Queste gambe hanno qualcosa di strano. Cosa?

L'immagine che vi proponiamo è diventata in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno virale ottenendo numerosissimi commenti, centinaia di condivisioni e facendo discutere il popolo del Web! Ora tocca a voi! Riuscite a capire cosa hanno di strano queste gambe?

In pochi giorni questa particolarissima foto è diventata virale, rimbalzando da un social network all’altro e ottenendo centinaia di commenti e di condivisioni. Il motivo è proprio sotto i vostri occhi, ma probabilmente per svelare l’enigma di questa immagine all’apparenza banale vi servirà un aiutino!

Tutto è partito da una foto postata su Instagram dall’utente Leonardhoespams. L’immagine che ha fatto il giro del Web mostra un paio di gambe femminili stranamente lucide. L’effetto è davvero particolare, sembra che la ragazza si sia cosparsa di olio o di qualche altra sostanza simile, regalando alle sue gambe questo aspetto poco naturale, tanto che addirittura qualcuno ha finito per ipotizzare che si trattasse di arti finti o ricoperti di pellicola trasparente. La Rete si è letteralmente scatenata e sono stati tantissimi coloro che si sono cimentati nel risolvere questo mistero.

Ora, prima di svelarvi la verità, vi invitiamo a dare un’ultima occhiata alla foto. Aguzzate la vista! Notate nulla di strano?

Bene, è arrivato il momento di scoprire cosa nasconde l’immagine! In realtà, se si guarda con più attenzione, le gambe non sono affatto lucide! Infatti, la ragazza ha semplicemente tracciato sulle cosce e sulle ginocchia delle righe con il correttore liquido. Propri lui, il bianchetto di cui probabilmente facevamo largo uso durante gli anni di scuola! Si tratta di un effetto ottico per cui ad un primo impatto le gambe ci sembrano effettivamente lucide, ma quelli che appaiono ai nostri occhi come i riflessi della luce, non sono altro che strisce di vernice bianca.

Con molta probabilità, adesso che vi abbiamo svelato il “trucco”, sarà molto difficile per voi tornare a vedere le gambe lucide! Confermate?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!