La famiglia reale posa con terribili maglioni di Natale... Ma un motivo c'è!

Abiti lussuosi ed eleganti, cappellini bizzarri e raffinati. Dimenticatevi tutto questo! Pronte a vedere i reali d'Inghilterra in una veste diversa? Un quadretto composto dalla famiglia reale in posa con maglioncini coloratissimi e visibilmente terrificanti. Dietro tutto questo c'è un motivo, ecco qual è!

Siamo tutti abituati a vedere i reali d’Inghilterra sempre con abiti eleganti e lussuosissimi cappellini strani e particolari. Navighiamo su internet incuriosite dagli splendidi outfit della bellissima Kate Middleton per cercare di prendere (per quanto possibile) ispirazione dalla sua estrema raffinatezza ed eleganza.

Non ci saremmo mai aspettate di vedere i reali vestiti in maniera non solo casual, ma proprio buffa e se vogliamo dirla tutta anche decisamente terribile da vedere. Questo momento è arrivato, e forse per la prima volta ci sentiamo anche un po’ meglio nel vedere che la bellissima Kate è vestita peggio di noi.

Ma perché i nostri cari reali hanno deciso di vestirsi in questa maniera? Non c’è nulla lasciato così al caso ma dietro questo gesto c’è decisamente un qualcosa di estremamente meraviglioso.

Madame Tussauds – il museo di cere più famoso al mondo – in collaborazione con l’Associazione Save the Children ha fondato una bellissima campagna di carità che si svolge ogni anno in uno specifico venerdì di dicembre, quest’anno il 16, la “Christmas Jumper Day“; e quest’anno il museo ha pensato bene di vestire le statue dei reali d’Inghilterra con coloratissimi maglioncini di lana a tema natalizio. Quindi… no! Non sono i reali in persona ma vere e proprie statue di cera. È impressionante il modo realistico con il quale sono stati realizzati, ogni minimo particolare è estremamente veritiero (come tutte le statue del museo del resto).

La famiglia reale posa con terribili maglioni di Natale... Ma un motivo c'è
Fonte: boredpanda.com

Ci sono proprio tutti, non manca nessuno all’appello! A partire da sinistra troviamo il Principe Carlo con la sua Camilla, Duchessa di Cornovaglia; il Principe Filippo di Edimburgo (nonché marito della regina Elisabetta), ovviamente la regina; Kate Middleton con il suo amato William ed il Principe Harry.

La cosa che rende particolarmente divertente questo quadretto, è la presenza dei quattro cani della regina, anche loro estremamente veritieri e vestiti con divertentissimi maglioncini verdi.

La famiglia reale posa con terribili maglioni di Natale... Ma un motivo c'è
Fonte: boredpanda.com

Si possono visitare le statue per tutto il mese di dicembre indossando i maglioncini e fare divertentissimi selfie con i reali di cera; inoltre, è proprio lo stesso museo che incoraggia i visitatori a fotografarsi con le statue e, nel caso in cui quest’ultimi lo vorranno, potranno fare anche delle donazioni, anche piccole, per aiutare l’Associazione Save the Children.

La famiglia reale posa con terribili maglioni di Natale... Ma un motivo c'è
Fonte: boredpanda.com

Edward Fullen, direttore del Madame Tussauds, ha dichiarato:

“Siamo lieti di essere in grado di sostenere Save the Children avendo le nostre figure di cera reali unirsi con la campagna Christmas Jumper Day in modo serio e alla moda! Durante tutto il periodo festivo, i nostri ospiti potranno vedere Sua Maestà e la famiglia reale nei loro maglioncini. Incoraggeremo tutti a scattare una foto veramente unica con i Reali e a donare in ogni modo possibile.”

Helena Wiltshire, un componente del team dell’Associazione Save the Children, ha dichiarato:

“Speriamo che più gente possibile possa fare una donazione e pagare £2,00 per aiutare a raccogliere soldi in questo Christmas Jumper Day. Se le somiglianze reali sono un motivo per andare lì, ci saranno un sacco di famiglie su e giù per il Paese che prenderanno la loro stupidità molto sul serio al fine di aiutare i bambini di tutto il mondo che hanno più bisogno del nostro aiuto e sostegno. Chissà, forse la regina si sentirà ispirata a fare il suo discorso annuale in modo più rilassato quest’anno!”

È incredibile come nascano iniziative che, pur essendo buffe e particolari, celino un significato così bello e importante. A volte basta così poco per far felice qualcuno, in questo caso bastano solamente £2,00 per fare un gesto che possa in qualche modo aiutare i bambini che ne hanno veramente bisogno.

I soldi di questa splendida iniziativa sono destinati a comprare ai bambini qualcosa di caldo da indossare per combattere il freddo gelido invernale oppure un pasto caldo ai bambini che hanno bisogno di essere nutriti. Si può donare anche online attraverso il sito ufficiale della campagna natalizia.

E dunque, care amiche, se vi trovate a Londra e state tranquillamente bevendo un caffè leggendo il nostro articolo potrete fare un salto anche voi al museo Madame Tussauds per vedere dal vivo queste bellissime statue e donare anche voi qualcosa per l’Associazione Save the Children, oppure andare sul sito ufficiale e donare anche voi £2,00 per aiutare i bambini in difficoltà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!