Arriva il maglione per i giorni da "lasciatemi in pace!"

A volte capitano quei giorni in cui vorremmo evadere dalla realtà e stare per un po' da sole, per conto nostro. Ma quando non è possibile qual è la soluzione che possiamo adottare? Ruth Grace Wong è corsa in nostro aiuto con un'idea decisamente geniale che vi farà impazzire. Scoprite tutti i dettagli.

Se siete alla ricerca di un capo di abbigliamento che vi possa letteralmente “inghiottire” dal mondo esterno e che vi isoli da tutto ciò che vi circonda quando avete bisogno di un po’ di tempo tutto per voi e incombe la voglia sfrenata di stare da sole, siamo liete di annunciarvi che abbiamo la soluzione per voi! La geniale idea che vi andremo a mostrare è l’ideale ad esempio per tutte quelle mamme che, sfinite dalle pulizie di casa e dalla vita frenetica dei loro figli, vogliono concedersi anche solo un attimo di pausa dalla quotidianità.

Il capo d’abbigliamento in questione è il maglione “Leave me alone”, dall’inglese: “lasciatemi da solo” o “lasciatemi in pace” ideato e realizzato da Ruth Grace Wong. Secondo quanto riportato dal sito Scary Mommy, in un qualunque ma freddissimo giorno lavorativo, Ruth si trovava sul posto di lavoro e stava letteralmente congelando. È stato allora che le si accese la famosa lampadina sulla testa e ideò questo maglione che può essere indossato in tre modi differenti: collo ad anello, collo largo sulla spalla e quello preferito da tutti: la modalità “lasciatemi in pace”, che consiste nel chiudere il collo del maglione attraverso la zip che permette di nascondere completamente la testa (certo, non è proprio adatto per coloro che soffrono di claustrofobia).

Arriva il maglione per i giorni da "lasciatemi in pace!"
Fonte: Betabrand – Ruth Grace W.

Secondo Ruth, il maglione dona alle persone la possibilità di essere lasciate in pace all’istante in qualsiasi posto esse siano, che siano in un aeroporto o alla fermata dell’autobus. A tal proposito, il sito Scary Mommy ha intervistato la ragazza chiedendole qual è stata la reazione più comune ricevuta dalle donne e la cosa più buffa (e prevedibile) è che molte le hanno chiesto: “C’è anche nera”? Care ragazze, poi non dite che non pensiamo sempre alla linea!

Durante l’intervista, Ruth ha rivelato che sta considerando di aggiungere anche due fori per gli occhi, luminose bocche colorate e una cerniera per la respirazione. Inoltre, vorrebbe offrire ai clienti anche diverse tonalità di colore e non solamente un maglione grigio. Questa incredibile invenzione ha ottenuto un sacco di recensioni positive sulla rete e i ricavi ottenuti dovrebbero bastare per aiutare lo sforzo finanziario di Ruth, (potete sostenerla anche voi votando il progetto del prototipo e commentando sul suo profilo nel sito Betabrand).

Perfino i maschi vorrebbero una versione tutta per loro. Un ragazzo, ad esempio, ha commentato:

“A causa del mio facile infastidirmi con gli esseri umani, mi piacerebbe la versione maschile. PER FAVORE?!?!”

Una volta ricevuti abbastanza voti, il sito di crowdfunding Betabrand progetterà il suo prodotto e i clienti che hanno votato, potranno godere del 30% di sconto al momento dell’acquisto eseguito direttamente sul sito. Possiamo solo sperare che Ruth ottenga un sostegno sufficiente dal popolo del web per far sì che questo piccolo gioiello entri in produzione. Così facendo, la maggior parte di noi avrà salva la vita (vero care mamme)?

Arriva il maglione per i giorni da "lasciatemi in pace!"
Fonte: Betabrand – Ruth Grace W.

Chi lo sa, questa idea totalmente innovativa potrebbe essere l’inizio di una fantastica carriera per la giovane Ruth. Il suo progetto è talmente tanto apprezzato dalla rete che potrebbe andare in porto e la ragazza potrebbe aprire una linea di maglioni tutta sua. A volte le idee che vengono così, dal nulla, sono le più acclamate. Che dite ragazze? Andiamo a votare su Betabrand?

40
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!