diredonna network
logo
Stai leggendo: H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà “& other stories”

Borse con frange: i modelli da avere e le anticipazioni per l'autunno/inverno 2017!

Carrie Bradshaw mood: su Amazon arriva la nuova linea di scarpe di Sarah Jessica Parker

Vestiti lunghi estivi 2017: tutte le tendenze e i modelli più belli della stagione!

Tankini: i modelli più belli (anche premaman) da sfoggiare in spiaggia quest'estate!

Amazon Prime Day 2017: le 15 migliori offerte del 11 luglio (attive ora)

Amazon Prime Day 2017: le 15 migliori offerte del 10 luglio (attive ora)

Amazon Prime Day: le migliori offerte lampo di oggi

Bigiotteria fai da te: hai mai provato a realizzare i tuoi gioielli?

Arriva l'Amazon Prime Day 2017: perché dovreste iscrivervi ora alla prova gratuita del servizio

Saldi 2017, 6 total look per l'estate a prezzi mini

H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà "& other stories"

La grande catena low-cost H&M, inaugurerà presto un nuovo brand di fascia più alta a cui verrà dato il nome "& other stories". Il lancio è previsto per questa primavera in 7 città europee.
other-stories

 

La notizia arriva direttamente dai fondatori di Hennes & Mauritz. Il colosso svedese del low-cost annuncia infatti il lancio in 10 paesi europei di un nuovo brand di fascia più alta per la primavera del 2013. Il nome previsto è “& other stories” e offrirà collezioni di prêt-à-porter, accessori, bijoux e persino una linea beauty indirizzate ad un pubblico femminile più vasto. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, i punti vendita apriranno i battenti nelle vie dello shopping delle principali città europee: Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi, Stoccolma e infine Milano (probabilmente in Corso Vittorio Emanuele). Il resto è ancora top secret. Non sappiamo infatti quale sarà il nuovo mood del marchio e rimane ancora da capire in quali termini sarà “di fascia più alta”.

“Siamo entusiasti di inauguarare i primi negozi del brand “& Other Stories” nelle principali città europee e puntiamo ad offrire le nostre collezioni ad una clientela sempre più ampia grazie al sito” ha spiegato Samuel Fernstrom, responsabile del nuovo brand. Verrà infatti attivato uno shop online (e-commerce) disponibile in dieci paesi europei tra i quali, probabilmente, l’Italia.