Uomini con la barba, è in arrivo il gioiello pensato apposta per voi!

Se pensavate di averle viste tutte con le barbe colorate o le trecce per capelli (maschili), questo potrebbe farvi rivedere il vostro ordine di idee: uomini barbuti aprite le orecchie, arrivano i gioielli per barba! Come e quando? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui Beard Jewelry!

Va bene che anche gli uomini hanno ormai evidentemente imparato a prendersi cura del proprio aspetto e a valorizzare i punti di forza, va bene anche che da un paio d’anni circa sembra essere tornato di gran moda lo stile (finto) selvaggio, con tanto di barba lunga dal sapore molto vichingo… ma mai ci saremmo aspettate che qualcuno avrebbe pensato anche ad un gioiello creato apposta per le barbe!

Ultimamente le abbiamo viste davvero tutte, e di tutti i colori (nel vero senso della parola!), eppure il mondo fashion e dintorni non smette mai di stupirci. Così, udite udite, a qualcuno è davvero venuto in mente di realizzare dei veri e propri gioielli da barba, una sorta di piercing da applicare alla folta peluria così da abbellirla.

A crearlo il brand Krato Milano, diretto dalla designer Valeria Stroukova: Beard Jewelry, questo il nome del prodotto, sarà disponibile a partire dal 3 novembre, e si appresta, forse, a diventare la nuova moda tra i “barbuti”.

Il gioiello è costituito da un semplice charm, disponibile in diverse forme, da applicare alla barba con una clip a spirale, un po’ come, per intenderci, facevamo con i piercing per capelli negli anni Novanta.

Visualizza questo contenuto su

I clienti desiderosi di decorare le proprie “criniere” potranno scegliere tra il modello a forma di teschio, ad esempio, disponibile, come per tutti i charm, sia in versione oro che argento.

Fonte: kratomilano.com
Fonte: kratomilano.com

Gli amanti del mare o dei viaggi potranno optare per la versione con ancora.

Fonte: kratomilano.com
Fonte: kratomilano.com

Entrambe fanno parte della “Special collection“; i più chic, invece, potrebbero buttarsi sulla “Crystal collection“, con charm a brillantino.

Fonte: kratomilano.com
Fonte: kratomilano.com

Per finire, poi, se proprio volete esagerare, c’è anche una “Limited edition“con triplo charm e tripla catenina; impossibile passare inosservati!

Fonte: kratomilano.com
Fonte: kratomilano.com

Lo scopo di Krato Milano è principalmente quello di rivolgersi a soggetti che non abbiano timore di dimostrare la propria personalità esprimendola anche in una maniera piuttosto eccentrica, ma al tempo stesso, come è possibile leggere sul sito ufficiale del brand, anche sofisticata. Insomma, il Beard Jewerly è perfetto per chi voglia uscire dal coro e mostrare un’originalità indubbiamente fuori dal comune!

Sinceramente noi ci stiamo ancora domandando se ci piacerebbe davvero vedere questi gioielli sulle barbe dei nostri compagni, ad ogni modo c’è da dire che forse, dopo tutto, fra tutte le recenti e bizzarre (alcune in particolar modo) mode maschili degli ultimi tempi, questa parrebbe proprio essere la più sobria!

Discorso prezzi: sul sito di Krato Milano i gioielli sono disponibili alla cifra di circa 31 Euro, l’unica eccezione, naturalmente, è rappresentata da “Limited edition” che costa 70 Euro.

Insomma, a questo punto non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale dei Beard Jewelry… solo così potremo capire se ci troviamo di fronte ad un successo, o se la moda della barba ingioiellata (come tante altre alquanto discutibili) non avrà mai futuro!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!