A chi interessa se Tiziano Ferro ha un fidanzato e con chi vuole un figlio

A quante persone interessa se Tiziano Ferro ha un fidanzato, e con chi vuole avere un figlio? Sono davvero molte di più di quante possiate immaginare. E in mezzo ci siamo anche noi, che lo amiamo davvero alla follia.

Tiziano Ferro è fidanzato oppure no? È vero che uno dei suoi desideri più grandi è quello di avere un figlio e diventare finalmente padre? Probabilmente qualcuna di voi si starà domandando a chi possano interessare cose di questo tipo. Beh, noi possiamo dirvi con certezza che la vita privata di Tiziano Ferro interessa davvero a molti.

Tutte le volte che Tiziano va in tv, su Google si scatenano le ricerche: la maggior parte delle persone cerca notizie e informazioni che in realtà hanno davvero poco a che fare con la musica. In tanti cercano di sapere chi sia il suo attuale fidanzato, e spesso atterranno anche su un vecchio articolo pubblicato qualche tempo fa proprio su Roba da Donne, tutto incentrato sulla sua vita privata, in cui si ventilavano sue possibili relazioni con personaggi noti, da Miguel Bosé ad Alessandro Cecchi Paone.

Erano tempi in cui avevamo ancora un’anima un po’ troppo “gossippara” e, lo ammettiamo, questo articolo, alla fine dei conti, altro non era che gossip di bassa lega, senza argomentazioni e pure senza motivo, se non quello di portare visite. Insomma, amiche, lo dobbiamo dire: questo vecchio articolo è una cosa di cui ci vergogniamo non poco, anche perché Tiziano Ferro è uno che ci piace davvero tanto, sia come artista che come persona. E quindi abbiamo deciso che gli dovevamo regalare un articolo più degno. A offrirci la possibilità di una rettifica è arrivata la sua intervista al settimanale Vanity Fair del 21/12/2016 in cui Tiziano si confessa, rispondendo finalmente in prima persona alla domanda su cui pare tutti i fan si interrogano: Tiziano Ferro ha un fidanzato? La risposta è no. 

Il coming out di Tiziano Ferro è arrivato nel 2010, quando il cantante ha deciso di non nascondersi più, rivelando pubblicamente la propria omosessualità. Poco dopo, l’incontro con quello che, per quattro anni, è stato il suo compagno, e il suo grande amore: era l’uomo che stava aspettando da tempo. Ma purtroppo, e molte di noi lo sanno bene, a volte anche i grandi amori finiscono, e così è stato anche per loro. Dopo una serie di storie di poco conto, alla ricerca di una nuova stabilità sentimentale, Tiziano racconta di avere capito che la soluzione migliore per lui è, almeno per il momento, quella di rimanere da solo, ricominciando a vivere un passo dopo l’altro. Oggi il cantante ha scoperto dentro di sé una nuova consapevolezza, data dal desiderio di riuscire quanto prima a diventare padre: si trova infatti negli Stati Uniti per motivi di lavoro, e qui ha cominciato a frequentare degli incontri per aspiranti genitori. Il suo desiderio di paternità è davvero forte, e Tiziano in questo momento non esclude la possibilità di avere un figlio anche senza aspettare l’arrivo di un nuovo compagno.

Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo.

Il nostro augurio per Tiziano? Che l’anno nuovo gli porti in dono tutto l’amore che desidera, sia esso l’amore di un compagno o quello di un figlio. E che i suoi sogni più belli diventino finalmente una meravigliosa realtà. 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!