"Rory" annuncia: con Blake Lively e le altre al lavoro per "Quattro Amiche e un paio di jeans 3"

Nuova reunion in arrivo per Alexis Bledel: dopo aver vestito ancora una volta i panni di Rory nel sequel di Una Mamma per Amica, l'attrice ha annunciato di essere impegnata nelle riprese di Quattro Amiche e un paio di jeans 3. Ecco tutti i dettagli.

Grandissime novità in arrivo per tutti i fan di Alexis Bledel. Dopo il sequel di Una Mamma per Amica, trasmesso in esclusiva da Neflix, è in arrivo una nuova reunion. L’attrice avrebbe infatti annunciato durante una intervista di essere al lavoro per la realizzazione di Quattro Amiche e un paio di jeans 3. E ovviamente starebbe già lavorando insieme a Blake Lively, America Ferrera e Amber Tamblyn, le altre tre protagoniste del film.

The sisterhood of the travelling pants

alexis bledel blake lively america ferrera amber tamblyn
(fonte: web)

Il titolo originale del film, tratto dai romanzi di Ann Barshares, era The Sisterhood of the travelling pants, tradotto poi nella versione italiana in Quattro Amiche e un paio di jeans. Il primo film, del 2005, racconta la storia di quattro ragazze di 16 anni, amiche fin dall’infanzia, che trascorrono per la prima volta l’estate separate. Durante un pomeriggio di shopping trovano un paio di jeans che, incredibilmente, sta benissimo a tutte e quattro. Decidono così che quel paio di jeans avrebbe reso la loro vacanza più bella e più fortunata, e che quindi sarà necessario “dividerseli”, tenendoli una settimana a testa e spedendoli poi a una delle altre tre. Il secondo film, realizzato invece nel 2008, vede le ragazze alle prese con il primo anno di college, che frequentano ciascuna in una città diverse.

Alexis Bledel: “Una reunion? Ci stiamo lavorando!”

alexis bledel blake lively america ferrera amber tamblyn
(fonte: web)

Secondo quanto riportato dall’edizione on line del quotidiano dailymailAlexis Bledel avrebbe confermato la notizia durante una intervista in tv, rilasciata a Jimmy Fallon durante il Tonight Show. “Piacerebbe a tutte fare un altro film” ha dichiarato Alexis “penso che sarebbe molto divertente; ne stiamo parlando”. E poi aggiunge: “è un sogno ma ci stiamo lavorando, vedremo se diventerà realtà”. 

A questo punto, allora, sarebbe davvero solo questione di tempo. Blake Lively e Alexis Bledel sarebbero già confermate nel cast di Quattro Amiche e un paio di jeans 3, e molto probabilmente a breve arriverà la conferma ufficiale anche da parte di America Ferrera e Amber Tamblyn. È ancora mistero, invece, sulla trama di questo terzo capitolo della storia. La saga di Ann Barshares a cui sono ispirati i film è composta da cinque romanzi, ed è molto probabile che questo terzo film tragga spunto dal quinto e ultimo romanzo. Sicuramente ci saranno ancora i leggendari jeans, vale a dire i veri protagonisti della storia: ma per il resto è ancora tutto da definire e da scoprire. 

Dopo il film, grandi amiche anche nella vita

alexis bledel blake lively america ferrera amber tamblyn
(fonte: instagram, @blakelively)

Già a partire dal primo film, le quattro ragazze hanno trovato una fortissima sintonia, non solo sul set, ma anche nella vita reale. Come testimoniano le foto pubblicate sui loro profili social, Alexis, Blake, America e Amber sono legatissime tra loro, tanto da approfittare di ogni momento libero per trascorrere del tempo insieme, proprio come ciascuna di noi fa con le proprie amiche del cuore. Sono state proprio queste immagini, prima delle dichiarazioni ufficiali di Alexis Bledel, ad accendere nel cuore dei fan la speranza di rivedere le ragazze al lavoro su un nuovo episodio di Quattro Amiche e un paio di jeans. E a quanto pare il sogno sta finalmente per avverarsi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!