Cuore di mamma.

Alle critiche sulla figlia Veronica Lario e sul suo assegno di mantenimento, ottenuto dopo il divorzio da Silvio Berlusconi, risponde mamma Flora. “36 milioni non sono tanti. Veronica ha sofferto davvero tanto!”

Come se fosse stata l’unica donna sulla faccia della terra a soffrire pene d’amore. L’ex signora Berlusconi percepisce un assegno di 100.000 euro al giorno. Una cifra da capogiro che, in tempo di crisi, provoca prurito alle mani. La mamma Flora Bartolini, 82 anni, attacca i mass media affermando che la figlia “merita” tutti quei soldi, per essere stata al centro della gogna mediatica perché vittima dei tradimenti del marito.

Insomma, secondo mamma Flora, nessuna cifra pare sufficiente per ricompensare le umiliazioni subite e un cuore rotto. Presto ci sarà però una sentenza in appello, che potrebbe cambiare le sorti del suo mantenimento. Silvio nel frattempo compare in tv, facendo spalluccia e ridendo insieme alla sua giovanissima nuova fidanzata, Francesca Pascale, ormai di famiglia, come testimoniano le fotografie spiritose in compagnia di Marina Berlusconi.

(Silvio, se vuoi farmi soffrire ti aspetto. Mi basta anche un decimo dello stipendio a Veronica.)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!