Fedez-Ferragni, l'amore social e il video del bacio da un milione di click

Chiara Ferragni, Fedez e il video di un bacio. C'è chi li ama e c'è chi non li sopporta, ma una cosa è certa: in un modo o nell'altro sanno sempre come far parlare di sé. Siete al passo con le novità della coppia più discussa di tutta la Rete?

Belli son belli, non c’è che dire. E bravi lo sono pure, considerando che qualsiasi cosa decidano di condividere riesce a diventare un autentico fenomeno virale. Di chi parliamo? Ma della coppia più social del momento, ovvero, di Chiara Ferragni e di Fedez e del loro bacio in formato video, condiviso via Instagram, del quale tutti, ma proprio tutti parlano. I due sono indubbiamente la coppia più social e discussa degli ultimi tempi, proprio come ci mostra questo video:

Nonostante le malelingue sostengano che la loro storia sia un’operazione di marketing che punta all’accrescimento di like, visualizzazioni e viralizzazione dei loro progetti individuali, i due si pongono come due veri fidanzatini, e a guardare lei, quando lui le è accanto, è innegabile  notare quanto sia felice.
In ogni caso, che sia tutto vero o una montatura costruita meticolosamente a regola d’arte, nessuno può negare che da qualche mese siano i più cliccati, i più discussi e i più famosi del web.

Fonte: Roba da Donne
Fonte: Roba da Donne

Di loro non si fa che parlare, ogni minimo dettaglio o episodio finisce sulla bocca di chiunque. Ricordate, ad esempio, la vicenda della maglietta dei Nirvana? In quel caso – volutamente provocatorio – sono riusciti a scomodare persino Courtney Love, vedova del compianto Kurt Cobain. Ve l’abbiamo raccontata in dettaglio e la questione si è risolta con la scelta, da parte di Chiara, di rimuovere lo scatto ritenuto indelicato da molti.

Ma i due hanno saputo far (s)parlare di sé in un altro paio di occasioni ghiotte per gli appassionati di cronaca rosa. La prima delle più recenti li ha visti protagonisti di una serie di accuse e smentite che vedevano i due in via di rottura a causa della bella Roshelle di X Factor. Chiara ha commentato via Twitter in modo ironico quelle voci sempre più insistenti, con un:

Se Fedez scappa con Roshelle posso capirlo.

Ma “The Blonde Salad’, rientrata a Milano dopo una trasferta negli USA, ha pensato bene di partecipare come pubblico al programma Sky, senza lesinare selfie e live tweet, così tanto per chiarire che tutto andasse a meraviglia. Ma a questo punto verrebbe da chiedersi: che lo abbia fatto per controllare il fidanzato e segnare il territorio o per far parlare ancora di sé?

Fedez e Chiara condividono momenti di quotidianità che ben si allontanano dall’immagine artificiale che in molti continuano ad attribuire alla coppia. Avete visto il post di Fedez – ad esempio – in cui entrambi coccolano la nonna di lui?

La notizia – che risale a poche ore fa – esibisce un bacetto molto tenero, che per molti è stato considerato come l’ennesimo episodio utile per validare questa storia. Eppure, l’affinità tra i due è palese e i sorrisi che si scambiano sembrano davvero genuini. Voi che ne dite guardando questo video, non li trovate belli? Secondo voi si tratta di un amore vero che smentirà le vipere più agguerrite o ci ritroveremo presto delusi da questa fiaba? Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

 

12

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!