Ci sono i cibi afrodisiaci e quelli da evitare assolutamente prima di un incontro sotto le lenzuola:

  1. I fagioli: non solo per il gas ma anche per l’effetto gonfiore immediato. I fagioli contengono infatti zucchero non digeribile e quindi appena si trovano nello stomaco gonfiano visibilmente la pancia
  2. I broccoli: broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles e compagnia bella contengono lo stesso zucchero dei fagioli e per essere digeriti, il nostro corpo necessita utilizzare metano per il rilascio dei batteri e sicuramente è sconsigliabile avere in pancia aria che sa di metano prima di un incontro romantico!
  3. Carne rossa: la carne rossa stimola il nostro organismo quando arriva il momento di digerire. Sonno assicurato e poca voglia di azione.
  4. La liquirizia: hanno scoperto che la liquirizia può portare a cambiamenti ormonali, abbassando il desiderio sessuale, sia negli uomini che nelle donne.
  5. Alcool: va bene il cocktail per sciogliere la libido, ma se si esagera provoca sonno. Ci mancherebbe anche quella di stare male per i movimenti improvvisi durante il sesso! Attenzione anche alla birra: produce gas.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!