Cicogna in arrivo per Geri Halliwell: l'ex Ginger Spice è in attesa del secondo figlio

Noi ce le ricordavamo strizzate in micro abiti che non lasciavano spazio all'immaginazione o top che scoprivano la pancia, eppure anche le Spice Girls sono cresciute, e sono tutte madri di famiglia. A ricordarcelo anche l'imminente cicogna in arrivo in casa della rossa tutta pepe, Geri Halliwell. Chissà se sarà l'occasione per una attesissima reunion!

Tutte noi la ricordavamo come la rossa tutto pepe delle Spice Girls, non a caso era soprannominata “Ginger“, ma i tempi cambiano, ed oggi Geri Halliwell, archiviati i micro vestiti di paillettes e gli abitini patriottici che l’hanno resa celebre ai tempi in cui si dimenava con le compagne della band, è una donna di 44 anni, sposata dal 15 maggio 2015 con il Direttore Sportivo della Red Bull Racing, team di Formula 1, Chris Horner.

Come le altre Spice, quindi, anche Geri è cresciuta, ed anzi la sua famiglia adesso è pronta ad allargarsi. Con un annuncio in perfetto stile moderno, ossia tramite social, la rossa Geri ha infatti postato sulla propria pagina Instagram, in anteprima, la notizia della sua gravidanza, grazie ad una immagine in cui abbraccia un’altra ex componente dello storico gruppo tutto al femminile, Emma Bunton.

Amazing night , @emmaleebunton - she presented me my @attitude award . Felt so good to share the joy . #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale di rito, in cui veniva ribadita la partenza della cicogna, con destinazione casa Horner-Halliwell.

“Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia.”

Geri è già mamma della piccola Bluebell Madonna, nata nel 2006 dalla relazione della ex Ginger Spice con lo scrittore Sasha Gervasi; adesso, però, è arrivato il momento di regalare un fratellino o una sorellina alla bambina, e un/a nipote alle colleghe Spice.

Così, mentre tutti si domandano se e quando ci sarà la tanto agognata reunion e i fan sognano il momento di rivedere tutte e cinque le loro beniamine esibirsi su un palcoscenico come ai bei tempi, a quanto pare Geri avrà degli impegni piuttosto importanti per i prossimi mesi. E chissà se le altre presenzieranno alla festa per il nascituro, proprio come è successo per il quarantesimo compleanno del sexy marito di Victoria, l’ex calciatore David Beckham. Non ci resta che aspettare per scoprire se le Spice avranno una erede e se il lieto evento sarà l’occasione migliore per rivederle di nuovo tutte insieme, come una volta. Solo, con qualche anno (e qualche figlio) in più.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!