Ora è possibile sposarsi a Disney World e riservare l'intero parco per una notte. Ecco i prezzi

Ma lo sapete che è possibile sposarsi di notte, a Disney World, e avere il parco in esclusiva per i festeggiamenti? Ecco la proposta Disney per gli sposi che vogliono rendere il giorno del matrimonio una vera a propria fiaba!

E si sposarono felici e contenti! Se sognate da sempre un matrimonio da favola, se almeno per una volta nella vita desiderate sentirvi la principessa che sposa il suo amato principe, allora potrete realizzare i vostri sogni e desideri a Disney World, in Florida.

Fonte: Web
Fonte: Web

Esiste da tempo la possibilità di sposarsi a Disney, ma l’annuncio più recente è quello che ha fatto sobbalzare le aspiranti principesse di tutto il mondo: vivere un matrimonio fiabesco e monopolizzare la Magic Kigdom After Hour Experience, che consiste nel riservarsi per tutta la notte il parco delle meraviglie.

Fonte: Web
Fonte: Web

Per vivere questa esperienza strabiliante occorrerà sposarsi dopo le undici di sera e avere la pazienza di aspettare che tutti i turisti siano usciti dal parco. Però in cambio di una carrozza come quella di Cenerentola, il “sì” davanti al castello di Fantasyland, potremmo anche farci un pensierino, no?

Fonte: Web
Fonte: Web

Adesso però è giusto anche tornare con i piedi ben saldi a terra e affrontare l’aspetto più spiccio di questa fantasticheria: ovvero il costo. Abbiamo visitato per voi il sito della Disney dedicato a questa iniziativa e le trattative sono assolutamente riservate, occorre registrarsi, inoltrare una richiesta dettagliata e soltanto a seguito di questo proforma sarà possibile ottenere una stima più precisa dei prezzi.

Fonte: Web
Fonte: Web

Ma – perché c’è sempre un ma e la rete ci fa da complice – a toglierci questo impiccio ci hanno pensato quelli di Buzzfeed che hanno rivelato che il costo per il matrimonio a Topolinia dovrebbe essere tanto regale quanto l’esperienza stessa. Siete pronte al duro colpo?
Si parte da una base di 180.000 dollari.
Tutto bene? Vi siete riprese?

Fonte: Web
Fonte: Web

Nel caso in cui l’aspetto economico vi avesse demoralizzate al punto da farvi ritrovare con i vostri sogni ad occhi aperti infranti, sappiate che i pacchetti disponibili non sono soltanto alla portata delle tasche di ricconi, ma ci sono anche soluzioni più ridimensionate con le quali sentirsi comunque parte di una fiaba. Nel modulo di richiesta per ricevere informazioni viene chiesto di specificare se ci si voglia sposare a Disney World, se si voglia siglare il proprio impegno di coppia informalmente con il fidanzamento ufficiale, se si voglia rinnovare la promessa oppure se si voglia trascorrere lì la luna di miele; queste sono tutte opzioni con un budget decisamente ridimensionato… sempre che si riesca a rinunciare all’idea di disporre dell’intero parco per una notte intera!

Fonte: Web
Fonte: Web
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!