Le mutande da uomo costituiscono un universo a parte e sovente molto misterioso per noi donne. Nel tempo, i modelli si sono trasformati non poco. Si è passati dallo slip allo slippino, fino ai boxer più ampi o ai boxer attillati. E certo ogni uomo ha il suo modello preferito in base soprattutto alla comodità. Ma non è assolutamente vero quel luogo comune che vorrebbe che i maschietti non cedano al fascino di un paio di mutande particolari. Perfino i protagonisti di “The Big Bang Theory” hanno ad esempio l’intimo di Aquaman. E negli anni ’80 avevano fatto successo dei boxer su cui era disegnata la faccia di un elefante con una cerniera al posto della proboscide.

Ma niente paura: se qualcuno tra i maschietti si è perso questi cimeli di oltre 30 anni fa, oppure non ha dimestichezza con i supereroi, può optare per delle mutande davvero speciali. Sono infatti stati messi in commercio dei boxer con il volto di un lupo sul fronte. E se da un lato ricordano l’idea dell’uomo lupo di “Voglia di vincere” interpretato da Michael J. Fox, dall’altro si rivolgono a un segmento di pubblico ben preciso: i maschi selvaggi.
Così almeno dice il produttore. A noi, confessiamo, fanno un po’ senso. Più che sexy le vediamo adatte per una serata molto ironica.

Mutande 3D lupo
Fonte: DangerousMind.net

La verità è che queste mutande hanno una particolarità non da poco: il disegno è tridimensionale. Sembra quindi che il volto del lupo sia in tre dimensioni. Indovinate quale parte dell’anatomia maschile dovrebbe andare a riempire il muso dell’animale. Ecco, proprio quella. È un po’ difficile comprendere la portata della novità: a pensarci viene il sorriso, ma ci si ritrova a chiedersi anche che reazioni avremmo nell’intimità. Ed è difficile dirlo su due piedi.

Le mutande da uomo lupo – tutte da “riempire” – «fanno sì che l’uomo appaia sexy e selvaggio», scrive il produttore con nostro legittimo beneficio del dubbio. Il disegno del lupo viene stampato con tecnologia 3D, mentre il modello di mutande in sé è abbastanza comodo, perché consente di godere di una vita non troppo stretta, e soprattutto morbida. Il modello di mutande da uomo lupo è realizzato a mano con materiali di qualità – si legge sul sito – ed è il regalo perfetto per il proprio fidanzato o marito (giusto se si vuole farsi una risata però). E tre paia di mutande costano meno di 21 dollari – poco meno di 8 euro al paio per noi europei su Amazon.

Mutande 3D lupo
Fonte: DangerousMind.net

Ma se non ci si sente abbastanza selvaggi con i lupi niente paura: perché, volendo, si può ripiegare sulle aquile calve. Certo, questo disegno 3D sulle mutande può apparire insolito a noi europei, ma per gli americani un intimo del genere è anche indice di patriottismo probabilmente. Infatti il sito che li propone consiglia: «Attenzione, solo per veri americani!» Le mutande con l’aquila calva costano più o meno come quelle con il lupo, ossia poco meno di 4 dollari al paio. E il becco a cosa corrisponde? Non riuscite proprio a immaginarlo?

Slip da uomo lupo: il modello da “riempire” per maschi selvaggi
Slip da uomo lupo: il modello da “riempire” per maschi selvaggi

Da un lato però questa moda delle mutande maschili che mettono in risalto un particolare anatomico, sta un po’ sfuggendo di mano. Quindi se lupi e aquile calve sono comunque simpatici e divertenti, lo stesso forse non si può dire di certi modelli di lana lavorati ai ferri che è facile trovare in Rete. Tra i modelli più facili da immaginare ci sono l’elefante e il serpente, ma non mancano soggetti vegetali come carote, funghi e, naturalmente, banane. Più che altro: essendo queste mutande prodotte ai ferri, sicuramente terranno calde le parti basse maschili, ma forse in quanto a comodità si potrebbe trovare di meglio.

Ridiamoci su.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!