diredonna network
logo
Stai leggendo: H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà “& other stories”

Trench: storia di un capo senza tempo!

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Animalier: dal leopardato al maculato, come indossare la tendenza urban jungle!

Orecchini uncinetto: l'accessorio glamour per ogni occasione!

Pronovias 2017, abiti da sposa da sogno: scoprite con noi l'ultima collezione!

Microdermal: il piercing punto luce per farsi notare!

Regali di San Valentino: idee regalo fai da te e da acquistare

Collezioni San Valentino 2017: le proposte di Intimissimi e Calzedonia

Tra rouches e tessuti morbidi, ecco la nuova collezione Zara primavera estate 2017!

20 e più meravigliosi letti per bambini per farli sognare

H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà "& other stories"

La grande catena low-cost H&M, inaugurerà presto un nuovo brand di fascia più alta a cui verrà dato il nome "& other stories". Il lancio è previsto per questa primavera in 7 città europee.
other-stories

 

La notizia arriva direttamente dai fondatori di Hennes & Mauritz. Il colosso svedese del low-cost annuncia infatti il lancio in 10 paesi europei di un nuovo brand di fascia più alta per la primavera del 2013. Il nome previsto è “& other stories” e offrirà collezioni di prêt-à-porter, accessori, bijoux e persino una linea beauty indirizzate ad un pubblico femminile più vasto. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, i punti vendita apriranno i battenti nelle vie dello shopping delle principali città europee: Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi, Stoccolma e infine Milano (probabilmente in Corso Vittorio Emanuele). Il resto è ancora top secret. Non sappiamo infatti quale sarà il nuovo mood del marchio e rimane ancora da capire in quali termini sarà “di fascia più alta”.

“Siamo entusiasti di inauguarare i primi negozi del brand “& Other Stories” nelle principali città europee e puntiamo ad offrire le nostre collezioni ad una clientela sempre più ampia grazie al sito” ha spiegato Samuel Fernstrom, responsabile del nuovo brand. Verrà infatti attivato uno shop online (e-commerce) disponibile in dieci paesi europei tra i quali, probabilmente, l’Italia.