Fiocco azzurro per Ellen Pompeo: la Meredith di Grey's Anatomy mamma per la terza volta

Fiocco azzurro per Ellen Pompeo e il marito Chris Ivery: l'amata Meredith Grey è diventata mamma per la terza volta di un bel maschietto. Ecco in antemprima le prime immagini social del bambino, postate su Instagram dall'attrice.

Fiocco azzurro in casa di Ellen Pompeo e Chris Ivery, noto produttore statunitense e marito della bella attrice dal 2007: ad allargare la famiglia della star di Grey’s Anatomy è infatti arrivato il piccolo Eli Christopher,  venuto al mondo proprio a dicembre. Ed Ellen, al settimo cielo per la felicità, com’è ovvio, ha voluto immediatamente condividere con il pubblico dei suoi numerosi fans i primi scatti del bambino tramite la propria pagina Instagram, che conta la bellezza di quasi 3 milioni di followers.

Davvero un bel regalo, quello che la protagonista di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni e il marito hanno ricevuto per questo Natale, ed effettivamente le foto postate sui social sono indubbiamente un’esplosione assoluta di amore e tenerezza.

Fonte: instagram

La bella Meredith Grey, beniamina spesso molto sfortunata della serie hospital più celebre del mondo, che dal 2005 tiene incollati milioni di spettatori e ha lanciato star del calibro di Katherine Heigl e Patrick Dempsey (oltre ovviamente alla stessa Ellen), è già mamma di due bambine, Stella Luna, di 7 anni, e Sienna May, avuta nel 2014. Proprio per avere la secondogenita l’attrice si era rivolta alla maternità surrogata, e all’epoca aveva spiegato a Vanity Fair i motivi della sua scelta, dicendo che questa dipendeva da

Motivi di salute: venivo da un cesareo, e il medico si è raccomandato. A 44 anni, questo era il modo più sicuro per me per diventare di nuovo mamma.

Non avendo visto immagini recenti di Ellen con il pancione, si suppone che anche il piccolo Eli Christopher sia venuto alla luce grazie a un utero in affitto, ma sinceramente questo ai fans, e naturalmente anche alla coppia, poco importa.

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I've got a new guy

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

La famiglia e il bambino stanno alla grande.

Ha detto alla stampa americana la portavoce ufficiale della famiglia, e del resto è difficile immaginare il contrario. Ellen per il momento si gode un po’ il ruolo di mamma-tris, stavolta, per la prima volta, con un maschietto tra le braccia, ma fra poco per lei sarà il momento di tornare sul set. L’attrice, inserita nel 2015 dalla prestigiosa rivista Forbes al quarto posto fra le più pagate del piccolo schermo, con un compenso record di 300 mila dollari a episodio, dal 19 gennaio tornerà infatti in video con la tredicesima stagione del medical drama che le ha dato tanta popolarità, i cui episodi saranno trasmessi in anteprima dal canale USA Abc; in questa occasione, Ellen raggiungerà anche quota 300 episodi nei panni della dottoressa Grey, un traguardo che poco tempo sembrava davvero inarrivabile, soprattutto alla luce del fatto che la star aveva annunciato di voler lasciare la serie creata da Shonda Rhimes, salvo poi trovare -in extremis- un nuovo accordo economico con  i produttori. Impossibile, del resto, immaginare Grey’s Anatomy senza la sua eroina, in particolar modo la partenza di altri personaggi importanti rimasti nel cuore dei telespettatori.

In attesa di rivederla con camice bianco e stetoscopio, però, per adesso possiamo godercela via social nelle dolcissime immagini della sua quotidianità con marito e pargoli. Sfortunata in tv, ma evidentemente fortunatissima nella vita privata!

26

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!