diredonna network
logo
Stai leggendo: H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà “& other stories”

Moschino borse: tantissime le novità nella collezione invernale, tra colori e forme!

Le Spose di Giò, tra Made in Italy e tradizioni: ecco la nuova collezione 2016/2017!

Arm Knitting, scopri come realizzare questi 4 capi a maglia... usando le mani

Questo capo di lingerie, tra i più venduti a Natale, ha fatto arrabbiare molti

Borse Furla: ecco la collezione autunno/inverno di un caposaldo del Made in Italy!

Scarpe: 10 modelli a meno di 50€ che tutte dovremmo avere nel nostro guardaroba

7 consigli per indossare benissimo i jeans skinny se sei curvy

Scaldacollo: scopri l'accessorio moda dell'inverno 2017!

Pantone, il verde Greenery colore del 2017: la moda si tinge di verde!

Moda primavera-estate 2017: 10 tendenze per chi vuole anticipare i trend!

H&M annuncia un nuovo brand, si chiamerà "& other stories"

La grande catena low-cost H&M, inaugurerà presto un nuovo brand di fascia più alta a cui verrà dato il nome "& other stories". Il lancio è previsto per questa primavera in 7 città europee.
other-stories

 

La notizia arriva direttamente dai fondatori di Hennes & Mauritz. Il colosso svedese del low-cost annuncia infatti il lancio in 10 paesi europei di un nuovo brand di fascia più alta per la primavera del 2013. Il nome previsto è “& other stories” e offrirà collezioni di prêt-à-porter, accessori, bijoux e persino una linea beauty indirizzate ad un pubblico femminile più vasto. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, i punti vendita apriranno i battenti nelle vie dello shopping delle principali città europee: Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi, Stoccolma e infine Milano (probabilmente in Corso Vittorio Emanuele). Il resto è ancora top secret. Non sappiamo infatti quale sarà il nuovo mood del marchio e rimane ancora da capire in quali termini sarà “di fascia più alta”.

“Siamo entusiasti di inauguarare i primi negozi del brand “& Other Stories” nelle principali città europee e puntiamo ad offrire le nostre collezioni ad una clientela sempre più ampia grazie al sito” ha spiegato Samuel Fernstrom, responsabile del nuovo brand. Verrà infatti attivato uno shop online (e-commerce) disponibile in dieci paesi europei tra i quali, probabilmente, l’Italia.