Se già prima facevamo fatica a resistergli… Ora sarà decisamente impossibile, non credete?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!