Borse Furla: ecco la collezione autunno/inverno di un caposaldo del Made in Italy!

Tocchi urban e glam nella collezione di borse Furla 2016/2017! Tantissime le forme e i colori per affrontare gli ultimi mesi di questa stagione fredda: scopriamo insieme le ultime novità!

La nuova linea di borse Furla non rinuncia ai colori nemmeno durante il periodo più freddo dell’anno! Dal 1927, i valori della cultura artigianale italiana, la qualità e un’eleganza senza tempo, descrivono l’anima di Furla. Semplicità e stile, femminilità e modernità si fondono e creano un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Ogni prodotto del marchio Furla racconta una breve e meravigliosa storia della creatività italiana. Ogni collezione incontra il desiderio di tutte quelle donne la cui eleganza è espressione individuale del proprio stile di vita. Il marchio Made in Italy, è presente in 64 paesi e conta la bellezza di 319 boutique monomarca, e deve il suo successo non solo grazie alla bellezza dei suoi prodotti, ma anche al rapporto qualità prezzo davvero unico.

I colori della collezione autunno-inverno 2016/2017 di borse Furla sono ben definiti e precisi: la palette va dal nero alle sfumature di verde militare al blu, passando per il lampone e il sabbia, con tocchi metallici e dettagli realizzati con il taglio laser; una collezione ricca di influenze, dove le diverse culture si fondono e danno vita a nuove armonie. Le borse Furla della collezione invernale sono realizzate in vera pelle, e vengono divise in 5 linee: Capriccio, Stacy, Supernova, Linda, Metropolis e Sinfonia. Siete impazienti (come noi) di vedere che novità ci ha riservato il brand di borse Furla? Scopriamo insieme tutti i modelli nei loro colori unici, che ci aiuteranno a non passare inosservate!

Borse Furla per accendere il look di giorno!

Novità borse Furla
Borse Furla, Linea LINDA nei colori: sabbia, blu navy, rosso e arancione. Fonte: furla.com

Ideale portatutto! Tra i modelli dedicati alla vita di tutti i giorni mettiamo subito in evidenza le shopper della linea Linda, che vede come protagonista la pelle stampa saffiano. Minimale, di classe, dal design lineare ed elegante, si può portare a mano o a spalla grazie ai pratici manici tubolari: sono perfette per dare vita ad un outfit scuro! Nei colori sabbia, blu navy, rosso e arancione, in base alla loro dimensione (ce ne sono di diverse grandezze) sono in vendita con un prezzo che va dai 295 ai 395 euro.

Novità borse Furla
Borse Furla, linea Capriccio nei colori noce, arancione e blu. Fonte: furla.com

Le borse a mano con tracolla annessa sono quelle più usate e amate da noi donne: sono versatili e permettono di cambiarne l’uso in base all’occasione. Come vi anticipavamo, le tonalità sono poco convenzionali per una collezione invernale, ma il brand Furla ha il potenziale per dare vita ad un nuovo trend, senza doversi limitare a seguirli! Vi presentiamo quindi, la linea Capriccio, decisamente una delle più interessanti. Non solo per la forma che il brand ha realizzato per la borsa, ma anche per i colori, perfetti per riaccendere le giornate buie! In morbido pellame a grana piena, questo modello punta ad un look con tratti moderni e femminili. Proprio per questo è disponibile nei colori noce, blu intenso, avio, arancione e nel classico nero.

Novità borse Furla
Borse Furla, linea STACY nei colori zafferano, rubino e lava. Fonte: furla.com

La forma a secchiello in pelle stampa saffiano e la chiusura a coulisse, conferiscono alle borse Furla della linea Stacy una silhouette di tendenza. Questa forma, definita “a secchiello”, è tornata prepotentemente di moda in particolar modo in questo ultimo periodo! Il segreto del suo successo? Sia il manico che la tracolla sono staccabili e regolabili, e consentono quindi di sfruttare tutte le funzioni d’uso: a mano, a spalla e a bandoliera!

Night out: borse Furla per impreziosire l’outfit

borse furla
Borse Furla linea Metropolis Bolero. Fonte: furla.com

La sera tutto diventa più elegante e ricercato, nel look come negli accessori. Creatività, attenzione al dettaglio e tecnologia avanzata: le iconiche borse Furla della linea Metropolis Bolero si trasformano in un “laboratorio di sperimentazione” dove nuove dimensioni, lavorazioni e materiali sono sviluppati e impreziositi da un elaborato ricamo laser che regala alla borsa una profonda tridimensionalità e crea un sorprendente effetto caleidoscopico sottolineato da borchie color oro. Ancora più preziosa, in nuovi materiali e realizzata con tecniche di altissima manifattura, la nuova Furla Metropolis è la sintesi di un’artigianalità contemporanea.

Novità borse Furla
Borse Furla Linea Metropolis. Fonte: furla.com

Nuovi mix di colori anche per le borse Furla delle linee Metroplis, Metroplis Rocker e Metropolis Diamante. Si distinguono dalle classiche pochette per la loro anima rock, stampe e tonalità fuori dal comune. Sono dotate dei due requisiti più importanti per noi donne: si possono portare come elegantissime pochette o a tracolla. Il mix perfetto per ogni occasione!

Novità borse Furla
Borse Furla linea Sinfonia nella variante Pinky, gold e acciaio. Fonte: furla.com

Chiude la collezione di borse Furla per la stagione fredda una linea moderna ma molto elegante per la sera: Sinfonia. Sei pochette con tracolla a catena, disponibili in dimensioni standard in nappa soft nei colori del blu, rosa e nero, oppure nella versione mini a cui si aggiungono dettagli preziosi e luxury, disponibili nelle sfumature gold, blue metal e acciaio.

Furla club, la nuova it-Bag!

Novità borse Furla
Borse Furla linea Club. Fonte: furla.com

Concludiamo presentandovi Furla Club, la borsa più glamour dell’inverno che racchiude uno spirito ribelle che riporta alla mente il mondo della musica, da quella rock a quella pop, con contaminazioni della giungla urbana. Una sola borsa capace di unire tantissime culture e melodie e quindi tantissime versioni diverse in cui si sperimentano pellami, tessuti, colori, fantasie. Due tracolle molto diverse tra loro: una più larga e sportiva, che ricorda molto quella che viene utilizzata per sorreggere la chitarra, e una più sottile, impreziosita da alcuni dettagli metallici, ideale per dare un tocco di luce al look da sera.

Dove acquistare le borse Furla

Le borse Furla per la stagione invernale 2016-2017 sono disponibili sul sito internet del brand e nelle boutique autorizzate del marchio, sia mono che multimarca. Noi troviamo questa collezione bellissima e fuori dal comune… Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci regalerà il brand in vista della collezione primavera/estate! E voi cosa ne pensate amiche? Qual è il modello di borse Furla che più vi piace?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!