Moschino borse: tantissime le novità nella collezione invernale, tra colori e forme!

Moschino borse presenta una collezione per accompagnarci in questo inverno 2017! Anche con qualche piccola anticipazione della prossima primavera-estate 2017... Scopritele con noi!

Colore e stampe fantasy caratterizzano la collezione firmata Moschino borse per la stagione fredda 2017. Il brand riconferma il suo carattere divertente e sopra le righe: uno stile moderno e grintoso, a cui le fashion victim difficilmente sapranno rinunciare! A base di materiali di primissima qualità e forme particolarmente innovative, queste piccole opere d’arte vengono realizzate sulla base di uno stile riconoscibile e dalle linee inimitabili, come da tradizione della casa di moda, fondata nel 1983 da Franco Moschino (mancato nel 1994). Quando si pronuncia Moschino, si sa già che il capo che ci troveremo davanti non sarà di certo banale!

La collezione di Moschino borse si fa strada tra shopper e pochette, passando poi per i comodissimi zaini monocolori dai toni forti e accesi che, abilmente, si alternano a stampe ironiche o da giochi di contrasti (ovviamente) eccentrici, in perfetta linea con la filosofia del marchio!

Scoprite con noi le Moschino borse, per accendere i vostri look in queste fredde giornate invernali e non passare inosservate!

Moschino borse: le shopper, cittadine per eccellenza!

Le shopper occupano un posto importantissimo nel campo delle borse da giorno: si tratta infatti di modelli assolutamente perfetti per completare un look casual o da lavoro, quindi più elegante ed esigente.

Moschino borse, inverno 2017.
Moschino borse shopper. Fonte: moschino.com

Moschino Borse ci presenta quattro modelli, di grandezze diverse, in colori vivaci ed eccentrici, per dare movimento al vostro outfit in ogni momento della giornata! Nel catalogo invernale troviamo poi una versione con borchie dorate, in vera pelle di vitello, con tracolla rimovibile e ampli manici.. Per chi vuole sentirsi rock e grintosa allo stesso tempo! Il modello senza borchie ha il logo del brand in bianco e conserva le stesse caratteristiche della gemella. Pratiche ma sempre glamour, il modello in bianco e nero con fascia, mentre quella nella tonalità verde oliva è decisamente più adatta al look da ufficio, grazie ai dettagli neri e alla forma comoda e pratica.

Moschino borse handbag, fashion e comode

Moschino borse, inverno 2017.
Moschino borse a mano. Fonte: moschino.com

Shopper a mano in pelle di vitello, con il logo del brand in vista, questo modello Moschino è disponibile in nero con scritta bianca e bianco con scritta nera, in misure e forme diverse ovviamente, per soddisfare ogni vostro desiderio! Originale e divertente anche l’idea multicolor nella tonalità del verde oliva, sempre vicina ai toni dell’inverno. A dettare le note colorate sono il manico rosso e la tracolla rimovibile senape, con il logo messo in risalto da una fascia azzurra, una borsa perfetta per un look casual o da ufficio!

Moschino borse a tracolla… Migliori amiche delle donne!

Moschino borse, inverno 2017.
Moschino borse a tracolla. Fonte: moschino.com

Simpaticissima l’idea di creare delle borse che ricordano il chiodo in pelle, capo d’abbigliamento rock per eccellenza! In pelle, con cerniere in contrasto e borchie di diversi colori, questo modello di tracolla è disponibile in moltissime variazioni: nel classico nero, in blu e con contrasti metallici in oro o silver. Infine, Moschino borse propone un modello più romantico, con applicazioni floreali bianche e una tracollina con catena.

Mini bags e zaini, un tocco fashion e di tendenza!

Moschino borse, inverno 2017.
Moschino borse, mini bag e zaini. Fonte: moschino.com

Non possono ovviamente mancare le pochette, specialmente per i look da sera. Moschino borse le propone minimali e lineari, con il logo dorato e ben visibile, in tre colori differenti: rosso, blu e nel classicissimo nero. Tutti i modelli sono in pelle di vitello martellata. Ma Moschino non rinuncia al glamour neanche per i suoi zaini: il modello nero in pelle martellata ha cerniere e dettagli in metallo dorato, sempre in pelle di vitello è il modello con applicazioni in metallo, per dare un tocco luminoso e rock!

Love Moschino borse

borse Moschino
Love Moschino borse. Fonte: moschino.com

Questa è una linea pensata per una donna moderna, che ha bisogno dell’accessorio giusto per e in ogni occasione: la capienza di giorno, lo stile per la sera, e la comodità assoluta durante il tempo libero. Love Moschino si fa portavoce di una donna metropolitana che è sempre alla ricerca del mix perfetto tra eleganza e comfort, e ci regala una linea di borse unica nel suo genere: classica, ma moderna allo stesso tempo! Shopper, handbag, zainetti e pochette che viaggiano da un’universo completamente pratico e semplice ad una versione bon-ton per la sera… Per essere sempre perfette!

Moschino borse primavera-estate 2017

Moschino borse, inverno 2017.
Moschino borse Primavera-Estate 2017. Fonte: moschino.com

Coloratissime, vivaci e scenografiche: ecco una piccola anteprima della collezione Primavera-Estate 2017 firmata Moschino borse! Shopper grandi e spaziose, ideali per contenere tutti i prodotti abbronzanti e gli occhiali da sole! Piccole e coloratissime le mini bags, perfette da indossare con un abito lungo o un outfit da sera!

Moschino borse: dove comprarle

La collezione Moschino borse Autunno/Inverno 2016-2017 è disponibile sul sito del brand e, naturalmente, presso tutte le boutique, presenti sul territorio italiano e nel mondo. Un piccolo segreto? Per trovare le borse scontate non dovrete necessariamente aspettare il periodo dei saldi, ma potrete recarvi in uno dei tanti outlet del marchio!

Moschino borse accontenta davvero tutte: da chi preferisce uno stile minimalista alle amanti dei pezzi più fashion e alla moda. E voi amiche, cosa ne pensate? Vi piace questa collezione?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!