Foto di m(p)aternità: "Questa è la migliore". E il web la condivide

Nei servizi fotografici di maternità spesso si celebra solo la futura mamma e ci si dimentica del papà: ma questa coppia è riuscita a risolvere il problema con una sola, divertentissima, foto!

Le coppie in dolce attesa cercano sempre un modo per ricordare il magico periodo della gravidanza, per annunciare il sesso del nascituro in modo originale, sorprendere amici e parenti o anche solo per fermare nel tempo la bellezza di una donna incinta accanto al suo amorevole partner con un bel servizio fotografico. Le “maternity pictures” sono sempre più diffuse in particolare in America e ci sono fotografi che sono ormai specializzati nel genere: prima magari si aspettava la nascita del bambino, ora si vogliono celebrare anche i nove mesi di attesa. Per le foto si scelgono luoghi significativi per la coppia, dalla propria casa alla panchina del primo bacio, fino ad una spiaggia al tramonto o una distesa di fiori in campagna, l’importante è rendere giustizia alla futura mamma e creare un ricordo indelebile per la coppia.

Ma questa coppia ha voluto celebrare non solo la maternità ma anche… La paternità! Un utente di nome Zethley ha pubblicato nel forum della community Reddit.com una foto molto interessante commentando “Mio marito ed io abbiamo fatto delle foto di maternità. Ecco la migliore”. Ma foto non era la migliore solo per loro ma anche per tutto il web che ha deciso di celebrare l’inventiva ed originalità della coppia commentando, condividendo la foto e visualizzandola oltre 80 mila volte!

Fonte: Reddit/ River Wynn Photography
Fonte: Reddit/ River Wynn Photography

Grazie ad un gioco di prospettiva, la fotografa River Wynn ha ripreso la coppia da dietro ad un tronco di un albero, con l’inconfondibile silhouette panciuta della mamma che sbuca da dietro ma con il viso del… Papà! Divertente e sorprendente, la fotografa ha così commentato la foto sulla sua pagina Facebook “Amo quando i servizi fotografici diventano divertenti… Sono riuscita a malapena a fare questo scatto perché non riuscivo a smettere di ridere!”. Decisamente un idea da copiare, per dare il giusto riconoscimento anche ai padri in un momento così importante per entrambe le persone nella coppia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!