Lui: "Trova una soluzione. Non voglio un cane tra di noi". E lei lo lascia a un passo dall'altare

Una donna rifiuta il matrimonio combinato, a pochi giorni dalle nozze, quando il futuro marito le chiede di dar via il suo cane.

Karishma Walia, una donna indiana di Nuova Dehli, si è ritrovata ad essere la protagonista di un matrimonio combinato e di una scelta per la vita che avrebbe comportato l’estromissione del suo cane da ogni progetto futuro. Per la famiglia della ragazza, lui è il classico modello di buon partito belloccio e benestante, ma ha un problema che per lei è insormontabile: non sopporta in alcun modo i cani.

Quando Karishma viene a scoprire che il suo futuro marito non è esattamente un amante dei cani e che nemmeno la futura suocera li gradisce particolarmente, ha pensato bene di dare a entrambi il benservito e di interrompere i preparativi per le nozze.

Evidentemente, non si era espressa in termini sufficientemente chiari per indurre l’uomo a rassegnarsi. Lui la contatta via WhatsApp e cerca di convincerla a desistere, probabilmente, peggiorando la situazione con il suo appello goffo e sconclusionato.

Il ragazzo, infatti, le scrive “Io non voglio condividere la mia vita amorosa con un cane e non voglio nemmeno condividere con lui il letto. Questo è certo. E poi a mia mamma non piacciono i cani in generale”.
Siccome il cane avrebbe rappresentato un problema oggettivo, Karishma decide di chiarire il proprio punto di vista in modo inequivocabile perché, anche se il cane fosse stato accettato inizialmente, in seguito avrebbe sollevato problemi e questioni.

Lui pensa bene di illustrarle, dall’alto della sua esperienza, cosa significhi avere un cane

Sei veramente sicura della tua decisione? Magari potrebbe trattarsi di una fase temporanea della tua vita, durante la quale ti piacciono i cani. Ma noi stiamo parlando di tutto il resto della vita.

Karishma, senza batter ciglio, ribatte così

Io sono fermamente convinta del fatto che avere un cane non sia una fase temporanea. Io non sarei mai capace di abbandonare il mio cane per Nessuno al mondo.

Vi riportiamo la conversazione completa se voleste leggerla per intero:

Fonte @blahfamous
Fonte @blahfamous

Sono belle e sincere le parole di Karishma e non lasciano alcun dubbio sulle sue intenzioni e, ancor di più, sui suoi principi. Il presunto marito non ha però mollato il colpo cercando in ogni modo di farle cambiare idea, invitandola più volte a ripensarci: ma senza ottenere alcun successo. Fortunatamente, aggiungiamo noi.

Karishma adora la sua cagnolina Lucy e il fatto che il ragazzo non riesca a comprendere la natura profonda del loro legame è stato il motivo della rottura. Chissà se fosse poi l’unico…

Fonte: Karishma Walia
Fonte: Karishma Walia

Ma lei non si è fermata qui. Infatti, ha scelto di fare degli screenshot della conversazione e di postarne il contenuto su Facebook, ricevendo un plebiscito di partecipazione e supporto da parte della Rete e della stampa.

Karishma ha deciso di non cogliere le provocazioni e le lezioni di vita che l’uomo si è premurato di impartirle meticolosamente, affrontando con coraggio e determinazione i pareri contrari della famiglia e le convenzioni di una società che limita la libertà femminile in modo spesso mutilante.

Fonte: Karishma Walia
Fonte: Karishma Walia

Karishma Walia è resa così un modello esemplare di coerenza, perché gli animali non sono una moda passeggera, un giocattolo del quale sbarazzarsi non appena ci si stanca dell’impegno che comporta averli, ma sono parte integrante della famiglia di chi li ama e di chi sceglie di accoglierli con sé.

E voi rinuncereste ai vostri adorati animali per amore?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!