Twilight, il sequel ci sarà: incredibili novità nel cast

Notizie davvero incredibili per tutte le fan di Twilight: il progetto del sequel della saga più amata degli ultimi anni sembrerebbe ormai pronto a partire, anche con grandissime novità nel cast dei protagonisti. Ecco tutte le anticipazioni.

Splendide notizie in arrivo per le fan della saga di Twilight: il tanto atteso sequel ci sarà. La notizia sembrerebbe attendibile: non più quindi i soliti  rumor, ma un progetto concreto, in via di realizzazione. A distanza di quattro anni dall’uscita del quinto film della saga, la storia d’amore tormentata e bellissima tra Edward e Bella non ha ancora smesso di appassionare i fan di tutto il mondo: sarebbe questo il motivo che avrebbe spinto la casa di produzione a mettere in cantiere il progetto di un nuovo film. Ed a giudicare dalle prime indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, il sequel di Twilight sembrerebbe davvero ricco di grandissime novità. A cominciare dal cast degli attori, che potrebbe riservare più di una sorpresa.

1. Il sequel di Twilight ci sarà?

twilight sequel
(fonte: web)

Il progetto, a quanto pare, sembra essere davvero sul punto di partire. I dirigenti della Lionsgate, la casa di produzione della saga di Twilight, sanno bene che un nuovo episodio potrebbe ancora attrarre un vastissimo pubblico. Dichiarazioni in merito al sequel di Twilight sono state recentemente rilasciate da Patrick Wachsberger, il vice presidente della casa di produzione Lionsgate Motion Picture Group, il quale, anche senza dare la certezza assoluta della realizzazione del nuovo film, ha dichiarato che, se Stephanie Meyer decidesse di dare un seguito alla storia di Edward e Bella, la Lionsgate sarebbe pronta a realizzare un nuovo episodio della saga.
A questo punto non ci resta che aspettare l’ispirazione dell’autrice.

2. Robert Pattinson e Kristen Stewart: rivedremo ancora sullo schermo Edward e Bella?

sequel twilight
(fonte: web)

Quando si parla di Twilight, inevitabilmente il pensiero va ai due protagonisti che hanno fatto sognare migliaia e migliaia di fan con la loro storia d’amore, sia sullo schermo che nella vita reale. Edward e Bella, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Se in un primo momento entrambi gli attori sembravano realmente interessati alla possibilità di prendere parte a un nuovo episodio della saga a cui devono il loro enorme successo, negli ultimi tempi la situazione appare decisamente cambiata.

Kristen Stewart avrebbe dichiarato di non avere alcuna intenzione di vestire ancora una volta i panni di Bella in un sequel di Twilight: nei progetti futuri dell’attrice non ci sarebbe più posto per i vampiri. Di parere decisamente diverso Robert Pattinson, che dopo un tentennamento iniziale adesso sembrerebbe più che disponibile a interpretare ancora una volta il ruolo di Edward Cullen.

Ovviamente, i più maligni sussurrano che la decisione dei due attori sia stata fortemente condizionata dalla gelosia dei rispettivi partner, che non avrebbero visto di buon occhio un ritorno di fiamma tra i due, anche se strettamente “cinematografico”. Sono stati fatti i nomi di parecchie attrici che potrebbero sostituire Kristen Stewart nei panni di Bella: si tratterebbe però di un grosso rischio visto il grandissimo affetto da parte del pubblico nei confronti dei protagonisti storici della saga.

Venendo a mancare l’accoppiata Stewart-Pattinson, non è escluso che la produzione decida a questo punto di ricominciare da zero, sostituendo anche Pattinson e girando il film con una nuova coppia di protagonisti. Ed i più gettonati sarebbero due volti ben noti agli amanti delle storie di vampiri…

3. Ian Somerhalder e Nina Dobrev: saranno loro la nuova coppia di protagonisti di Twilight?

robert pattinson e kristen stewart, nina drobev e ian somerhalder
(fonte: web)

Come immaginare un sequel di Twilight senza la presenza di Edward e Bella? Eppure, i rumor danno già i nomi di una possibile coppia che andrebbe a sostituire il duo Pattinson-Stewart, amatissima dal pubblico, e con una certa esperienza in fatto di vampiri. Si tratterebbe infatti di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti della fortunatissima serie The Vampire Diaries. Nina Dobrev ha già abbandonato il cast della serie, alludendo al fatto che qualche altro progetto interessante stava già bollendo in pentola; Ian Somerhalder, invece, si troverà senza nuovi progetti da portare avanti appena la serie che lo ha reso famoso al grande pubblico chiuderà definitivamente i battenti.
L’ipotesi più accreditata del momento, però, non sarebbe quella di una sostituzione di Pattinson e della Stewart nei panni di Edward e Bella, visto che il pubblico si è ormai troppo affezionato ai volti dei due protagonisti storici della saga di Twilight. È molto probabile che si decida di impostare la storia facendola partire anni dopo la fine dell’ultimo capitolo della saga, scegliendo di raccontare la storia di Renesmee Cullen, la figlia di Edward e Bella, ormai diventata adulta e, ovviamente, bellissima.

Non resta che aspettare maggiori dettagli sul sequel di Twilight, sull’inizio delle riprese e sulla data in cui sarà finalmente possibile andare a vedere il nuovo episodio al cinema. Ovviamente, non stiamo più nella pelle.

Per ingannare un po’ l’attesa e sorridere un po’, nel frattempo guardate insieme a noi questa divertente gallery sugli errori nei film:

61

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!