diredonna network
logo
Stai leggendo: Oroscopo dal 22 al 28 dicembre 2016 – Come sopravvivere alle stelle

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Oroscopo dal 12 al 18 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

L'Oroscopo "cattivo": ecco tutti i peggiori difetti dei segni zodiacali

Oroscopo dal 5 all'11 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 29/12 al 4 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

Inchiesta choc: "Ecco chi sono gli oltre 200 religiosi pedofili in Italia" che continuano a fare i preti

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Cosa rivela la forma del tuo piede su di te

Ecco perché migliaia di ovetti sorpresa sono naufragati su questa spiaggia tedesca

Grazia per Jacqueline, la donna che uccise il marito che la picchiava e violentava le figlie

Oroscopo dal 22 al 28 dicembre 2016 - Come sopravvivere alle stelle

Importanti novità dal punto di vista delle relazioni per Ariete, Gemelli e Cancro. Si muove qualcosa sotto diversi punti di vista anche per Pesci e Leone, ma attenzione a un pizzico di aggressività di troppo che potrebbe compromettervi.
L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/05 all'8/05

Ariete

L’unica cosa alla quale le amiche del’Ariete dovrebbero prestare un po’ di attenzione è il moto retrogrado in quadratura di Mercurio attivo nell’ultima parte del mese. Cresce il pensiero al lavoro e alla carriera, crescono gli impegni e le situazioni che richiedono di mostrare il vostro valore, e con Mercurio retrogrado potreste arrivare al Natale stanche e con la mente affaticata. Se ci sono delle decisioni importanti da prendere dopo il 20 dicembre, cercate di rimandarle a dopo le feste. In amore tornano ottimismo e voglia di progettare splendidi traguardi di crescita affettiva: un cambio di casa, l’arrivo di un figlio, un matrimonio o una convivenza.

Mood della settimana:

Sorridi, respira e vai piano.

Toro

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Se fino ad ora un progetto, la ricerca di un nuovo lavoro, la richiesta per un’assegnazione importante non sono andati a buon fine, è bene rivedere una strategia o cambiare interlocutore. Anche in amore, si alternano alti e bassi. Nulla di grave, più che altro questioni di ordine quotidiano o familiare, o qualche spesa in più da gestire. Per gli amori più recenti, questa fase dell’anno rappresenta una prova di stabilità e di tenuta di strada, perché dopo corteggiamenti e infatuazioni iniziali, l’amore si vede sul campo. Per chi, invece, giunge alla fine di quest’anno con il cuore ammaccato, il miglior proposito è non perdere più tempo con persone che non meritano tanta attenzione.

Mood della settimana:

Nessuno conosce le proprie possibilità finché non le mette alla prova.

Gemelli

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Verso la fine del mese la quadratura di Marte potrebbe agitare gli animi, ma rendervi anche più decise e intraprendenti. Per chi ha presentato delle richieste lavorative senza aver ancora ricevuto risposta, sappiate che le acque iniziano a muoversi e in moltissimi casi entro Natale può esserci un miglioramento della propria posizione lavorativa. Anche per il cuore, il mese di dicembre è uno spartiacque importante, che contiene una chiamata a gran voce a fare di più, a dare uno slancio a una relazione con un passo importante: può trattarsi di un inizio di convivenza, o di un matrimonio, o di un figlio.

Mood della settimana:

L’acqua non aspetta mai. Cambia forma e scorre attorno alle cose, trovando sentieri segreti a cui nessun altro ha pensato: un pertugio nel tetto o un piccolo buco in fondo a una scatola

Cancro

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Situazioni diverse per le amiche del Cancro che vivono in coppia: mentre qualcuna lascerà cadere qualche zavorra recuperando la propria libertà, le coppie più solide al contrario avranno una rinnovata voglia di costruire. Il 2017 sarà l’anno di un nuovo e più profondo radicamento insieme: per molti l’anno del “sì” o di un primo figlio; per molte single, invece, si presenterà l’occasione di un incontro che potrà cambiare la vita. Alcune potrebbero persino arrivare al cenone natalizio con delle piacevoli novità nel cuore.

Mood della settimana:

La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.

Leone

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Attenzione all’impazienza e all’aggressività che potrebbero tornarvi indietro come un boomerang, per il resto questa settimana può davvero rappresentare la migliore rampa di lancio verso la promessa di nuova felicità e di soddisfazioni che poi incontrerete nel nuovo anno. In ogni campo della vita, l’obiettivo è dare una svolta decisiva alle cose, soprattutto a quelle che si sono impantanate, che sono rallentate e che creano frustrazione o preoccupazione.

Mood della settimana:

Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza. Questo significa avere il controllo del cuore.

Vergine

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Le amiche della Vergine più giovani potrebbero scoprire un nuovo desiderio di indipendenza fuori dal nido familiare, o comunque il bisogno di tracciare nuove strategie per dare forma a questo obiettivo nel 2017. Per i cuori solitari attenzione al periodo a ridosso del Capodanno, quando quella che a prima vista sembra una banale e indisponente conoscenza potrebbe trasformarsi in un incontro del destino.

Mood della settimana:

La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita.

Bilancia

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Basta rimuginare, è il momento di tirare fuori il coraggio per spiccare il salto! Chi è in cerca di occupazione deve agire subito perché questo è un mese che regala sorprese, e soprattutto conferme. E in questo cielo di rinascita, giunge il tempo per molti nati del segno di riaprirsi anche all’amore: sono previste forti emozioni e incontri del destino. Non fate resistenza, e soprattutto non lasciate che i fantasmi del passato  appesantiscano il vostro “Canto di Natale”

Mood della settimana:

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Per questo si chiama presente.

Scorpione

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Dicembre è un mese che può far affiorare lati inediti o inconsueti del vostro talento, perciò tenete d’occhio idee, ispirazioni e abilità che potrebbero emergere. Lo stesso senso di liberazione e di voglia di volare più alti e liberi si respira nella coppia: quelle più forti non temono nulla, ma le situazioni sentimentali appesantite o compromesse incontrano a dicembre un banco di prova importante. È ora di dire “basta” a tutte quelle relazioni che si sono trascinate facendo leva su insicurezze o sensi di colpa.

Mood della settimana:

Solo aprendo la gabbia l’uccellino riesce a volare libero.

Sagittario

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Le amiche del Sagittario tornano finalmente protagoniste delle loro vite, ricominciando ad avere saldamente tra le mani il timone delle vostre scelte: decidete voi chi essere, cosa fare e con chi  stare. Sul lavoro tutta la fatica e l’impegno degli ultimi anni vi hanno rese più autorevoli e affidabili, e le ricompense non tarderanno ad arrivare. Questo nuovo inizio consente anche di riorganizzare la vita del cuore, in vista di un progetto importante che potrebbe vedere la luce nel 2017.

Mood della settimana:

Sono il padrone del mio destino. Il capitano della mia anima

Capricorno

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

L’aiuto dei pianeti e delle stelle sarà fondamentale dal punto di vista sentimentale: Venere e il Sole rischiarano la mente dei cuori solitari, che ultimamente si chiedono con troppa insistenza se hanno sbagliato qualcosa nelle conoscenze più recenti, e illuminano anche la via a chi decide di rimettersi in cammino verso una nuova relazione.

Mood della settimana:

Meno intelletto, più fuoco!

Acquario

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Amiche dell’Acquario, non vi dovete spaventare se i vostri obiettivi dovessero cambiare, se traguardi che vi sembrano indispensabili tutto a un tratto sembrano superati. Una delle caratteristiche più belle del vostro segno è proprio il saper cambiare pelle, aggiustando la mira in corsa così che i vostri scopi non diventino una gabbia, ma crescano con voi. Anche in amore cambiano molte prospettive e vi ritrovate pronte a crescere accogliendo le responsabilità di una relazione matura, o a rimettervi in gioco con un nuovo amore senza paura di perdere la nostra beneamata indipendenza.

Mood della settimana:

La vera indipendenza consiste nel dipendere da ciò che si vuole.

Pesci

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Questa coda dell’anno, seguendo il trend della settimana precedente,  segna una crescita nei parametri più concreti della vita, partendo da quello economico: le finanze infatti tornano a crescere. Queste note positive si spostano poi anche in amore, sbloccando molti progetti di coppia. Vi sentirete soprattutto cariche di grinta e coraggio.

Mood della settimana:

Non ci vuole molta forza per fare le cose, ma viene richiesta molta forza per decidere cosa fare.